![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Insieme a Riccardo e altri jaguaristi se ne sono andati spontaneamente dopo una brutta discussione sulle jaguar...finita nel modo peggiore |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ... penso più che altro che fosse traboccato il vaso.... La discussione che ha scatenato il putiferio, rispetto ad altre viste qui dentro, era praticamente all'acqua di rose.... Con questo non voglio dire che se ne sono andati per una sciocchezza, non mi permetterei mai, ma solamente che evidentemente non riuscivano più a tollerare l'aria che si respira in questo forum. Anch'io 2 anni anni fa, complice anche un periodo non proprio semplicissimo della mia vita, ho sbroccato e "me ne sono andato sbattendo la porta"..... ...son cose che capitano... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma è proprio sparito? Non ha solo smesso di postare, non è più nemmeno nell'elenco utenti!
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Hanno chiesto la cancellazione dell'account..
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Già, mi è spiaciuto assai. Utente molto garbato e poco portato sulle pippe mentali. Non penso che sia partito su un "colpo di testa", dato che non si è ancora re-iscritto. Penso che sia stata una decisione maturata dopo riflessione. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |