![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 17/08/05 Località: Miliscola(Italy)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E finalmente mi presento anch'io: Nome di battesimo:Paolo Età:16(del 198 Compleanno:16 novembre Segno zodiacale:Scorpione Residenza abituale:Bacoli(na)ancora per poco spero Auto attuale(i):Nessuna Auto possedute nel passato:Nessuna L'auto dei tuoi sogni:Murcielago;Elise La tua prossima auto:Spero una delle due sopra indicate Moto:Bicicletta Pininfarina(va bene uguale?) Hobby:Musica,Video games Stato civile:Single Cantante/gruppo preferito:Tupac Canzone preferita:Toss it up Attore/attrice preferita:Aldo,Giovanni & Giacomo Occupazione:Studente Motto:West Coast n****z
__________________ |
| | |
| | #172 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 07/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | NOME: Simone COMPLEANNO: 23-9-1981 SEGNO: cuspide vergine/bilancia RESIDENZA: Repubblica San Marino AUTO: Seat Ibiza TDI 90cv (2000) - Maserati Merak 3000 (72-74) AUTO PASSATE: Golf II° serie 1.4 diesel AUTO DEI SOGNI: tante...fra cui Lamborghini Miura SV PROSSIMA AUTO: boh! MOTO: no HOBBY: forum,leggere STATO: celibe GRUPPO PREFERITO: Queen CANZONE: tante...fra cui Innuendo ATTORE: De Niro,Al Pacino,Jack Nicolson... OCCUPAZIONE: studente/allenatore (strenght training) MOTTO: mah! |
| | |
| | #173 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posto anche io un piccolo aggiornamento del mio profilo: Moto attualmente in mio possesso: Honda XL 600 anno 1985 con scarico sportivo. Prossimamente dovrei sostituirla con una moto nuova su cui sono indeciso, al momento la mia favorita è la Yamaha XJR 1300. Musica preferita: troppa... Auto che desidero: molte, tra cui direi l'Alfa Spider 1.6 IV serie. Ultimamente mi è venuta una strana voglia di Alfa 33 a carburatori, sarà grave? |
| | |
| | #174 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 27/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome: DARIO Nato:14/07/84 Residente: Sommariva Bosco (CUNEO..provincia granda!!) Auto attuale: ALFA ROMEO 147 Auto precedenti: Fiat Panda Auto dei sogni:...BRERA..LOTUS EXIGE.... Auto future: ALFA ROMEO Hobby: DISEGNARE Stato civile: libero Gruppo: Motel Connection Occupazione: Studente car design (compagno di Aymaro e INGE heeeeee) Motto: MADE IN ITALY!! |
| | |
| | #175 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 11/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome: oscar Età: 18 comple: 7 marzo Auto attuale:golf3 1.6 Auto passate: R4 rossa (SEI GRANDE, CATORCIO) Auto dei sogni: taaaaaaaaante e in primis 550 maranello. Moto: peugeot 103, colore indefinibile, età non calcolabile (almeno 25),km 40000 Attrice preferita: taaante hhhhhobby: dormire, dormire, computer, birra e dormire ancora. stato civile: mai sentito nominare occupazione: studio motto: vuoi salire a bere qualcosa? no possiamo scopare qui. |
| | |
| | #176 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Presentarsi mi sembra un buon gesto di educazione, quindi: Nome di battesimo: Carlo Età: 52 Compleanno: 2 febbraio Segno zodiacale: acquario Residenza abituale: Mestre (VE) Auto attuale(i): Lancia MUSA 1.4 platino Auto possedute nel passato: Fiat 128, A112, Ford Fiesta, Ford Orion, Y10, VW Transporter L'auto dei tuoi sogni: Fiat Multipla bipower (ma non ci sta in garage) La tua prossima auto: quella che ho è troppo fresca - non ci penso ancora Moto: ho avuto (tanti anni fa): Lambretta 125, Gilera 125, Morini 175, Morini 3 1/2, Guzzi 750 S3 Hobby: viaggiare Stato civile: coniugato Cantante/gruppo preferito: Battiato Canzone preferita: La cura Attore/attrice preferita: Antony Hopkins / Nicole Kidman Occupazione: analista programmatore Motto: Qual e' la differenza fra genio e stupidità? Il genio ha i suoi limiti. (Marie Gemelli-Carroll) |
| | |
| | #177 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome: federico Nato:1983 Residente: bg Auto attuale: tutto venduto... Auto precedenti: VW Passat da zingaro,Polo X ,Smart road ,206xs Auto dei sogni 911gt3, Elise/Exige MK1, alpine a110, Z4 coupè Auto future: da decidere, cmq una schifezza diesel. Moto: Honda Hornet 600, KTM EXC, Vespino L 1968 Hobby: le moto, la femmina, le foto, il mio cane. Stato civile: prigioniero Occupazione: Studente car design (compagno di Aymaro e INGE e dario heeeeee) Ultima modifica di federx : 15/09/05 alle ore 04.22. |
| | |
| | #178 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 22/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome: fabrizio Nato:1970 Residente: FI Auto attuale: nessuna (rottamato bravo 1.8 gt con 220.000 km) Auto precedenti: Fiat ritmo 60CL,uno 70 1.4 sx i.e, tipo 1.6 agt, tipo 1.8 16v, tipo 2.0 16v, clio 1.8 16v, punto gt, bravo 1.8 gt Auto dei sogni : F430 challenge stradale Auto future: da decidere a brevissimo. Moto: yamaha majesty 400 Hobby: informatica Stato civile: ingabbiato Occupazione: sistemi informatici azienda del credito |
| | |
| | #179 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 19/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Massimo Età: 19 (quasi 20, questione di giorni) Compleanno: 6 ottobre Segno zodiacale: bilancia Residenza abituale: Recanati Auto attuale(i): Mercedes C180, Fiat 500 (3) Auto possedute nel passato: la gloriosa Fiat Tipo L'auto dei tuoi sogni: Vauxhall VX220, Lamborghini Gallardo, VW Maggiolino La tua prossima auto: Audi A4 Cabrio Moto: Yamaha Aerox (2), Malaguti Phantom, Aprilia RS 250 (in arrivo) Hobby: motori, naturalmente, e musica Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: Guns'n'Roses, Hendrix, Cream, RHCP, System of a Down Canzone preferita: Lost in Hollywood (System of a down) Attore/attrice preferita: Lalaine Occupazione: Studente universitario Motto: non saprei... |
| | |
| | #180 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 20/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Marcello Età: 25 Compleanno: - Segno zodiacale: - Residenza abituale: - Auto attuale(i): - Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: Mini One D Full Optional La tua prossima auto: Spero quella dei miei sogni Moto: Hobby: Videogames, musica, cinema, tutti gli sport americani (soprattutto il basket NBA) Stato civile: - Cantante/gruppo preferito: Mudvayne, Devildriver, Smashing Pumpkins, ecceterissima...(sono tantissimi!) Canzone preferita: ora "Death Blooms" dei Mudvayne e "I Could Care Less" dei Devildriver Attore/attrice preferita: Milla Jovovich Occupazione: Studente Motto: - |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |