![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Come avrete già notato, in attesa delle novità che riguarderanno il Sito, è stata già installata una nuova versione del Forum che prevede delle funzionalità aggiuntive rispetto a quella precedente per i membri registrati. Alcune di queste sono già attive per tutti gli utenti altre le stiamo testando internamente per capire come proporvele al meglio. Una volta completato il collaudo, il forum/sito avrà un approccio più "comunitario" nello stile facebook, hi5, o altre community analoghe. Ecco le principali novità di questa versione: PROFILO E NETWORKING
TOPIC e POST
Esempi utilizzo:
ALTRE NOVITA' Con queste novità si conclude la prima tappa che ci porterà verso Autopareri 2.0. Ci sono molte piccole cosine al livello grafico che dobbiamo ancora arrangiare, che saranno messe in ordine entro poco tempo! Buon divertimento e proseguimento
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! Ultima modifica di J-Gian : 18/04/08 alle 16.17. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Mitico!!!! Grazie mille di tutto!! 1 cosa: è possibile abbassare a 3 il minimo de lettere per la funzione ricerca? perchè se ad esempio devo cercare BMW non posso e sul font "Alfa Romeo" che dici..è possibile metterlo? che cos'è invece Bookmarks??
__________________ Fratelli d'Italia/L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio/S'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria?/Le porga la chioma, Ché schiava di Roma/Iddio la creò. Stringiamci a coorte/Siam pronti alla morte./L'Italia chiamò. Si! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| però ... ho letto ma come al solito ho capito circa il 10% di quanto scritto.. appena riesco studio a fondo tutto..
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| 1°messaggio aggiornato con info sui bookmarks
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Va di moda da già parecchio tempo il fatto di gestire i favoriti su siti esterni al fine di poterli consultare dapertutto. Son diventati cosi famosi siti di gestione di favoriti (bookmarks) come questi presenti su AP.
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| autopareri 2.0 |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |