![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ne ho parlato anche oggi a tavola al raduno: è possibile inserire nel regolamento "l'obbligo" di utilizzare il multiquote quando si deve rispondere a più persone? Non è possibile che c'è sempre qualcuno che a fine giornata arriva e scrive 5 o 6 messaggi di risposta invece che uno solo col multiquote! Eccheccazz! ![]() A proposito di regolamento: che ne dite di inserire il link al regolamento direttamente nella barra dei link sopra al forum, magari al posto di FAQ. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma ma...dove cacchio trovo il multiquote?!? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma perché complicarsi la vita quando ci sono plug-in apposta che fan quel lavoro? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non vorrei confondrmi con altri forum Però ripeto è roba molto passata e potrei confondrmi nonostante sono dello staff da tanto |
| | |
| | #5 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' il tastino accanto a riporta, quello con le virgolette e un più. Citazione:
Comunque non mi sembra difficile Anche se c'ho messo un po' a capire cos'era quel tasto, prima lo facevo a mano a volte. Citazione:
p.s. mea culpa, non sempre lo uso, anzi, spesso mi dimentico, ma prometto di usarlo sempre più spesso (per quel poco che scrivo).
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) | ||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | di solito quando devo quotare e rispondere a più persone faccio un unico post in cui copio/incollo il quote dei miei vari interlocutori, l'alternativa sarebbe rispondere con diversi post a diversi interlocutori intasando il topic. Non ho ben capito cosa suggerisce Jeby... |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Ci sono invece vari utenti che sistematicamante (e non una volta ogni tanto) usano rispondere con un post a risposta, inserendo ad esempio 6 o 7 post alla volta. Non ha alcun senso! | ||
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Quando un utente scrive 2 messaggi consecutivi, il secondo messaggio viene concatenato in fondo al primo messaggio con una linea separatore. It's as simple as that. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io uso il multiquote se devo dare la stessa risposta a più utenti. se al contrario ad ognuno di essi devo rispondere in maniera diversa ad oguno di loro faccio un post diverso. lo trovo un modo più ordinato. facendo un post lungo con 3-4 quote e risposte credo che il lettore alla fine salterebbe gli ultimi pezzi metterlo obbligatorio sarebbe un'inutle forzatura e lavoroin più per i mod senza un apprezzabile vantaggio.
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 15/06/08 alle ore 12.04. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |