![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| A me sembra stupido come sempre contestare il regolamento. anche una bocciofila ( con tutto il rispetto ) ne ha uno e se ci entri, le bocce le lanci da dietro la riga. Fermo restando che come gruppo Amministratori/moderatori siamo volontari , non pagati ( a parte quelle poche decine di migliaia di franchi svizzeri che ci da' Fulvio ogni mese ma fino a che c'e' un regolamento, lo si rispetta. |
| | |
| | #72 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
Salvino, parliamoci chiaro, troppe volte in vari 3D hai provocato quasi flame ed OT, ammettiamo anche non intenzionalmente (beneficio del dubbio), ma comunque ti è stato fatto notare e tu hai continuato... Anche qui, a cosa serviva la tua "innocente" polemica? Solo a provocare ed infiammare gli animi, e questo non è tollerato né dal regolamento di questo forum né dalla più generale netiquette, che è alla base della comunicazione civile sul Web, te l'ho anche scritto via MP! Quando si sta in un forum ci si deve attenere ai regolamenti e alla netiquette, senza rivendicazioni del tipo "ma ha cominciato prima lui", decisamente infantili, e senza innescare inutili polemiche.
__________________ Ultima modifica di jeby : 17/07/08 alle 10.02. | |
| | |
| | #73 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| un paio di suggerimenti (astratti e generali) ne avrei ma non vorrei fossero fraintese ed interpretate come critiche od allusioni
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #76 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
Ce ne sarebbero altri da spostare, vedremo... Intanto il nuovo topic è questo: http://www.autopareri.com/forum/auto...-warnings.html Qui dentro d'ora in poi si parla solo del sistema "Infrazioni e warnings", se c'è da parlarne... | |
| | |