![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ultima modifica di EC2277 : 29/06/08 alle ore 23.50. | |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 08/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Probabilmente anche a casa mia c'erano fino a una certa età delle regole, ma non ricordo neanche quando mi hanno detto l'ultima cosa che cosa dovevo fare... magari 18 anni fa quando ne avevo 12? Sinceramente il confronto con la famiglia mi sembra un po' assurdo, perché la maggioranza in questo forum ha la patente e perciò è legalmente adulta... si fanno comandare ancora dai genitori? Comunque... vivendo da ormai 3 anni netti in Italia ho imparato alcune cose. In Italia si ama fare le regole, ma questo non significa necessariamente che vanno anche rispettate... |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spiacente amico.....qua le regole si rispettano...e non per sfogare chissà quale frustrazione,ma solo perchè ci interessa la leggibilità delle discussioni che si svolgono all'interno di ap.....che esiste:- _ primo per l'impegno dell'instancabile Fulvio,il quale ci caccia anche del notevole grano... _secondo per l'impegno di noi tutti dello staff,che sottraiamo del tempo ad altro,pur di mantenere forum e discussioni in ordine _terzo per il notevole contibuto dato dai forumisti nelle discussioni,che essendo appassionati,giustamente vengono qui a discutere perchè trovano quello che cercano. P.s. l'italia,te l'hanno raccontata male....ce ne sta un'altra che funziona e anche molto bene,perchè ci mette passione,volontà e competenza.
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 08/09/05
L'Italia che fa le regole (cioè le leggi e decreti) invece non dimostra per niente passione, volontà o competenza. Se poi le loro regole fossero eseguite al 100% il paese sarebbe un posto invivibile. A questo punto ci vuole la famosa flessibilità italiana, della quale altri popoli possono anche imparare qualcosa. Alla fine spero che le vostre regole, che non ho letto completamente, vanno d'accordo con il buonsenso, che dovrebbe bastare come base per un forum. Anche se è difficile definire cos'è il buonsenso. | |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beccatoooooo.... il regolamento lo si deve leggere bene.... Il buonsenso,c'abbiamo provato,purtroppo non basta....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Non saremo dei grandi giuristi visto che tra lo staff siamo quasi tutti ingegneri o studenti di ingegneria, però con poche righe di regolamento abbiamo costruito molto,moltissimo inoltre sappi che questo forum nacque nel 2003 come risposta ad un altro famoso forum di auto dove non c'era NESSUN controllo e moderazione,per cui un minimo di regolamentazione è nella filosofia stessa del forum | |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Una famiglia senza regole? Ma dove l'avete sognata? Ovvero dove ogni membro mangia quando vuole, rientra a casa quando vuole e se ne sbatte degli altri perche tanto non ci sono regole? mmmmhhh beh io ad una famiglia cosi dico no grazie Forse nella tua famiglia e normale alzarti di tavola prima che tutti abbiano finito e invece in un altra no, beh da noi senza molta pressione indichiamo le regole di base che sono il semplice rispetto altrui, il modo per poter condividere insieme in pace, e il solo fatto di rimetterle in questione significa cercare come un adolescente di fare storie. Ricordatevi, solo con le regole ci si puo sentire veramente liberi l'importante che esse non siano soffocanti e qui non penso proprio che lo siano
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Se vuoi mangiare con noi alle 8 altrimenti entri dalla finestra ![]()
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |