![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #241 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 31/03/07 Località: Pavia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao,sono Pocketcofee,mi chiamo Giampiero e scrivo da Pavia... sono molto interessato alle auto d'epoca,ma anche alle auto in generale... vedrò di esplorare questo grande forum..! ciao a tutti! |
| | |
| | #242 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 31/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: antonio Età:20 Compleanno: 2 marzo Segno zodiacale: pesci Residenza abituale: prov. novara Auto attuale(i): corsa c 3p 12 elegance '01 km 107.000 Auto possedute nel passato: astra sw 14 gls '92 km 156.000 L'auto dei tuoi sogni: alfa 147 Moto: attualmente nn ne ho ma ci stò pensando.... Hobby:tanti se ve li dico tutti viene notte! Cantante/gruppo preferito:gianni dany Occupazione: perito areonautico.... Stato civile: fidanzato Prossima auto: spero al più presto una bella 147
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |
| | #243 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi ricordavo di aver scritto il mio messaggio di presentazione.. ma chissà che fine ha fatto.. Nome di battesimo: Vittorio Età: 19 Compleanno: 15 Luglio Segno zodiacale: Cancro Residenza abituale: Appartamendo a Maul d Ber (mola di bari) Auto attuale(i): di mio nn ho intestato nulla, cmq guido una Rover 620 sdi '95 (grande auto), una Lancia Ypsilon 1.3mjt Platino '03 e una mitica Fiat 500 '69 Auto possedute nel passato: la bicicletta, il triciclo L'auto dei tuoi sogni: La prima auto che potrò permettermi di comprare La tua prossima auto: per i prossimi 7 anni nn credo che andrò dal concessionario per comprarmi un'auto mia.. Moto: sempre desiderata, mai avuta Hobby: internet, nuoto.. vorrei tanto praticare ciclismo in strada, ma il mio desiderio di una bici stradale (per ora) nn si è ancora avverato.. Stato civile: single per scelta del mondo femminile.. Cantante/gruppo preferito: credo che la musica vada presa per tutte le sfaccettature che può offrire, perciò mi piace ascoltare un po' di tutto.. (anche se a stento riesco a riconoscere come musica alcune forme di hip hop che si stanno diffondendo negli ultimi anni).. Canzone preferita: cmq l'album (e nn solo la canzone) preferito potrebbe essere "Californication" dei Red Hot Chili Peppers.. Occupazione: aspetto l'anno accademico 2007/2008.. Motto: "Fai con attenzione lo scorreggione; potrebbe uscirne un cagatone!!" |
| | |
| | #244 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...........
__________________ ![]() Ultima modifica di Arcy79 : 01/04/07 alle ore 19.08. |
| | |
| | #245 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi mi sono iscritto da qualche giorno perchè ho letto importanti discussioni sulla nuova bravo che sto per acquistare. Spero di trovarmi bene con voi. Ciao. |
| | |
| | #246 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 10/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti ragazzi complimenti x il forum, mi chiamo Davide ho 16 anni e sono da sempre appassionato di AUTO |
| | |
| | #247 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti! Nome di battesimo: Alberto Età: 19 Compleanno: 13/01/1988 Segno zodiacale: capricorno Residenza abituale: Torino Auto attuale: Pandino che non muore mai, e poi una Polo 1.4 a benza Auto possedute nel passato: VW Golf argento 3 porte, Fiat Uno ecc. L'auto dei tuoi sogni: Ferrari F430 (blu con cerchi Challenge e interni beige) La tua prossima auto: Golf GTI / Audi A3 Sportback 2.0 TFSI / Mercedes B200 Turbo SPort Moto: non sono un cultore delle due ruote Hobby: disegnare Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: al momento i Red Hot Canzone preferita: una tra tutte: "Heavy on my hearth" di Anastacia Attore/attrice preferita: assolutamente Jessica Alba Occupazione: studente universitario (architettura, I anno) Motto: L'automobile è femminile, ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza" Gabriele D'Annunzio Se volete sapere qualcos'altro non dovrete far altro che chiedere! Ciaooooo!!! Ultima modifica di brish : 29/04/07 alle ore 01.16. |
| | |
| | #248 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 22/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è da un bel pò che vi leggo ma non avevo mai notato questo topic... Nome: Paolo Alberto Età: 19 Compleanno: 12/10/87 Segno zodiacale: bilancia Residenza: Settimo Torinese Auto attuale: Suzuky Jimny (non mia ma della mamma, e cmomunque 'na zozzeria a 4 ruote...) Auto possedute: Fiat Tipo, Panda 4per4, Tempra 1.9 diesel, Multipla 1.9 JTD Auto dei sogni: volendo esagerare una F40, rimanendo più terra-terra una Cayman La tua prossima auto: spero un'alfa Moto: a 16 anni avevo una KTM EXC 125 (qaunti bei ricordi...), ora una Vespa GTS 250 Hobby: lettura, film, discoteca, sport vari... e chi più ne ha più ne metta... Stato civile: nubile Cantnate/gruppo preferito: Oasis, Rolling Stones, Doors, Davi Bowie,Arctic Monkeys e tutto l'indie rock... Canzoni preferite: slide away degli oasis e gimme shelter dei RS... poi variano di giorno in giorno Attore/attrice preferita: assolutamente il mitco Bob DeNiro. Per le attrici molte volte (troppe...) mi concentro solo a guardare il corpo... Occupazione: studente scienze comunicazione, aspirante giornalista e ragazzo delle consegne in una pizzeria... Motto: la pazienza è la virtù dei forti... |
| | |
| | #249 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 26/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Lisa Età:18 Compleanno:20-10-1988 Segno zodiacale:Bilancia Residenza abituale:Udine Auto attuale(i):In attesa della macchina nuova guido il Gran Cherokee 3.0 di mio padre Auto possedute nel passato:Fiat Multipla 1.6 finita distrutta in un incidente L'auto dei tuoi sogni: Ce ne sono talmente tante!! La tua prossima auto:La nuova Fiat Bravo 1.9 120Cv in arrivo tra poco Moto: mi piecerebbe provare Hobby: musica Stato civile: ho il ragazzo Cantante/gruppo preferito: Non ho un cantante preferito ma mi piace la musica trance, house, dance anni 90... Canzone preferita: mmmm tante, tantissime, una per ogni momento Attore/attrice preferita: Jude Law, Bruce Willis Occupazione: Studentessa Motto: Vivi e lascia vivere!!! Grazie!
__________________ La strada è una giungla...ma a me piace lo stesso! Piccola pilota Ultima modifica di Kikky : 28/04/07 alle ore 23.43. |
| | |
| | #250 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 01/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti. Nome: Nicola Età: 29 Provenienza: Toscana Auto attuali; Alfa 159 1.8 - Alfa 75 1.8 Turbo America Auto possedute in passato: Alfa 146 1.4 TS - Alfa 156 1.8 TS La mia prox auto : Se posso un'altra Alfa Auto dei sogni: Ferrari F50 Moto: Aprilia RS 250 2 Tempi Musica preferita: Anni 80 Attore preferito/i: Leonardo Pieraccioni - Christian De Sica - Roberto Benigni Occupazione: Operaio Motto:Lasciali Dire |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |