![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #321 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 27/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Massimo Età: Compleanno:4 febbraio Segno zodiacale:Acquario Residenza abituale: Auto attuale(i):Mini Cooper S Auto possedute nel passato:Corolla Gti 16v, Micra 1.3, 206 1.4XT, Cooper L'auto dei tuoi sogni:Lotus Exige S La tua prossima auto:c'è tempo per pensarci Moto:nessuna Hobby:informatica, musica, films Stato civile:celibe Cantante/gruppo preferito:Led Zeppelin, Who, Nomadi, Timoria, Mia Martini, Canzone preferita: Attore/attrice preferita:Sean Penn, Gian Maria Volonte' Occupazione:Libero professionista Motto: salve a tutti, cercavo un forum dove poter parlare di auto e girando per la rete mi sembra di aver trovato quello giusto spero di trovarmi bene e di iniziare a discutere argomenti interessanti buona gionata autti |
| | |
| | #322 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 28/11/07 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Dario Compleanno: 16 maggio Segno zodiacale: Toro (me pare) Residenza abituale: Milano Auto attuale(i): Micra in firma Auto possedute nel passato: BMW 520i E34 '90 (rimasta nel cuore) L'auto dei tuoi sogni: TVR Tuscan, M5 E34 (sogno realizzabile), Renault Kangoo (che mi piace da quando ero piccolo, ma che non compro perchè mi risulterebbe inutile) La tua prossima auto: 99% una BMW, fosse pure una carretta, altrimenti una Honda o Nissan Moto: Benelli Pepe 50 '99 (il cavallo d'acciaio) Hobby: auto e informatica Stato civile: nubile (giusto? comunque non sposato) Cantante/gruppo preferito:Police Canzone preferita: Message in a Bottle Attore/attrice preferita: boh Occupazione: Studente Motto: ri-boh Ciao a tutti! Sono approdato qui da Google ed ho deciso di iscrivermi, perchè mi piace molto parlare di auto e questo mi sembra un forum adatto. Per farmi subito un po' di nemici Di nuove, un saluto a tutti!!! noospy
__________________ Honda HR-V 1.6 16v VTEC (D16W5) Sport AWD 5p Nissan Micra 1.2 16v 80cv (CR12DE) Jive 3p |
| | |
| | #323 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 26/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Simone Compleanno: 3 ottobre Segno zodiacale: Bilancia Residenza abituale: Treviso Auto attuale(i): Alfa 147 Auto possedute nel passato: Fiat Bravo SX 1.2 (rimasta nel cuore) L'auto dei tuoi sogni: Sicuramente la Mercedes SLR McLaren La tua prossima auto: Senz'altro un cabrio...probabilmente la nuova Audi A3 Moto: Honda Hornet del 2003 Hobby: auto e sport Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: Red Hot Chili Peppers Canzone preferita: Al momento HEATER di Samim..(ma ormai è troppo commerciale) Attore/attrice preferita: Charlize Theron Occupazione: Accettatore in Concessionaria d'auto Motto: Non c'è due senza tre |
| | |
| | #324 (permalink) |
| Ospite
| Nome di battesimo: Giacomo Età: 16 Compleanno: 30 Ottobre Segno zodiacale: Scorpione Residenza abituale: Padova (Veneto) Auto attuale(i): Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: Ferrari 430 Scuderia La tua prossima auto: Moto: Hobby: Sport e Motori Stato civile: Cantante/gruppo preferito: Dj Zany Canzone preferita: Nothing else matters Attore/attrice preferita: Occupazione: Studente Motto: L'importante non è vincere ma essere i migliori |
|
| | #326 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | son karakazanis.....alias erby o riki ... leggo nella lista utenti parecchi nick conosciuti... ki mi conosce sà come la penso in genere. se ve ne potesse fregà de meno. ho una opel astra 1.9 cdti cosmo ....rimappata a 185 cv e 414 nm che viaggia spedito consumando un poco + di quella normale.... Ultima modifica di karakazanis : 06/12/07 alle ore 09.09. Motivo: auto |
| | |
| | #327 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un pò in ritardo, cmq mi presento anch'io... Nome di battesimo: Giuseppe Età: 19 (20 fra pochi giorni) Compleanno: 18/12 Segno zodiacale: sagittario Residenza abituale: Palo del Colle (BA) Auto attuale(i): Opel Corsa B 1.0 Auto possedute nel passato: questa è la mia prima auto L'auto dei tuoi sogni: Audi R8 La tua prossima auto: bho... Moto:nessuna Hobby: non ho hobby in particolare, a parte le auto... Cantante/gruppo preferito: Metallica Canzone preferita: non ce n'è una fissa Attore/attrice preferita: Lino Banfi Occupazione: studente |
| | |
| | #328 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 15/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Gabriele Compleanno: 15 settembr eta:20 Segno zodiacale: vergine Residenza abituale: Roma Auto attuale(i): Opel corsa '96 Auto possedute nel passato: nessuna L'auto dei tuoi sogni: zonda, audi tt (sogno realizzabile) La tua prossima auto: corsa o grande punto o fiesta o 207 Hobby: auto e informatica Stato civile: nubile Cantante/gruppo preferito:linkin park Canzone preferita: master of pappers Attore/attrice preferita: scharlet joanson Occupazione: operaio farmaceutico Motto: in omnia pericula tasta testicula |
| | |
| | #330 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti... mi presento anche io... Nome di battesimo: Jacopo Età: 19 Compleanno: 10 dicembre Segno zodiacale: Saggittario Residenza abituale: Genova Auto attuale(i): Fiat Marea 1.6 Weekend... quella dei genitori... Auto possedute nel passato: / L'auto dei tuoi sogni: Tante... La tua prossima auto: E chi lo sa... Moto: Uno Zip 125 è valido? Hobby: Ciclismo, Ufologia, Internet... Cantante/gruppo preferito: Marillion Canzone preferita: Spectral Mornings (Steve Hackett) Occupazione: Studente universitario |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |