![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uso questo spazio per ringraziare pubblicamente e formalmente tutti quei membri di AP che hanno permesso che questa discussione, risultati elettorali elezioni 2008 pur formalmente proibita, restasse nell'ambito del confronto civile di opinioni e del reciproco arricchimento. Una bella prova di maturita', complimenti. P.S. Ora non smentitemi cominciando a massacrarvi subito dopo questo mio topic.. |
| |
| | #3 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le ultime parole famose?? Comunque rimango contrario alla riapertura dei dibattiti politici su AP. Servono solo a farsi cattivo il sangue (IMHO).. e di politica inoltre se ne parla già troppo... e quando se ne parla, significa che la politica non fa il suo dovere. Mi piacerebbe che Ap restasse un'isola felice... Ad ogni modo non sta a me... e se si dovesse valutare l'ipotesi di riaprire la sezione politica, inviterei di non posizionarla come sub-sezione di OffTopic, ma di posizionarla visivamente in basso, sotto a MONDO TRASPORTI/TRASPORTI. In questo modo coloro che, come il sottoscritto, non sono interessati all'argomento politica avranno la possibilità di non vedere ogni 30secondi un nuovo messaggio in bella evidenza sotto OffTopic. E già ora è così... dato che da ieri pomeriggio l'argomento evidenziato dall'ultimo messaggio postato è sempre quello.... |
| |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | faccio una proposta: chiudere il post sui risultati elettorali alla mezzanotte di questa sera. Bene o male le cose ce le siamo dette un po' tutte (e mi pare che le opinioni fossero più equilibrate di alcuni giornali..), quindi si può tornare a parlare delle cose che veramente ci interessano: auto in generale e numero di bulloni dei mozzi di junior nello specifico. per la patata aprirei una sezione dedicata.. |
| |
| | #6 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Parla per te... Io sono al settimo cielo... ma non mi va di parlare di politica su AP... Era dal 2001 che non ero così contento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: fermate quel topic... da ieri non si parla d'altro qui dentro. Nessuno ci ha fatto caso? |
| |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ad ogni modo risultato positivo fino ad ora (sgrat sgrat) sono felice per chi è felice, spero di esser felice pure io quando m'arriverà la 4Porte da Modena visto che mò il bollo non si pagherà più. ![]() ![]() ![]() PS. Inutile che dite ciò che pensate, lo sappiamo già che siete tutti gay. | |
| |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cmq ghei o non ghei.. Sono d'accordo anch'io sulla chiusura di quel topic.. Ricordiamoci che è contro il regolamento.. Non a caso gli utenti già pensano di un ritorno della politica tra gli argomenti di autopareri..
__________________ |
| |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti a tutti coloro che hanno saputo tenere un comportamento corretto e hanno contribuito concretamente alle discussioni. Tutti i topic di cui sopra, sono però stati chiusi nel corso delle ultime ore... Non aggiungo altro, sicuramente ognuno è in grado di trarre le proprie conclusioni. Ora chiudo anche qui... E' meglio prevenire Si torna a parlare di auto d'ora in avanti: buona navigazione! |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |