![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | betha ma sapessi quante ne leggo io di stronzate e quante ne dico pure ogni tanto fa parte del forum.... relax! pur'io perdo le staffe ogni tanto, però poi se rileggo per cosa le ho perse mi viene solo da ridere |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il problema non sono i "vaffanculo" ma l'atteggiamento di superiorità. È vero che la netiquette non è obbligatoria, però non rispettandola si rischia di: 1) innescare flames inutili 2) passare per gran maleducati peraltro il regolamento vieta esplicitamente: Citazione:
E lasciate perdere la 75, piuttosto occupiamoci del processo di beatificazione per Busso! È uno scandalo che il Papa non accetti le nostre richieste! lasci morire il topic oppure, se vuoi dare un contributo, dai un contributo costruttivo in cui spieghi (per l'n-esima volta) il perché e per come. Altrimenti non serve a nulla ed è solo controproducente (proprio come l'X6) Ultima modifica di jeby : 25/07/08 alle ore 00.54. | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |