![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 26/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Alessandro Età: 26 Compleanno: 23 Ottobre 1979 Segno zodiacale: Scorpione Residenza abituale: Mortara (PV) Auto attuale(i): Alfa Romeo 147 1.6 T.Spark (Serie 0); Ford Fiesta 1.2 ('99) Auto possedute nel passato: Alfa Romeo 155 1.8 T.Spark; Rover 111 S (possedute è una parola grossa, diciamo avute in casa) L'auto dei tuoi sogni: Una berlina veloce con un V6 e trazione posteriore o integrale. La tua prossima auto: Molto probabilmente un'altra Alfa Moto: Nessuna Hobby: Motori, Calcio, sport in genere Stato civile: Celibe Cantante/gruppo preferito: R.E.M. Canzone preferita: Dipende dal momento Attore/attrice preferita: Tom Hanks Occupazione: Studente |
| | |
| | #202 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 23/02/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Nida Età: 30 Compleanno: 26 Dicembre 1975 Segno zodiacale: Capricorno Residenza abituale: Varie Auto attuale(i): Mitsubischi Space Star 1.8 Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: al momento non ne ho una specifica La tua prossima auto: al momento non lo so Moto: Nessuna Hobby:Nuoto, sport in genere Stato civile: Sposata Cantante/gruppo preferito: Freddy Aguilar Canzone preferita: Anak Occupazione: mamma a tempo pieno Ultima modifica di C-MAX : 24/02/06 alle ore 18.09. |
| | |
| | #203 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 09/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Francesco Età: 24 Compleanno: 22 agosto Segno zodiacale: Leone Residenza abituale: Brescia Auto attuale(i): Mazda RX-8 Auto possedute nel passato: Fiat Tipo 1.4 dgt; Ford Focus 1.8 tdci L'auto dei tuoi sogni: di solito sogno altro... La tua prossima auto: Lotus Europa-Porsche Cayman Moto: mi spaventano Hobby: amici, lettura, cinema Stato civile: ho la ragazza Cantante/gruppo preferito: vari Canzone preferita: roxette- almost unreal Attore/attrice preferita: dustin hoffman/jodie foster Occupazione: studente Motto: "l'importante è vincere, non partecipare" |
| | |
| | #204 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/11/06 Località: Bientina (Pisa)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Leonardo Età: 24 Compleanno: 29 Novembre 1982 Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Bientina e Viareggio Auto attuale(i): Citroen 2CV6 Charleston & Ford Fiesta mk4 1.25 Techno Auto possedute nel passato: --- L'auto dei tuoi sogni: Lancia Delta Integrale, Fiat Uno Turbo 1.3 La tua prossima auto: una delle 2 di sopra Moto: non mi piacciono Hobby:Auto, Foto, Stato civile: single da qualche mese Cantante/gruppo preferito: Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi Canzone preferita: The year of the cat Occupazione: studente(ancora per poco) di ing. gestionale |
| | |
| | #205 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vacca zozza, tocca aggiornare Nome di battesimo: Luca Età: 23 ---> tempus fugit, 25 Compleanno: 2 Marzo Segno zodiacale: Pesci ---> aggiungerei, chissene dello zodiacoResidenza abituale: Milano Auto attuali: Peugeot 206 1.600 XS 16v, Citroen ZX Break 1.400 dei miei ---> da un anno '92 Honda Civic VTI eg6 Auto possedute nel passato: Renault 5 1.100 GTL, Fiat Duna 70 Weekend ( L'auto dei tuoi sogni: Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo 1900, Alfa Romeo Montreal, Ferrari 288GTO, Ferrari F40, Maserati Ghibli (Biturbo), Honda S2000 La tua prossima auto: se riesco a trovare una Civic VTI MY92 butto via la Peugeot e la prendo al volo---> ahaha, profetico fui Moto: non ne ho... mi piacciono le sportive, soprattutto Honda e Ducati ---> specificando, 2cil italiane e 4cil giapponesi Hobby: calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, motori, mangiare ---> atroce dimenticanza: bere la birra!!! Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: Queen Canzone preferita: Bohemian Rhapsody Attore/attrice preferita: DeNiro, Hoffmann, Pacino Occupazione: in cerca di lavoro e di voglia di studiare ---> voglia di studiare definitivamente abbandonata, ora praticante giornalista Motto: forza Milan! ---> più mi tradisci più ti amo, sempre forza Milan
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. Ultima modifica di Sonata_Arctica : 28/11/06 alle ore 02.13. |
| | |
| | #206 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ke pacco dovrò aggiornare ank'io il tutto...e va bè ke c poz fà.... alors... Nome di battesimo: Luca, Domenico Età: 16 sono tra i + piccini del foro Compleanno: 6 luglio Segno zodiacale: cancer Residenza abituale: sAnGa-cItY alias Zanica in provincia di BERGAMO Auto attuali: in famiglia Lancia Dedra sw 1.9 td '98 & Lancia Beta Spider Zagato '78 e per il lavoro il babbo ha un Fiat Ducato 2.8 Diesel / posti cassone lungo '01 Auto possedute nel passato: sempre in famiglia da qual ke mi ricordoFiat Uno D, VW golf II, Fiat Tempra SW, Fiat Seicento '01, un'altra Fiat Uno, Fiat Ducato (di quelli veki a 7o9 posti [non ricordo avevo solo 5/6 anni] L'auto dei tuoi sogni: allora lista infinitaLancia Delta integrale martini 5 E 6, tutte le ferrari, le aston, BMW z4 m cuopè, alfa romeo 147 GTA, alfa romeo GTAm, Fiat 500 x il momento kiudo qua... La tua prossima auto: fra 2 anni s vedrà.... Moto: ho lo scooter...Piaggio Zip SP '01 seonda serie....è distrutto ma ora c'è un bel blocco top ke lo attende....hihihih Hobby: GNOCCA, calcio, motori, mangiare ---> atroce dimenticanza: bere la birra!!! Stato civile: single DJ preferito: Emanuele Inglese,Franchino,Ricky Le Roi,Mario +... Canzone preferita: ce ne sono tante... Attore/attrice preferita: cicciolina....hihihi....ora seriamente...non guardo molto spesso i film Occupazione: studente fancazzista Motto: le persone importanti si fanno aspettare....ecco perchè sono sempre in ritardo... Ultima modifica di SaiKiSono : 28/11/06 alle ore 00.34. |
| | |
| | #207 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Caspita non ci sono piu... ![]() Vabbè mi ripresento... Nome di battesimo: Luca Età:24 Compleanno:11/01 Segno zodiacale:Capricorno Residenza: Padova Auto attuale(i):Lancia Ypsilon 1.2 16v. Auto possedute nel passato: / L'auto dei tuoi sogni:Maserati Quattroporte, Alfa Romeo 8C Competizione e Spider, Porsche 911 GT3, Aston Martin V8 Vantage Roadster, Maserati Mistral, Maserati Sebring, Alfa Romeo Giulietta Spider, Alfa Romeo 2600 Sprint, Alfa Romeo Spider 1600 "osso di seppia", Lancia Fulvia. La tua prossima auto:Lancia Delta Hpe Moto:/ Hobby:Snowboard Stato civile:single (ma mi sta quasi incastrando... )Cantante/gruppo preferito:Coldplay, Masters at Work, Carmen Consoli, Mr.V Canzone preferita:"Sulle Rive Di Morfeo" - Carmen Consoli Attore/attrice preferita:Uma Thurman Occupazione:impiegato tecnico R&D
__________________ |
| | |
| | #208 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visto che sono nuovo ritengo doveroso aggiungermi alla lista. Nome: Emiliano Data di nascita: 2/2/1977 Segno zodiacale: gli astri non governano il nostro destino. Residenza: Viareggio Auto attuale: Opel Corsa 1.7DTI nera del 2001. Auto precedenti: Renault 18, Opel Kadett 1.2S dell'1981. Auto dei sogni: Lancia Delta S4. Prossima auto: spero la Lancia Fulvia C/C. Moto: ho una bicicletta, va bene lo stesso? Hobby: la lista è lunga... Attività: studente e bagnino. Gruppo musicale preferito: Jetrho Tull. Canzone preferita: Heart of steel dei Manowar. Attore preferito: Marlon Brando. Motto: "Chi segue sempre gli altri non arriva mai primo."
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #209 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/12/04 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco la mia presentazione Nome: Andrea Data di nascita: 24/12/1976 Segno zodiacale: Capricorno Residenza: Bari Auto attuale: Opel Calibra 2.0 16v 110Kw Auto precedenti: Renault 19, Alfa 33 1.3 SportWagon Auto dei sogni: Dipende dai momenti! Ora direi 8c Prossima auto: Spero in una TP e almeno 3.000cc, benza ovviamente!!! Moto: Nemmeno un Ciao Hobby: Onanismo! Attività: lavoratore... Gruppo musicale preferito: Nessuno in particolare Canzone preferita: Nessuna in particolare Attore preferito: Bruce Willis. Motto: "Meglio stare zitti e dar l'impressione di esser scemo che aprire bocca e togliere ogni dubbio" |
| | |
| | #210 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La faccio anch'io!! Nome di battesimo: alberto Età: 25 Compleanno: 9 giugno Segno zodiacale: gemelli Residenza abituale: dintorni di padova Auto attuale(i): smart Auto possedute nel passato: la panda 750! pandolo acrobatico per la tendenza ad andare su e giù per i fossi. L'auto dei tuoi sogni: citroen squalo... La tua prossima auto: panda 4x4?? Moto: vespa del '68 Hobby: suonare, leggere, concedersi ai doveri coniugali.. Stato civile: e chi lo capisce.. Cantante/gruppo preferito: sublime, pepper, long beach dub allstars e avanti così per giorni, volendo.. Canzone preferita: santeria, sublime Attore/attrice preferita: giovanna mezzogiorno Occupazione: studente fuori corso e laureando pentito. Motto: desde un rincon del mundo brindo contigo! sono stato bravo?? bellalì, bentornato AP!!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |