Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il sito Autopareri > Autopareri World

Avvisi

Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/06/08, 23.40   #51 (permalink)
Team Manager

L'avatar di EC2277

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da pittiplatsch Visualizza messaggio
Se la mia famiglia mi avesse fatto delle regole, avrei dato un bel calcio in c*** a tutti quanti.
Ecco Pittiplatsch ritratto in un affettuoso quadretto familiare.

Ultima modifica di EC2277 : 29/06/08 alle ore 23.50.
EC2277 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29/06/08, 23.57   #52 (permalink)
Banned

Predefinito Re: Infrazioni e warnings

Probabilmente anche a casa mia c'erano fino a una certa età delle regole, ma non ricordo neanche quando mi hanno detto l'ultima cosa che cosa dovevo fare... magari 18 anni fa quando ne avevo 12? Sinceramente il confronto con la famiglia mi sembra un po' assurdo, perché la maggioranza in questo forum ha la patente e perciò è legalmente adulta... si fanno comandare ancora dai genitori?

Comunque... vivendo da ormai 3 anni netti in Italia ho imparato alcune cose. In Italia si ama fare le regole, ma questo non significa necessariamente che vanno anche rispettate...
pittiplatsch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/08, 00.01   #53 (permalink)
HALL OF SETE
Moderatore

L'avatar di J-Gian

Wink Re: Infrazioni e warnings

Citazione:
In Italia si ama fare le regole, ma questo non significa necessariamente che vanno anche rispettate...
Tranquillo, lo staff ha poco d'italiano
J-Gian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/08, 00.08   #54 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

Spiacente amico.....qua le regole si rispettano...e non per sfogare chissà quale frustrazione,ma solo perchè ci interessa la leggibilità delle discussioni che si svolgono all'interno di ap.....che esiste:-
_ primo per l'impegno dell'instancabile Fulvio,il quale ci caccia anche del notevole grano...
_secondo per l'impegno di noi tutti dello staff,che sottraiamo del tempo ad altro,pur di mantenere forum e discussioni in ordine
_terzo per il notevole contibuto dato dai forumisti nelle discussioni,che essendo appassionati,giustamente vengono qui a discutere perchè trovano quello che cercano.

P.s. l'italia,te l'hanno raccontata male....ce ne sta un'altra che funziona e anche molto bene,perchè ci mette passione,volontà e competenza.
Vecchio 30/06/08, 00.23   #55 (permalink)
Banned

Citazione:
Scritto da sarge Visualizza messaggio
P.s. l'italia,te l'hanno raccontata male....ce ne sta un'altra che funziona e anche molto bene,perchè ci mette passione,volontà e competenza.
Lo so, caro, lavoro in una bella azienda italiana in Italia. Dell'Italia non mi devono raccontare. L'Italia la vivo tutti i giorni e probabilmente con più attenzione che gli italiani stessi perché registro anche i piccoli dettagli, dove voi non fate più caso, perché non li conoscete diversamente.

L'Italia che fa le regole (cioè le leggi e decreti) invece non dimostra per niente passione, volontà o competenza. Se poi le loro regole fossero eseguite al 100% il paese sarebbe un posto invivibile. A questo punto ci vuole la famosa flessibilità italiana, della quale altri popoli possono anche imparare qualcosa.

Alla fine spero che le vostre regole, che non ho letto completamente, vanno d'accordo con il buonsenso, che dovrebbe bastare come base per un forum. Anche se è difficile definire cos'è il buonsenso.
pittiplatsch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/08, 00.27   #56 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

Beccatoooooo....
il regolamento lo si deve leggere bene....
Il buonsenso,c'abbiamo provato,purtroppo non basta....
Vecchio 30/06/08, 00.43   #57 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Citazione:
Comunque... vivendo da ormai 3 anni netti in Italia ho imparato alcune cose. In Italia si ama fare le regole, ma questo non significa necessariamente che vanno anche rispettate...
Noi le regole le abbiamo fatte 1 volta sola e ci sono sempre bastate, magari con qualche ritocco qua e là...internet si evolve alla svelta e un regolamento non può durare 5 anni uguale

Non saremo dei grandi giuristi visto che tra lo staff siamo quasi tutti ingegneri o studenti di ingegneria, però con poche righe di regolamento abbiamo costruito molto,moltissimo permettici di essere un po fieri del nostro regolamento e del nostro lavoro e di prendere il nostro piccolo successo come una conferma che qualche bastoncino è necessario

inoltre sappi che questo forum nacque nel 2003 come risposta ad un altro famoso forum di auto dove non c'era NESSUN controllo e moderazione,per cui un minimo di regolamentazione è nella filosofia stessa del forum

Autodelta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/08, 10.55   #58 (permalink)
Team Manager
Amministratore

L'avatar di fulvio

Predefinito Re: Infrazioni e Warnings

Una famiglia senza regole? Ma dove l'avete sognata? Ovvero dove ogni membro mangia quando vuole, rientra a casa quando vuole e se ne sbatte degli altri perche tanto non ci sono regole? mmmmhhh beh io ad una famiglia cosi dico no grazie Le regole ci sono in famiglia e vengono instaurate da piccoli, sul come vivere e rispettare gli altri. Qui i "piccoli" sono forse quelli che sono nuovi e che non sanno come gira in questa famiglia

Forse nella tua famiglia e normale alzarti di tavola prima che tutti abbiano finito e invece in un altra no, beh da noi senza molta pressione indichiamo le regole di base che sono il semplice rispetto altrui, il modo per poter condividere insieme in pace, e il solo fatto di rimetterle in questione significa cercare come un adolescente di fare storie.

Ricordatevi, solo con le regole ci si puo sentire veramente liberi l'importante che esse non siano soffocanti e qui non penso proprio che lo siano
Vecchio 30/06/08, 13.14   #59 (permalink)
j
HALL OF FAME

L'avatar di j

Fulvio scusa....a che ora posso ritornare sta sera??

www.20thboys.com
j è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/08, 13.17   #60 (permalink)
Team Manager
Amministratore

L'avatar di fulvio

Citazione:
Scritto da j Visualizza messaggio
Fulvio scusa....a che ora posso ritornare sta sera??

Se vuoi mangiare con noi alle 8 altrimenti entri dalla finestra

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.31.