![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| Ospite
| Nome di battesimo: Riccardo Etā: quasi 38 Compleanno: 15 luglio Segno zodiacale: Cancro Residenza abituale: Francia appena oltre confine (lavoro in Svizzera) Auto attuale(i): Jaguar X-Type 2.5 Sport Auto possedute nel passato: BMW 316, Subaru Legacy wagon L'auto dei tuoi sogni: Jaguar XKR (la prendero), Gallardo La tua prossima auto: Jaguar XKR Moto: Gilera RC 600, Gilera 200 RX Arizona, KTM 125 Lasciate in Italia) Hobby: Computer, auto Stato civile: Sposate Occupazione: Medico farmacologo |
|
| | #102 (permalink) |
| Banned Iscritto dal: 18/02/05 Localitā: Voghera
| comunque... nome: cristian etā: 32 Segno zodiacale: credo solo nel Signore Residenza: comune di Voghera auto attuale: lancia lybra auto possedute nel passato: alfa 155 l'auto dei tuoi sogni: bmw serie 3 la tua prossima auto: vedremo stato civile: sposato con rito cattolico hobby: motori occupazione: imprenditore |
| | |
| | #103 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 16/02/05 Localitā: Udine Sud
| nuovo forumista. Samuele. Listuzzi. Friuli, provincia di Udine. Comune di Pavia di Udine. hobbies: trekking, bicicletta, elaborazione auto, fotografia. Professione: matricola universitaria (ing. meccanica a Udine, primo anno). Classe: 1985. Auto possedute: fiat punto cabrio 1.6 ( + ). Auto in possesso: lancia delta Gt i.e. 1600 108 cv elaborata anno 1989 e fiat uno 70 SL suv benzina+gasolio 1.3 a carburatore anno 1986. Auto dei sogni: uno turbo i.e.- lancia delta HF integrale evoluzione- alfa romeo 75 turbo o 2.0 TS- forse altre... Auto degli incubi: in generale tutte quelle catalizzate, per ideologia stabile. |
| | |
| | #104 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 23/04/03 Localitā: VD Svizzera
| Etā: 39, sono del 65 Residenza abituale: svizzera Auto attuale(i): Alfa 164 QV Auto possedute nel passato: Fiat 127 sport,Fiat 128 3p,Fiat Uno 70s, Y10 1.3ie, Alfa 75 1.8, Alfa 75 2.0TS, Alfa 164 QV, Fiat Ducato 1.9TD L'auto dei tuoi sogni: Brera, 156SW Autodelta, Ferrari 575 La tua prossima auto: Fiat Ulysse 2.0 (obbligo famigliare ) Moto: Yamaha RD125, Yamaha RD350, Suzuki Gsxr 1100, Yamaha DT125LC Hobby: automobilismo, calcio, nuoto,sci,viaggiare, fantascienza, cucinare, cinema. Stato civile: sposato 2 figli Cantante/gruppo preferito: Genesis, Pink Floyd, Peter Gabriel . Attore/attrice preferita:Catherine Zeta-Jones, Meryl Streep, Jhonny Depp, Harrison Ford Occupazione: ingegnere, commerciale indipendente Motto: nella vita metti la sbarra alta, e vedrai che si realizzeranno cose che non ti sei neanche immaginato. |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/03/05 Localitā: BERGAMO
| Nome di battesimo: Pietro Etā: 20 Compleanno: 24 dicembre Segno zodiacale: capricorno Residenza abituale: bergamo Auto attuale(i): peugeot 206 1.4 16v xs (la vedete nella firma) e 147 1.9 jtd nera (di mo papā) Auto possedute nel passato: nessuna... mio papā tante (due A112, due alfasud, due alfa 33, due alfa 75 (anke la 2.0 ts), punto, palio, leon...) L'auto dei tuoi sogni: aston martin db9 (va bene anche la db5), mini cooper S La tua prossima auto: spero di convincere mio papā x la brera... Moto: il phantom f12 malaguti si considera moto? Hobby: suonare Stato civile: impegnato... Cantante/gruppo preferito: il mio! www.area87.com !! Canzone preferita: tante... troppe... Attore/attrice preferita: keira knightly Occupazione: studente universitario Motto: Nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farā mai piangere (Gabričl Garcėa Marquez)
__________________ ![]() |
| | |
| | #106 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| Siccome alle chiappe ci tengo... Nome di battesimo:______Antonio ovviamente Etā:___________________42,8 Compleanno:____________ 20 agosto Segno zodiacale:_________ u lione Residenza abituale:_______ Torino...se Fiat non mi fa emigrare Auto attuale(i):___________ Punto 1.3 MJ 5porte Auto possedute nel passato:_ A112,Panda 45 (che dal rumore sembrava una 30),Uno fire,Punto I serie L'auto dei tuoi sogni:_______ Penso che una nuova Delta con i controcazzilli mi si appiccicherebbe benissimo alle chiappe... La tua prossima auto:_____ Spero che questa che ho campi una vita Moto:___________________ NO Hobby:__________________ disegnare auto,suonare chitarra,giocare in borsa Stato civile:______________ e chi mi piglia Cantante/gruppo preferito:__ Giorgia,P.Daniele,Sting Canzone preferita:_________ nessuna in particolare Attore/attrice preferita:_____ Monica Bellucci (ovviamente non nel senso di attrice) Occupazione:______________ Fiat Mirafiori...finche' si puo'... Motto:____________________ tti ho ggia' detto che non ci vado in motto,ahyo...ma insistente sei... |
| | |
| | #107 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 03/04/05 Localitā: Agliana (pt)
| Nome : guido Provenienza: Prato/pistoia (toscana) Etā: 17 Passioni: auto italiane e Xbox(abbasso playsterko) mezzo con cui si muove: Nrg extreme piaggio Scuola : classico Auto in casa : Lancia y(ora prendiamo il new modello)lancia lybra ho : 1 sorella e 1 fratello Poi continuerō...
__________________ ![]() MSN: vespino@virgilio.it "Sostieni anche tu Arcigay di Pistoia: http://www.gaypistoia.it e partecipate al forum" |
| | |
| | #108 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 24/08/03 Localitā: La Spezia
| Toh, me ne accorgo ora di sta cosa.......... Nome di battesimo:-------------- Leonardo, diciamo Leo Etā:------------- vado per i 32 Compleanno:----- ottobre Segno zodiacale:---------scorpione, se non si fosse capito dai messaggi........... Residenza abituale:------- in provincia di La Spezia Auto attuale(i):----------- Fiat Punto 3pt 16v del 2003 come daily driver, poi Alfetta 2.0 '82 e 75 turbo America '89 Auto possedute nel passato:------ da quando ho la patente in casa son passate una marea di vecchie Alfa: Giulia, Giulietta, un'altra Alfetta, due Alfa 33, due Alfa 75, un 1750 GT Veloce........ L'auto dei tuoi sogni:--------- francamente non ne sogno in particolare una. La tua prossima auto:-------- una 147 diesel per sostituire la Punto. Moto:------------ non ce l'ho +, ho usato per diverso tempo una Ducati Monster che ricomprerei........ sigh sob........ Hobby:----------- mah, collezionismo di materiale Alfa, lettura, e a tempo persissimo palestra. Stato civile:---------- ovviamente LIBERO! Cantante/gruppo preferito:-------- niente in particolare, ma preferisco la disco '70s Canzone preferita:-------- forse "Nights on Broadway" dei Bee Gees Attore/attrice preferita:--------- bah........ Occupazione:--------- diciamo impiegato Motto:---- i discorsi stanno in poco spazio........ Spero di non averne dimenticato di importanti...
__________________ Uno dei fondatori e C.T. di A.R.O.C. Alfissima |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Ospite
| Nome di battesimo: Michele Etā: 29 Compleanno: 5 Giugno Segno zodiacale: Gemelli Residenza abituale: Siena, Toscana, la cittā del Palio Auto attuale(i): VW Golf 2.0 TDI CL Auto possedute nel passato: Seat Ibiza 900 Special, Alfa Romeo 33 1.3 IE Hit, Seat Ibiza TDI 90 cv Signo, Seat Ibiza TDI Sport 130 cv L'auto dei tuoi sogni: Lamborghini Gallardo La tua prossima auto: Rigorosamente Volkswagen o Toyota Moto: Aprilia Pegaso 650 Cube Hobby: Fotografia & Pesca, poi Motori Stato civile: Coniugato, con 1 figlio, Stefano, di 1 anno Cantante/gruppo preferito: Eros Ramazzotti Canzone preferita: Un'altra te Attore/attrice preferita: Terence Hill Occupazione: Impiegato (Universitā) Motto: Vedremo ... |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| dati, etā, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |