![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 28/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su Alfamitoblog.it trovate tutti i video esclusivi e le ultime novità relative alla nuova Mi.To. Partecipando al blog avrete la possibilità di essere scelti per provare in prima persona le straordinarie qualità della nuova nata in casa Alfa. Potrete così diventare uno dei protagonisti dei video che svelano in anteprima le caratteristiche della piccola più grintosa e sportiva del mondo. Scrivete sul vostro blog (linkando a Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To) perché dovremmo scegliere proprio voi per svelare la Mi.To, oppure partecipate nei commenti del blog Mi.To Vi aspettiamo! - Team Alfa Mi.To blog - Alfa Romeo Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To |
| |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Bello venire presi in considerazione dal blog ufficiale. La discussione è però nella sezione sbagliata, presenta tutti gli estremi dello SPAM e riguarda comunque un argomento o dei contenuti già riportati ampiamente altrove, nella discussione apposita. Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - Aggiornamento a Pag.1) Sarebbe il caso che qualcuno dei moderatori riportasse questo messaggio al posto giusto e chiudesse questo topic. |
| |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il messaggio è stato spostato nella discussione ufficiale http://www.autopareri.com/forum/conc...o-pag-1-a.html |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |