![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Sono stati aggiornati i limiti per creare e partecipare. Gli unici limiti sono avere al minimo 100 post per creare un gruppo e 50 per crearsi un album. Stiamo traducendo molte frasi ancora in inglese.
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 26/03/08
| Cita:
Siete veramente mitici! ![]()
__________________ Con calma e con fatica l'elefante mise incinta la formica | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Collaudatore Team Member Iscritto dal: 05/07/05
| Cita:
se ho intuito bene quello che cerchi.....prova ad aprire un topic nella sezione accessori e car entertainment.....forse qualcuno ti può aiutare | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Ridimensionamento immagini: è stato installato un nuovo sistema per la gestione delle immagini pubblicate nel forum, esso consente di effettuare un riduzione in scala delle immagini ad alta risoluzione in maniera che queste non escano dai margini, rovinando l'impaginazione grafica del forum. Ovviamente l'immagine non viene compressa, si tratta solo di un artifizio grafico, quindi il peso (tempi di caricamento, spazio in memoria, qualità) rimarrà invariato. Dal menù Modifica opzioni del PC utente potete scegliere la risoluzione di "rescaling" e le modalità di visualizzazione dell'immagine originale. |
| | |
| | #26 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 17/04/03
| Complimenti per le modifiche! Davvero ben fatte. Una domanda che volevo fare da tempo: da tempo non è più presente una funzione a mio parere utilissima "i miei messaggi" che rimandava a tutte i topic in cui si è partecipato ed alle relative discussioni. Magari è presente da qualche parte ma io non sono riuscito a trovarla, per cui solitamente devo cercare il mio nickname nell'elenco (cosa piuttosto lunga) e poi leggere i singoli messaggi, ma senza avere una lista dei topic per poterli scegliere o leggere i messaggi più recenti |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 17/04/03
| Cita:
Quella funzione l'avevo già provata ma non mi risolve granchè. Perchè vero che mi segnala tutte le discussioni sottoscritte ma non mi consente di risalire al mio messaggio e quindi alla prima risposta. La devo cercare, cosa piuttosto semplice su discussioni con poche risposte, ben più complessa sui mega-topic, soprattutto per chi come me non entra tutti i giorni nel forum. Alla fine, mi conviene cercare dal mio nickname. Non so come facciano gli altri ma sono piuttosto curioso. E' un peccato perchè quella funzionalità era presente nella prima release del forum di tre anni fa Ciao e grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| autopareri 2.0 |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |