![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 20/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Roscoe Età: 62Residenza abituale: -HAZZARD COUNTY Auto attuale(i): -Plymouth Fury Auto possedute nel passato: -Crysler 300 m L'auto dei tuoi sogni: Dodge Charger'69 La tua prossima auto: un bel paio di nike Hobby:bische clandestine,riciclaggio di denaro sporco,allevamento di polli Stato civile: - e chi mi vuole? Cantante/gruppo preferito: Waylon jennings Canzone preferita: Justo two good 'ol boys Occupazione: rude uomo d'arme atto al controllo del rispetto della legge Motto:cicicicicicicici........ Ovviamente scherzo! ![]() Ultima modifica di Rosco.Coltrane : 21/09/05 alle ore 12.30. |
| | |
| | #182 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 09/10/05 Località: bologna-salonicco
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: konstantinos Età:26 Compleanno:10,feb Segno zodiacale:acquario Residenza abituale: salonnico,(GRECIA). bologna Auto attuale(i):Alfa Romeo GT 2.0 jts Auto possedute nel passato:Alfa 75 2.0 ts ,156 pre face lift 1.8. L'auto dei tuoi sogni:8c competizione La tua prossima auto:spero!! la 8c competizione Moto: Hobby:american football , modelismo,machine Stato civile:fra 5 mesi sto per sposrmi Cantante/gruppo preferito: Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione:studenete di medicina (tirocinante) Motto:vivere ciao a tutti !!! |
| | |
| | #183 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 25/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:ALESSANDRO Età: 29 Compleanno: 7/12 Segno zodiacale:SAGITTARIO Residenza abituale: Napoli Auto attuale(i): Mazda 3 1.6 cd Auto possedute nel passato:anche la Duna... L'auto dei tuoi sogni: resterà un sogno La tua prossima auto: Mi piace la Nuova Civic ma è presto.... Moto: No Hobby: Sport (Kickboxing da 7 anni) Stato civile: un pò fidanzato Cantante/gruppo preferito: Litfiba (i vekki...) Canzone preferita: Lacio Drom Attore/attrice preferita: Occupazione: Impiegato Motto: Il dolore è vita..... |
| | |
| | #184 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/07/05 Località: Caltanissetta
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Michele Compleanno: 20/7 Segno zodiacale:Cancro Residenza abituale: Napoli Auto attuale(i): nessuna,in famiglia una marea WE Auto possedute nel passato:33 sportwagon,164,delta integrale,uno tipino,punto I 90 3pt L'auto dei tuoi sogni: alfa brera 3.2 La tua prossima auto: e chi lo sa Moto: No Hobby:leggere Stato civile: libero da ogni vincolo Cantante/gruppo preferito Canzone preferita:Bad day Attore/attrice preferita Occupazione:studente Motto:non ne ho
__________________ <<<<Miki>>>> |
| | |
| | #185 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 30/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi chiamo Francesco 30 anni Acquario e sono di Salerno, splendida città di mare e di sole, a metà tra la meravigliosa Costiera Amalfitana e dal verde protetto della Costiera Cilentana. Sono studente in Ingegneria, posseggo una mitica Seat Fura acquistata 7 anni fa coi miei sudati risparmi, rimessa a nuovo e diventata auto storica. Suono la batteria (non di pentole!), gioco a calcetto e pallavolo. Amo la musica, i motori, lo sport (quindi in riassunto di quello scritto sopra) e i giochi di società, gli scacchi. Adoro la pizza, i rustici (dolci poco) e ehm...le belle donne! La mia cantante preferita e la mitica e stupenda PATTY PRAVO di cui sono un grande collezionista e frequentatore dei suoi concerti quando posso. Con la mia Fura, ogni anno vado in giro per l'Italia con gli amici. |
| | |
| | #186 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 13/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti! allora...comincio con le presentazioni. Nome di battesimo:moreno Età: 23 Compleanno: 6 marzo Segno zodiacale: pesci Residenza abituale: a casa (varese) Auto attuale(i): peugeot 306 1.6 sw (auto insolita x un giovane) Auto possedute nel passato: mercedes classe g, ford ka L'auto dei tuoi sogni: un'auto che consumi (e inquini) poco La tua prossima auto: penso e spero la nuova civic Moto: ho uno scooter. Hobby: auto, pc, hi-fi Stato civile: libero ma occupato Cantante/gruppo preferito: kylie minogue Canzone preferita: depeche mode- enjoy the silence Attore/attrice preferita:sandra bullock Occupazione: ingegnere appena laureato. Motto: nessuno |
| | |
| | #187 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/07/05 Località: Caltanissetta
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=the prof.] Residenza abituale: Napoli [QUOTE/] ERRATA CORRIGE:sono di caltanissetta
__________________ <<<<Miki>>>> |
| | |
| | #188 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Marco Età: 22 Compleanno:20 marzo Segno zodiacale: Pesci Residenza abituale: Torino Auto attuale(i): Honda Civic 1.4 16V Auto possedute nel passato: Skoda Felicia L'auto dei tuoi sogni: Chevrolet Corvette La tua prossima auto: nessuna in programma Moto: no Hobby: motori, sport, cinema, musica Stato civile: da poco libero Cantante/gruppo preferito: radiohead, beatles, (troppi da citare) Canzone preferita: Satisfaction (Rolling Stones) Attore/attrice preferita:Marlon Brando Occupazione: Giornalista quasi pubblicista Qualcuno di voi mi conoscerà già, torno su Autopareri dopo un annetto e passa di assenza. Sono uno dei transfughi passati con Artemis ma, siccome il sito per il momento è fuoriuso e non ho abbastanza conoscenze informatiche per poterli aiutare, sono tornato temporaneamente. Ho passato questi ultimi giorni a leggere i topic e, dopo un po' di titubanza, ho deciso di tornare a postare.
__________________ |
| | |
| | #189 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi farete uscire di testa con questo topic... ho scritto ovunque a caratteri cubitali che non dovete rispondere qui... e continuate a farlo... mi volete male ![]()
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #190 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:lorenzo Età:27 Compleanno:19/10 Segno zodiacale:bilancia Residenza abituale roma Auto attuale(i):bmw 320d touring 150cv Auto possedute nel passato:fiat uno 1.1 i.e.,honda civic coupe' 1.6 v-tec L'auto dei tuoi sogni:f430 La tua prossima auto:a trazione posteriore Moto:honda pantheon a trazione posteriore Hobby:auto,armi,pc,telefonia,hi-tech Stato civile:fidanzatissimo Cantante/gruppo preferito:// Canzone preferita:// Attore/attrice preferita:// Occupazione:statale Motto:di traverso c'e' piu' gusto... Ultima modifica di lorenzo78 : 13/11/05 alle ore 08.57. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |