![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Alessandro (Ale) Età: 25 Compleanno: 27 feb Segno zodiacale: fishes Residenza abituale: Milano Auto attuale(i): polo 1.2 del 2003 (...si si proprio il frullatore a 3 cilindri....); abitualmente uso anche la passat 1.8T di mia madre..... e molto più raramente una A6 3.2. Auto possedute nel passato: tipo 1.4 (1998-2003).... la mia prima macchinina L'auto dei tuoi sogni: so che sarò insultato ma mi piacciono i suvvoni tamarri tipo touareg o (e la trovo stupenda) la range rover sport. La tua prossima auto: mha! Moto: ---- Stato civile: fidanzato Occupazione: Studente.... mi sto laurendo in ing. meccanica Motto: ciaoooo Ultima modifica di alethink : 12/07/05 alle ore 16.05. |
| | |
| | #142 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Gianmichele Età: 26 Compleanno: 2 maggio Segno zodiacale: toro Residenza abituale: Concesio (Brescia) Auto attuale(i): Alfa Romeo 156 2.0 TS Sport Wagon Auto possedute nel passato: VW Golf L'auto dei tuoi sogni: Maserati Spider (o Alfa 8C competizione se la faranno...) La tua prossima auto: Alfa GT Moto: Non mi piacciono Hobby: Laurà... Stato civile: Celibe Cantante/gruppo preferito: Vasco Canzone preferita: Money (Pink Floyd) Attore/attrice preferita: Al pacino Occupazione: Responsabile sistemi informativi Motto: Perchè noalter de Bresa som i pie bei Complimenti per il forum perchè è veramente bello! Ah, questo è il mio primo messaggio. Ciao a tutti! |
| | |
| | #143 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/07/05 Località: Lecce/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi! Probabilmente qualcuno di voi già mi conoscerà, essendo già da tempo utente del forum di www.sicurauto.it (ciao wilhem275 Nome di battesimo: Alberto Età: 22 Compleanno: 15/11/1982 Segno zodiacale: mah... comunque scorpione Residenza abituale: Torino da quattro anni per motivi di studio (ma sono di Lecce) Auto attuale(i): Fiat Punto I HLX (Stile) 85 16v, Opel Tigra 1.6, Fiat Panda 750 CL, Fiat 127 1°serie '72 (purtroppo prossima alla rottamazione ), Fiat 600 D '63, Fiat 508 Balilla 3M 4porte (fuoriserie) '33 e... Alfa Romeo Giulia Super 1.6 (mod. unificato) con motore 2000 berlina e camme autodelta '72! (mitticcaaaaaa!!!!)Auto possedute nel passato: / L'auto dei tuoi sogni: Alfa Romeo 2000 GTV - Lamborghini Miura La tua prossima auto: boh? Comunque nulla a breve termine e senz'altro italiana a medio-lungo Moto: Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90, Suzuki GSX-R 1100 '92, Honda CB 400 Four SS '78, fu Kawasaki 500 Mach III H1-D '74 (venduta) Hobby: musica (suono il basso), kick-boxing Stato civile: fidanzato con Martina Cantante/gruppo preferito: Alice In Chains e grunge in genere, Red Hot Chili Peppers pre '95, Tool, tutto il rock ed il prog (Genesis, Area) anni '70, Guccini, De Andrè... etc etc Canzone preferita: "Give it Away" (RHCP), "Jeremy" (Pearl Jam), "Down in a Hole" (Alice in Chains), "Il testamento di Tito" e "La Bomba in Testa" (De Andrè) Attore/attrice preferita: De Niro, Pacino, Hoffman, Johnny Depp, Vittorio Gassman, Tomas Milian Occupazione: studente ingegneria dell'autoveicolo (quarto anno ma drammaticamente fuori corso, factotum in un bar Motto: "non vojo fà'r demagogo, ma manco'r demastr*nzo" (Nico "er monnezza" Gilardi) Beh... ora vi mancano solo foto, indirizzo, cellulare e gruppo sanguigno |
| | |
| | #145 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Linda Età: 33 Compleanno: Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Piemonte Auto attuale(i): Yaris TS Auto possedute nel passato: Uno 70 SX L'auto dei tuoi sogni: Le monovolumi americane La tua prossima auto: Boh? non lo so, ci penserò quando la Yaris è alla frutta. Moto: Honda CBR 600 Hobby: Fotografie Stato civile: ****** Cantante/gruppo preferito: Queen Canzone preferita: We Will Rock You. Attore/attrice preferita: Brad Pitt Occupazione: Agenzie viaggi Motto: When the going sets tough, the tough get going. |
| | |
| | #146 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ultima modifica di nucarote : 19/07/05 alle ore 06.44. | |
| | |
| | #147 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi ripresentoi visto la mia assenza x un certo periodo dal forum.. Nome di battesimo:Vito Età: 23 Compleanno:29 Aprile Segno zodiacale:Toro Residenza abituale:Potenza/Torino Auto attuale:di proprieta nessuna giudo di solito una Fiat Panda 900 i.e. del '97 Auto possedute nel passato: Fiat 127 L'auto dei tuoi sogni:Fiat 124 spider La tua prossima auto: ??? Moto:Booster Hobby: produrre birra/berla.....karate,photoshoppare Stato civile: amante..... Occupazione:Studente design
__________________ |
| | |
| | #148 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/04/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Simone Età:18 Compleanno:2/9/1986 Segno zodiacale:vergine(ma che importa?!) Residenza abituale:La Capitale Auto attuale(i):quando mi diplomerò la mitica Ypsilon Auto possedute nel passato:vediamo...ah si la Peg-Perego L'auto dei tuoi sogni:sogno reale la GT sogno impossibile da realizzarsi (forse in un futuro lontano) F430! La tua prossima auto:vedi sopra Moto:bleah.. Hobby:auto, economia, cinema..... Stato civile:celibissimo Cantante/gruppo preferito:tanti... Canzone preferita:tante.. Attore/attrice preferita:come sopra Occupazione:Studente Motto:non mi viene niente al momento ciaoo
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" |
| | |
| | #149 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visto che sono nuovo del forum, mi pare giusto cominciare da qui. Nome: Matteo Età: 22 Residenza: Torino Auto possedute in passato: Mercedes A140 (bleah!) Auto attualmente in mio possesso: Mini Cooper anno 2003, Citroen GS anno1979 (in restauro) Occupazione: Studente di transportation design nella stessa classe di Aymaro Mi ritengo un amante della bella meccanica e delle soluzioni tecniche e/o estetiche raffinate ed insolite. Automobilisticamente parlando non ho "fedi" particolari, ma ho una certa predilezione per la produzione Citroen pre-PSA, oltre ad essere un appassionato di auto d'epoca in generale. |
| | |
| | #150 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:giuseppe Età:21 Compleanno:27/09/1984 Segno zodiacale:bilancia Residenza abituale:barletta Auto attuale(i):lancia y 1.2 unica 2003 Auto possedute nel passato:fiat uno 45 L'auto dei tuoi sogni:thesis 3.2 v6 La tua prossima auto:147 restyling Moto:zip 4t 2000 Hobby:auto & donne... Stato civile:single Cantante/gruppo preferito:queen(rock) brothers(dance) Canzone preferita:the show must go on(queen) sexy girl(brothers) Attore/attrice preferita:bellucci Occupazione:impiegato in negozio di ricambi auto Motto:chi la fa l'aspetti
__________________ sylver - lay all your love on me un'opera d'arte in formato dance |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |