![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sembrerò drastico o provocatore, ma è la realtà dei fatti: se ci stai bene resti, altrimenti cambi... E' la vita, non si può accontentar tutti e nemmeno lamentarsi sempre. | |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho letto e' devo dire che tutto sommato sono regole necessarie senza essere troppo severe.( A parte nei miei confronti se mi permettete un' innocente polemica). Well Done comunque |
| | |
| | #63 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fai lo storpio per non andare in guerra? Cioè dici di leggere il regolamento,che ti sembra opportuno,ma ancora una volta ci infili la stilettata in pubblico ,circa presunte persecuzioni nei tuoi confronti..... ![]() ![]() Stampatelo bene nella scatola cranica: Acca' nisciun è fess..... un'altra mezza parola in contrasto col regolamento e fai i bagagli per sempre.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #64 (permalink) | |
E per come sia permessa | |
| | |
| | #65 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | violenza? Ti sta solo dicendo di smetterla di provocare e contestare l'operato dei mod, se vuoi faro fallo via MP.
__________________ Ultima modifica di jeby : 17/07/08 alle ore 01.47. |
| | |
| | #67 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salvì mangiati le dita (o la tastiera) che ti conviene... |
| | |
| | #68 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma a proposito, se non sono inopportuno, JOKEJOE che fine ha fatto? |
| | |
| | #69 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ho niente da temere. Me ne esco con la reputazione e dignita' intatta. L'unica nota stonata ?; Mia moglie vuole la Delta !! Ultima modifica di Salvino : 17/07/08 alle ore 02.17. |
| | |
| | #70 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Segui almeno il consiglio degli altri utenti, perché se te lo dicono pure loro... Non ti preoccupare, tornerà tra un po' di giorni. "Tante goccioline, per quanto piccole, riescono a riempire ed a far tracimare qualsiasi tipo di contenitore..." Una piccola pausa per "asciugare il pavimento" era quantomeno necessaria. Fine della spiegazione. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |