![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Come potete vedere nel link che trovate qui sopra vicino a quello della FAQ, abbiamo installato un sistema di scommesse per l'euro 2008. Invito tutti quanti a partecipare e a divertirvi. Meglio tardi che mai no ?
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| I primi punti sono stati assegnati con le 2 prime partite di ieri. Ricordo che il gioco è valido da ieri 16 giugno e che c'e ancora molto da scommettere...sopratutto per questa sera (speriamo bene). Invito tutti voi a partecipare. A seconda del numero di partecipanti i punti di questi ultimi saranno "ricordati". Non posso dirvi di più tranne il fatto che può esservi utile
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...intanto mi godo la leadership..... oh... quando uno ci capisce di calcio, ci capisce..... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti ho detto che intanto mi godo la leadership... Se non canto vittoria adesso, quando la devo cantare?? |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' un boicottaggio per non farmi vincere... PS: tra l'altro non so se farò in tempo a scommettere sulle prossime partite, se sarà possibile.. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| si si puo scommettere per i quarti di finale!! poi visto che non ci sono i nomi il sistema è disabilitato finche non ci sono i nomi delle squadre che hanno passato il turno
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |