![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Moderatore Iscritto dal: 25/03/04 Località: rivoli
| Nome di battesimo: Giovanna Età: 27 Compleanno: 18 febbraio Segno zodiacale: acquario Residenza abituale: Rivoli Auto attuale(i): Fiat Punto Sporting (2003) Auto possedute nel passato: Ford Fiesta L'auto dei tuoi sogni: Sono tante, ma oggi giorno vorrei la Sport Wagon GTA La tua prossima auto: Uhm, non saprei... Moto: Non ne ho, ma vorrei tanto la Suzuki GSX 600 r Hobby: Motori, auto, due ruote, musica & cinema Stato civile: nubile, single, insomma sola Cantante/gruppo preferito: Vaco Rossi, Lunapop, Ligabue, Battisti, e tanti altri, insomma la musica mi deve trasmettere emozioni... Canzone preferita: Al momento non saprei che dire... Attore/attrice preferita: Wal Kilmer, Julia Roberts Occupazione: Al momento sono dissoccupata Motto: Ma adesso non saprei dirivi...
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 19/05/03 Località: Novara
| Nome di battesimo: Salvatore / Salvo è meglio Età: 21 Compleanno: 24 novembre (sono del 1982) Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Novara Auto attuale(i): Polo 1.4 3p mia, Iby 1.0 5p mia madre, Freelander 2.0 TD SW mio padre Auto possedute nel passato: Family: Rover 216 Coupè - Lancia Dedra 1.6 ie - Renault 11 GTC - Peugeot 104 - Renault 5 GTL L'auto dei tuoi sogni: non so, cambio spesso La tua prossima auto: idem come sopra. Spero che sia minimo una segmento C Moto: attuale: Gilera Runner 50 cc - sostituto di Ciao PX 1986 Hobby: Auto, musica Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito: U2, Ligabue, Ramazzotti, Vasco e tanti altri Canzone preferita: più di una, diciamo "Musica è" Attore/attrice preferita: Lino Banfi Occupazione: vedi avatar Motto: Se vuoi la soluzione prendi in mano 'sto cordone |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| Nome di battesimo: Vito Età:22 Compleanno:29 aprile Segno zodiacale: toro Residenza abituale: Possidente (PZ) Auto attuale(i):Fiat Panda '97 Marea Weekend Alfa Romeo 156 (di famiglia) Auto possedute nel passato L'auto dei tuoi sogni: Enzo... La tua prossima auto: 148? Moto: Booster Hobby: Modellismo, produttore di birra Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: Afterhours (ma ce ne sarebbero tanti da dire...) Canzone preferita: Beppeanna (bandabardò) toxicity (System of a Down) Attore/attrice preferita: Monica Bellucci Occupazione Motto:se mi rilasso, collasso..... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
| Nome di battesimo: Morgan Età: 22 Compleanno: 13 Agosto Segno zodiacale: Lion Residenza abituale: 6 mesi in Ancona, 6 a Bologna Auto attuale(i): Civic Esi del 1994 Auto possedute nel passato: Civic Vti che un tir ha scambiato per materasso L'auto dei tuoi sogni: Troppe...diciamo Talbot Lago e S2000 La tua prossima auto: Quando potrò cambiarla sarà finito il petrolio Moto: Runner 180 Hobby: Troppissimi: motori, lettura, musica, sport, film e many others Stato civile: Liberissimo e infelice Cantante/gruppo preferito: Queen, Nirvana, Sinead O'Connor, Linkin, Oasis, Radiohead... Canzone preferita: indecisione cornica tra No surprise e Masterplan Attore/attrice preferita: Monica Bellucci e Kristin Kreuk Occupazione: Studente Fancazzista Full Time Motto: Goditi sempre quello che hai...e non rompere le balle
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
| Nome di battesimo: FABRIZIO Età: 25 Compleanno: 14 APRILE Segno zodiacale: ARIETE Residenza abituale: CASTELBOLOGNESE (RA) Auto attuale(i): 156 1.8TS Auto possedute nel passato: VW PASSAT '92 (auto di mio padre poi passata a me) L'auto dei tuoi sogni: ASTON MARTIN - GIULIA La tua prossima auto: -------- Moto: CIAO (coclomotore) Hobby: CACCIA - PESCA Stato civile: CELIBE Cantante/gruppo preferito: OASIS su tutti (WHO, SEX, STOOGES, SOUNGARDEN) Canzone preferita: CHAMPAGNE SUPERNOVA - DON'T LOOK BACK IN ANGER Attore/attrice preferita: JHONNY DEEP Occupazione: GEOMETRA Motto: CHI FA' DA SE' FA' PER TRE........
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
| Nome di battesimo: Pascal Età: 21 Compleanno: 13 Marzo Segno zodiacale: Pesci (ma non ci credo) Residenza abituale: Palermo detta Panormos detta Zyz Auto attuale(i): Panda Dynamic Class Auto possedute nel passato: Autobianchi Y10 Avenue '93 L'auto dei tuoi sogni: Maserati Spyder La tua prossima auto: Fiat 199 Moto: Piaggio Vespa 150 PX 2002 Hobby: Archeologia, Palermo, Auto, Moto, Calcio etc Stato civile: Felicemente fidanzato Cantante/gruppo preferito: Queen, Blink 182, Max Pezzali Canzone preferita: Queen - Princes of the Universe Attore/attrice preferita: Tom Hanks Occupazione: Studente Universitario Motto: RIDI!
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 22/02/04 Località: Lodi
| Nome di battesimo:Erica Età:20 anni Compleanno:20 aprile Segno zodiacale:ariete Residenza abituale:Lodi Auto attuale(i) Auto possedute nel passato: in famiglia-> io ricordo la montego grigia (il mitico cavallo grigio!) e la rover 214 grigio verde; della ditta->golf blu, ford focus sw grigia metallizzata L'auto dei tuoi sogni:Enzoooooooo La tua prossima auto:boh... Moto:non ne ho e non credo che ne avrò Hobby:leggere leggere leggere e il qwan ki do Stato civile:libera come l'aria Cantante/gruppo preferito:uhm, nessuno in particolare Canzone preferita:dipende dai momenti...ora Iris e Uninvited Attore/attrice preferita:nessuno, dipende dai film Occupazione:studentessa Motto:I will not make their choices for them, nor I will let them make mine for me!(non prenderò le loro decisioni al loro posto, nè lascierò che loro prendano le mie!)
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
| Nome di battesimo: Samuele Età: 21 Compleanno: 19 marzo Segno zodiacale: Pesci Residenza abituale: Lodi (casa), Torino (università) Auto attuale(i): Fiat 500F @ 1965, Fiesta 1.2 16v @ 1996, Mercedes E200K @ 1999 Auto possedute nel passato: Troppe... L'auto dei tuoi sogni: ehhh... tantissime, così a occhio mi sbialncio sull'F40 La tua prossima auto: prima o poi la troverò una S2000 usata... Moto: Mai avuta... anzi, ho un Garelli VIP1/N... conta? Hobby: motori, astronomia, manga, libri, ping pong, film... Stato civile: fidanzato con Aeris Cantante/gruppo preferito: vado a canzoni, non a gruppi... Canzone preferita: quando servono non vengono mai in mente.... Attore/attrice preferita: Gwyneth Paltrow, Tom Hanks, Eduard Norton Occupazione: Studente universitario Motto: nel dubbio, tieni giù il gas! ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/03 Località: Finlandia
| Nome di battesimo: Luca Età: 19 Compleanno: 15 Settembre Segno zodiacale: Vergine Residenza abituale: Helsinki, Finlandia Auto attuale(i): Fiat Tipo Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: Maserati Quattroporte, Lancia Thesis, Alfa 75..... La tua prossima auto: Mah... un´altra Tipo? O magari una Fiat Coupé o Croma Turbo??? Moto: - Hobby: Auto, Natura, Bici Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito: Kaija Koo Canzone preferita: Tinakenkätyttö? boh Attore/attrice preferita: Swarzi Occupazione: Lavoratore in un paio di aziende... Motto: Fai sempre la tua strada!
__________________ http://www.vivafinlandia.com/ |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 14/09/03 Località: Torino
| Nome di battesimo:marco Età:26 Compleanno: 30 maggio Segno zodiacale: Gemelli Residenza abituale:Torino (Castagnole Monferrato nei fine settimana) Auto attuale(i): Fiat Punto speed 1.3 Mj Auto possedute nel passato: Fiat Ritmo 60 ex babbo(96/97)Peugeot 205ex fratello(97/9 L'auto dei tuoi sogni: Alfa Sport Wagon GTA opp una mazda RX7 o RX8(per capirci quella con il motore Wankel) La tua prossima auto Moto:Spero di riuscire il prossimo anno a prendere un Suzuki SV650s Hobby: Auto, Moto,Buon Vino,informatica Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito:Vasco Canzone preferita: lunedì Attore/attrice preferita: Aldo Giovanni e Giacomo Occupazione:Montatore manutentore elettrico Motto:Vivi e lascia vivere!!!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |