![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Un grande ciao a tutta la famiglia di Autopareristi! Entro pochi giorni ci sarà il salone di Ginevra e festeggeremo anche i nostri 5 anni! Anni passati in fretta, durante i quali il mercato e i nostri gusti si sono evoluti. Il mio messaggio sarà breve, ed è per annunciarvi ciò che ho già detto poco tempo fà, ovvero che stiamo lavorando sulla nuova versione del sito e del forum. Si entrambi, perchè insieme diventeranno una sola cosa! La sezione del sito, non sarà più una sezione morta, come lo è ora, ma si arricchirà, pian piano, di contenuti e nuove funzionalità, grazie anche alle Partnership che stiamo cercando di avviare. L’obiettivo è rendere Autopareri un vero e proprio portale: punto di riferimento per tutti gli appassionati al Mondo Auto e per tutti coloro che hanno bisogno di informazioni e supporto nell’acquisto e utilizzo della propria Auto. Con il Nuovo Autopareri si concretizzerà il sogno che mi ha spinto ad intraprendere quest’avventura 5 anni fa: creare un luogo unico nel panorama web dove la PASSIONE per l’Auto sia al centro di tutto. Alcuni piccoli cambiamenti sono già stati realizzati. Come forse avete notato, abbiamo cambiato alcuni forum e aggiunto altri, come quello sulle Tecnologie per l’Ambiente. Tuttavia, per realizzare i cambiamenti in corso abbiamo l'intenzione di allargare il team Autopareri. Attualmente ci sono i mod ed Ely che svolgono un lavoro straordinario e che quando possono, mi aiutano anche con il nuovo progetto, ma per arrivare ad avere un vero portale c'e bisogno di un team dedicato alla gestione de nuovo sito. Chi è interessato ad aiutarci può contattarmi e discuteremo insieme dei vantaggi e di cosa ci sarà da fare. In che modo aiutarci ? 1) ATTIVAMENTE: - sia in qualità di tecnici (con competenze di programmazione e/o design) per aiutarci a reimpostare la grafica e le funzionalità del nuovo sito - sia come membri del Team che insieme ai mod avranno il compito di gestire il sito avendo accesso ad un forum dedicato dove prendiamo insieme le decisioni. 2) Da Autopareristi: L'aiuto più concreto che potrete darci in questo prossimo futuro è sostenerci utilizzando tutto ciò che stiamo preparando per voi …..e continuare ad arricchire sia il forum che il nuovo sito con i vostri contributi! La nostra cara Ely lavorerà con me per formare questo team e per migliorare sempre più Autopareri. A questo riguardo, inaugureremo appena possibile un nuovo forum: "Autoparerismi", che verrà gestito da Ely e che vi invito a seguire e a partecipare.
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Possibilemente evitate di fare "casini" dirante il salone di ginevra...... che sarà il periodo più coincitato del forum....... fatelo o dopo o adesso........
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| azz.. molto bene!
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |