![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Dario Età: 28 Compleanno: 1 gennaio Segno zodiacale: Capricorno Residenza abituale: Rozzano Auto attuale(i): Toyota Corolla 1.6 VVT-i Auto possedute nel passato: Fiat punto II 1.2 16v L'auto dei tuoi sogni: Ferrari Enzo, F50, Testarossa La tua prossima auto: boh.. Moto: nessuna Hobby: Musica Stato civile: free Cantante/gruppo preferito: Iron Maiden Canzone preferita: Rosanna (Toto) Attore/attrice preferita: Angelina Jolie Occupazione: Impiegato |
| | |
| | #132 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Dario Età: 27 Compleanno: 9 Novembre Segno zodiacale: boh.. Residenza abituale: da qualche parte... Auto attuale(i): Toyota Corolla 1.4 M-MT Auto possedute nel passato: Fiat 126, Fiat Uno, Peugeot 206 L'auto dei tuoi sogni: La Toyota non l'ha ancora inventata..ma posso aspettare! La tua prossima auto: Una Toyota di sicuro Moto: nessuna Hobby: tanti tanti tanti.. Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: tanti tanti tanti.. Canzone preferita: tante tante tante.. Attore/attrice preferita: Arnold Schwarzenegger, Jackie Chan,Gerard Depardieu, Leslie Nielsen, Tom Cruise. Attrici: ...basta che siano bone! Occupazione: ------ TOYOTISTA CONVINTO! |
| | |
| | #133 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Carlo Età: 20 Compleanno:8 Dicembre Segno zodiacale: sagittario Residenza abituale: zena Auto attuale(i): Toyota T23 Auto possedute nel passato: Autobianchi Y10 L'auto dei tuoi sogni: Volta La tua prossima auto: Toyota Moto: Gas Gas jtx 270 Hobby:molti Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: Tutta la musica Canzone preferita: tante canzoni Attore/attrice preferita:Katie Holmes / Mel Gibson Occupazione:Studente Ciao a tutti Ultima modifica di cbwin3 : 05/07/05 alle ore 05.01. |
| | |
| | #134 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 05/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Babablu Età: 19 Compleanno: 9 agosto Segno zodiacale: leone Residenza abituale: Vicenza Auto attuale(i): Fiat Bravo 1.6 Auto possedute nel passato:Y10 L'auto dei tuoi sogni: Toyota Celica T23 La tua prossima auto: forse Toyota Yaris Moto: nessuna Hobby: disegnare, dipingere, leggere, musica Stato civile: occupata! Cantante/gruppo preferito: Off Spring Canzone preferita: ..ce ne sono tante!! Attore/attrice preferita: nessuno.. Occupazione: studentessa universitaria Ultima modifica di barbablu : 06/07/05 alle ore 10.20. |
| | |
| | #135 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 21/01/05 Località: Cergy (Francia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Laurent (Lorenzo) Età: 26 Compleanno: 31 ottobre Segno zodiacale: scorpione Residenza abituale: Cergy vicino Parigi Auto attuale(i): Alfa 147 1.6 TS 120 Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: F430 La tua prossima auto: forse una Brera !! (sogno) Moto: - Hobby: Kart, meeting tra alfisti francese Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: oscolto di tutto (o quasi) Canzone preferita: - Attore/attrice preferita: Monica Belluci Occupazione: Ingeniere nella Comau Francia
__________________ Alfa 147 1.6 TS 120ch |
| | |
| | #136 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Antonio Età: 25 Compleanno:9 Aprile Segno zodiacale: fate voi Residenza abituale: Provincia di Roma Auto attuale: Toyota Corolla 1.4 D-4D M-MT Auto possedute nel passato: Peugeot 106 L'auto dei tuoi sogni: Ferrari La tua prossima auto: Toyota Moto: Honda CBR 900 RR Hobby:sport Stato civile: single Occupazione:Studente un saluto a tutti |
| | |
| | #137 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Alessio Età: 24 Compleanno: 27-11-1980 Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Catania Auto attuale(i): Toyota (mito) Celica Sainz ST185 RC Auto possedute nel passato: 106; classeA; Golf V; Avensis; fino alla al mito a motore! L'auto dei tuoi sogni: beh lasciamo stare! La tua prossima auto: Spero una LOTUS EXIGE (almeno la versione CUP) Moto: A breve CBR 600 RR My 05 Hobby: una serie! Stato civile: SUPERCELIBE Cantante/gruppo preferito: Diane Krall; Sting; U2; ect ect Canzone preferita: fever in tutte le versioni e' bellissimo come un cantante riesca a creare tante differenze con lo stesso testo! Attore/attrice preferita: detesto gli attori per via dei loro stipendi !!! cmq adesso mi piace Woody Allen ( ma e' ciclica la mia ammirazione per gli attori) Occupazione: Fotografo!!! Motto: Se non sei uno di noi sei uno di loro!!! hahahahahhaha MATRIX!!! bohh non ne ho uno in particolare, anzi non ne ho proprio uno! |
| | |
| | #138 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome:GEMINI Età: 32 Compleanno: 23 Giugno Segno zodiacale: cancro Residenza abituale: Reggio Emilia Auto attuale(i): Toyota AVENSIS Auto possedute nel passato:Ibiza(2) Cordoba 1.9 TDi 110cv L'auto dei tuoi sogni: tante auto diverse con motore ad annichilimento La tua prossima auto: Toyota Avensis 2.2 177cv (o ciò che ci sarà tra 5-6 anni) Moto: nessuna Hobby:troppi Stato civile: fresco sposo Cantante/gruppo preferito: tanti Canzone preferita: troppe... Attore/attrice preferita: Angelina Jolie. Occupazione: IT manager |
| | |
| | #139 (permalink) |
| Ospite
| Nome:Fast Driver Età: ...... Compleanno: 7 Novembre Segno zodiacale: Scorpione Residenza abituale: Catania Auto attuale(i): Toyota AVENSIS - Toyota Yaris - Alfa 156 selespeed Auto possedute nel passato: ford fiesta - Vw polo sw tdi L'auto dei tuoi sogni: Ford MUstang Svt cobra - lotus elise La tua prossima auto:Lexus is Moto: Yamaha yzf R1 2004 Hobby:motori Stato civile: felice single Cantante/gruppo preferito: tanti Canzone preferita: Sexual Healing - Marving gaye Attore/attrice preferita: Jennifer Aniston Occupazione: agente di viaggio |
|
| | #140 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 09/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome: Sirus Età: 21 Compleanno: 18 Febbraio Segno zodiacale: Acquarius Residenza abituale: Augusta Taurinorum Auto attuale(i): Toyota Celica T23 Vvt-i Auto possedute nel passato: Toyota Celica T20 AT200 ora di mio padre L'auto dei tuoi sogni: Lamborghini Diablo SV my '99 La tua prossima auto: Subaru Impreza STI Moto: avevo una RS 250, distrutta nel 2000 insieme alla vita della prima donna che ho amato Hobby: la mia Leoncina, la Muay-Boran ed i motori Stato civile: tra poco nuovamente fidanzato Cantante/gruppo preferito: Linkin Park Canzone preferita: November Rain, Kryptonite e In the End Attore/attrice preferita: Sean Connery Occupazione: studente di Giurisprudenza
__________________ Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello... Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi... Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!! Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |