![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #231 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 02/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Michele Età: 33 Compleanno: 18 Giugno Segno Zodiacale: Gemelli Residenza abituale: Lago di Garda Auto attuale(i): Alfa Romeo 156 1.6 Twin Spark Auto possedute nel passato: Fiat Uno 1.1, Alfa Romeo 145 1.6 Twin spark L'auto dei tuoi sogni: Ferrari F430, Alfa Romeo Junior (anni 70) La tua prossima auto: Alfa Romeo Brera 2.2 JTS (ma solo se alleggerita) Moto: Kawasaki ZX 6R 636 Hobby: Aikido, Moto (Kawa) Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: Moby, Madonna, Guns'n Roses, Vasco, Litfiba Canzone preferita: Terremoto, regina di cuori, Sweet child o mind. Attore/attrice preferita: ... Occupazione: Architetto........sperm! Motto: Alfa per sempre Ultima modifica di hurricane636 : 02/02/07 alle ore 17.09. |
| | |
| | #232 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 09/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buona Sera a tutti,mi sono appena iscritto e Vi trascrivo di seguito la schermata di presentazione: Età: 42 Segno Zodiacale: Sagittario Residenza Abituale: Roma Auto Attuale: Fiat 600 elettrica- Bmw 700 Hobby: passione per le auto Stato Civile: Celibe Cantante preferito: Vasco Rossi Occupazione:Imprenditore Ciao a tutti Filippo |
| | |
| | #233 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 09/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nome:michele eta:26 compleanno:11 luglio segno zodiacale:cancro residenza attuale: roma auto attuale:lotus elise s2 heritage limited,fiat punto(a roma è obbligatoria) auto possedute nel passato:fiesta xr2,mazda mx5 m2,opel speedster 2.2 l'auto dei miei sogni:ferrari 355 la tua prossima auto:ferrari 355(forse...anzi magari) moto:nessuna hobby:auto sportive stato civile:single occupazione:no comment...troppo brutto motto:vivi come se dovessi morire domani ma impara dalla vita come se dovessi vivere per sempre |
| | |
| | #234 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/10/06 Località: Prov. Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome: Alberto Nato il: 12 febbraio 1979 Segno zodiacale: acquario Residenza attuale: prov. Pisa Auto attuale: Alfa Romeo 147 JTD Auto possedute nel passato: Fiat Uno, Peugeot 206 L'auto dei miei sogni: Maserati Gransport La tua prossima auto: dipende da tante cose... Moto attuale: nessuna Moto possedute: Cagiva Mito 125 Lucky Explorer Hobby: calcio, auto, moto, informatica, musica Stato civile: single Occupazione: impiegato Motto: intollerante con gli intolleranti
__________________ ![]() Trovo molto interessante la mia parte intollerante, che mi rende rivoltante tutta questa bella gente |
| | |
| | #235 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 28/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi presento visto che sono nuovo.. Nome di battesimo: Gabriele Età:24 Compleanno: 15/12/1982 Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Crema / Pavia Auto attuale: la mitica 206 Enfant Terrible L'auto dei tuoi sogni: ovviamente una Ferrari, la F430! La tua prossima auto: boh ! Moto: no Hobby: auto, calcetto, hockey inline Stato civile: celibe Occupazione:Studente di ingegneria meccanica Motto: quando ne troverò uno lo scriverò... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
| | |
| | #236 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 01/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vabbè lo faccio anch'io .... Nome di battesimo: Luca Età: 39 Residenza abituale: Torino Auto attuale(i): Alfa Romeo 147 restyling MJet Distinctive 2a serie Auto possedute nel passato: Alfa 33 1.3 IE, Alfa 147 1.6 1a serie, Lotus Elise 111S S1 Racing green (Skat, Airbox carbonio, centralina, assetto motosport) L'auto dei tuoi sogni: Ferrari F50, Ferrari F430 Challenge stradale (quando uscirà) La tua prossima auto: La mia 4a Alfa Romeo 147 prima che esca di produzione .. ma adesso sto cercando una Bmw M3 E30 2.3 ben tenuta e possibilmente nera. Moto: No, ho avuto una Suzuki RGV250 .... Hobby: Modellismo statico e dinamico, Subbuteo. Stato civile: Sposato, 1 bimbo meraviglioso Professione : Tuttologo Motto: Potere ai tecnici. Basta manager che non capendo nulla non possono gestire ... |
| | |
| | #237 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 17/02/07 Località: Canneto sull'Oglio (MN)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Giovanni Età: 22 Residenza abituale: Canneto sull'Oglio (MN) Auto attuale(i): Marea TD100.. Auto possedute nel passato: Tipo, Punto, Ritmo.. non mi ricordo +.. ah si, una francese.. (L'auto dei tuoi sogni: Lamborghini Miura, F40 La tua prossima auto: Grande Punto Moto: niet Hobby: studio... Stato civile: celibe Professione : studio ing. meccanica Motto: ----- |
| | |
| | #238 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 17/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nome:Andrea eta:27 compleanno:03 agosto segno zodiacale:leone residenza attuale: Polesine auto attuale: Alfa 147 m-jet 16v del 2003, Opel Astra 1.7 del 2004 (in comune con il padre) auto possedute nel passato:alfa romeo 145 1.4 TS, alfa romeo 75 1.6 carburatori l'auto dei miei sogni:alfa romeo 8c competizione la tua prossima auto: alfa 147 GTA o GT 3.2 moto:nessuna hobby:auto sportive, modellismo, informatica stato civile:fidanzato occupazione:--- motto:--- |
| | |
| | #239 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 12/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi presento scusate il ritardo.. Sono Motorbeast, amante passionale del fantastico mondo delle auto. Sono appena arrivato ma l'ambiente mi è subito piaciuto. Complimenti a tutti. Ciao |
| | |
| | #240 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 26/03/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Riccardo Età:32 Compleanno: 21 Aprile Segno zodiacale: Torello Residenza abituale: Brescia Auto attuale(i): Astra H Cosmo 1.7 Cdti 101 Cv Auto possedute nel passato: Bravo,A112,Fiesta L'auto dei tuoi sogni:Mercedes SLK - BMW 320 sw Moto: Mi piacerebbe uno scooterone per muoversi in città Hobby:Bici,passeggiate,computer,la mia Astra Cantante/gruppo preferito:Vasco Rossi Occupazione:Responsabile ufficio tecnico
__________________ La mia auto : Astra Cosmo 1.7 cdTI 101 CV - Black sapphire - Specchietti richiudibili - Alzacristalli posteriori - Cosmo Pack - Antifurto Opel - Ruota scorta normale - Cruise Control AM - CarGarantie 3°-4° anno - Pneumatici Michelin PilotExalto2 215/45 r 17 Socio AstraHClub.it N° 33 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |