![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #221 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 02/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti e un saluto particolare a Marcella. Nome di battesimo: Sergio Età: 60 Segno zodiacale: Gemelli Residenza abituale: (AT) Auto attuale(i): Punto 1300 Multijet Auto possedute nel passato: quasi tutte gruppo Fiat anche perché ho lo sconto L'auto dei tuoi sogni: Hummer Stato civile: coniugato e bi-nonno Occupazione: ex quadro Iveco esperto di motori Motto: rimandare a domani, e domani magari farlo fare a qualcun altro |
| | |
| | #222 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Stefano Età: 24 Compleanno: in quel di Aprile Segno zodiacale: toro Residenza abituale: provincia di Milano Auto attuale(i): VW Polo Auto possedute nel passato: Troppe L'auto dei tuoi sogni: Corvette La tua prossima auto: Boh..! Moto: // Hobby: giochi di guida Occupazione: Studente, venditore d'auto Motto: visita www.fioriauto.it |
| | |
| | #223 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/07 Località: Marche
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Alessandro Età: 22 Compleanno: 17 luglio Segno zodiacale: cancro Residenza abituale: Marche Auto attuale(i): Fiat Punto Speed 1.3 Multijet + chip tuning Auto possedute nel passato: Fiat Uno Fire, Fiat Tempra L'auto dei tuoi sogni: BMW M3 CSL, Ferrari F599 GTB, Mercedes SLR 722 Edition La tua prossima auto: spero presto una BMW, penso una Serie 3 Moto: scooter, Phantom F12 Hobby: sport in generale, principalmente motori, calcio, tennis, donne...!!!! Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: nessuno in particolare Canzone preferita: Iris di Goo goo dolls Attore/attrice preferita: nessuno in particolare Occupazione: prossimo operatore grafico pubblicitario Motto: se sei incerto, tieni aperto! |
| | |
| | #224 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 17/01/07 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Natalie Età: 23 Compleanno: 5 settembre Segno zodiacale: vergine Residenza abituale: Lugano, Svizzera Auto attuale(i): VW EOS, VW R32 (pirmo modello), Renaul Alpine A110 Auto possedute nel passato: VW GTI Special Edition, Seat Leon Cupra L'auto dei tuoi sogni: LAmborghini Murcielago La tua prossima auto: per ora sono già al massimo e sto bene.... Moto: Yamaha R1 Red bull Hobby: auto, cani, shopping, swing Stato civile: nubile Cantante/gruppo preferito: Elvis Presley, Michael Bublé Occupazione: segretaria Motto: ogni lasciato è perso !!! |
| | |
| | #225 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/01/07 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Simone Età: 20 Compleanno: 9 Maggio Segno zodiacale: Toro Residenza abituale: Torino Auto attuale(i): Toyota yaris 1.0 Auto possedute nel passato: è la prima L'auto dei tuoi sogni: Lotus elise, Aston DBS, Ferrari 599GTB Fiorano La tua prossima auto: Spero New 500 o Alfa junior Moto: Nessuna Hobby: Vela, Motori, Sport Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito: Ascolto un po' di Tutto Canzone preferita: -- Attore/attrice preferita: Nessuna in particolare Occupazione: Studente Universitario a Medicina Motto: Vai Italia |
| | |
| | #226 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 26/01/07 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Guglielmo Età: 16 (immagino sia il più piccolo anche qui) Compleanno: 17 Luglio Segno zodiacale: Cancro Residenza abituale: Milano Auto attuale(i): Audi A4 berlina 1.9 TDi, Renault Clio 1.5 dCi 5p Auto possedute nel passato:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16V, Volvo V70, Renault 5, Fiat Brava... L'auto dei tuoi sogni: Aston Martin, una qualsiasi. Magari non una Lagonda, ecco. La tua prossima auto: Audi A3 o Golf (sperando nella bontà del genitore) Moto: Nessuna. Hobby: Informatica, storia, musica. Stato civile: Celibe. Cantante/gruppo preferito: Prevalentemente Pink Floyd. In secundis, Velvet Underground e Radiohead. Canzone preferita:Echoes e Grantchester Meadows. Attore/attrice preferita: Al Pacino e Uma Thurman. Occupazione: Studente liceale. Motto: Si vis amari ama. Ma non è che lo dico spesso. Però mi piace. Compilato il tutto, spero di trovarmi bene qui; dopotutto, anche se sono molto più giovane di voi, ci accomuna la stessa passione... :/ |
| | |
| | #227 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora... non so se non mi sono mai presentato o se non ritrovo quella vecchia... comunque mi ripresento... Nome di battesimo: Alessandro Età: 19 Compleanno: 15 Luglio Segno zodiacale: Cancro (ma mi rifiuto di ascoltare l'oroscopo) Residenza abituale: Avezzano (AQ) Auto attuale(i): quelle dei genitori: Tempra 1.6 gpl e Focus 1.8tdci 100cv Auto possedute nel passato: ricordiamo il mitico cinquino... L'auto dei tuoi sogni: BMW ///M3 di volta in volta la più recente... La tua prossima auto: a trazione posteriore* (spero Moto: prima o poi mi farò anche quella: non ci capisco niente, ma un mio amico ha una R6 e mi piace parecchio... Hobby: auto, calcio, ciclismo, bricolage Stato civile: single innamorato... Cantante/gruppo preferito: ascolto quasi tutto quello che mi capita... Canzone preferita: I don't want to miss a thing (Aerosmith), Angels (Robbie Williams), Un giorno di pioggia (Modena City Ramblers) Attore/attrice preferita: Monica Bellucci, Angelina Jolie, Robin Williams, Steven Seagal Occupazione: studente universitario (Ing.Civile) L'Aquila Motto: ... perchè un giorno senza rischio è non vissuto... * Dotta citazione: thanks Lorenzo... Ultima modifica di Alex87 : 27/01/07 alle ore 21.00. |
| | |
| | #228 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 25/01/07 Località: Scarperia (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Nicola Età: 14 (sono del "92) Compleanno: 17 giugno Segno zodiacale: gemelli Residenza abituale: Scarperia (FI) Auto attuale(i): WV Polo 1.4 "00 (mamma) Audi A4 1.8 "94 (babbo9 WV Passat 1.9 "02 (babbo-lavoro) Auto possedute nel passato:Fiat 127, Fiat 126, Fiat 1100, WV Golf, Seat Ibiza Audi A8 (genitori) L'auto dei tuoi sogni: Ferrari F430, Ferrari 599 GTB (tutti modelli ferrari)Porsche 911 Carrera GT, Porsche Crrera GT, Porsche Cayman La tua prossima auto: Audi A3 Sportback 2.0 TDi (full optional) Honda S2000, Honda Integra Type-R, Honda Civic, Mistubischi Lancer EVO X, Nissan Skyline GTR-34 Moto: no Hobby: Motori, Pc, pallavolo Stato civile: sigle Cantante/gruppo preferito: tutti generi Canzone preferita: variabile Attore/attrice preferita: julia robert roberto benigni Occupazione: "studente" Motto: Chi la dura la vince |
| | |
| | #229 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rifaccio il mio visto che sono cambiate quasi tutte le voci in questi 3 anni che sono su Autopareri: Nome di battesimo: Riccardo Età: 21 Compleanno: 21 Ottobre Segno zodiacale: Bilancia Residenza abituale: Piacenza Auto attuale(i): quelle dei genitori: Fiat Idea 1.4 16v, Lexus Is 250 (in arrivo a breve) Auto possedute nel passato: mie personali nessuna,solo 2 ruote L'auto dei tuoi sogni: Lotus Elise (sogno abbordabile La tua prossima auto: forse la 500 Moto: per ora niente Hobby: auto,informatica,fotografia Stato civile: fidanzato Cantante/gruppo preferito: nessuno in particolare Canzone preferita: nessuna in particolare,sono troppe Attore/attrice preferita: preferisco i fil che gli attori Occupazione: studente di meccanica all'Università di Parma Motto: se in curva sei incerto,tieni aperto |
| | |
| | #230 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 29/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Gianni Età: 59 Compleanno: 8 gennaio Residenza abituale: Belluno Auto attuale(i): Toyota Prius - Nissan Almera 1.6 Auto possedute nel passato: fiat 500 giardiniera - fiat 850 coupé - fiat 500 - fiat 850 sport coupé - renault R6TL - fiat 128 3P - fiat 128 - renault Fuego GTX - citroen BX 1.9 TRS L'auto dei tuoi sogni: Lexus 400 RH La tua prossima auto: chissà che Hobby: da come mi presento... bici Stato civile: coniugato - 2 figli che usano la Nissan Cantante/gruppo preferito: Gaber Canzone preferita: la balilla - il truccamotori Attore/attrice preferita: lasciamo perdere !! Occupazione: pensionando, spero !! salvo attacchi PRODItori. Motto: vivi e lascia vivere |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |