![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #371 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 25/06/04 Località: Pergola
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti i ragazzi di Autopareri... è parecchio tempo che sono iscritto, ma non ho mai trovato il tempo e il modo di presentarmi. Ho deciso di farlo ora perchè mi sto riavvicinando al mondo dei forum e delle community e così ho deciso di entrare a far parte di questa. Sono il felice possessore di: - Alfa GT 3.2 V6 del 2004 con 35000 km - Alfa 147 1.9 JTD M-jet 120 cv Balckline del 2006 con 30000 km - Alfa 145 1.9 JTD del 1999 con 220000 km, ormai da cambiare con la nuova Junior, speriamo benza. - Lancia Ypsilon 1.2 8V...il polmoncino di casa per fare 5000 km/anno! Un saluto a tutti quanti...
__________________ Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE! ![]() |
| | |
| | #372 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 13/10/03 Località: Vicino Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Età: veleggio verso i 54 Compleanno: 25 luglio Segno zodiacale: sono baggianate Residenza abituale: nord di Roma, in piena Padania meridionale Auto attuale(i): Lotus Elise, A112 Abarth da corsa, Berlingo HI Auto possedute nel passato: A112, A112 Abarh, Matra Murena, Pgueot 205 GTI 1.9, Toyota MR2 turbo, Lotus Esprit 2.2 turbo SE. L'auto dei tuoi sogni: Ultima GTR o Foreman 330 P4 La tua prossima auto: Quella che ho adesso. Moto: troppo pericolose per me Hobby: Alpinismo Stato civile: felicemente ammogliato Cantante/gruppo preferito: Demetrio Stratos e gli Area Canzone preferita: Luglio agosto settembre (nero) Attore/attrice preferita: Lea Massari e Marcello Mastroianni Occupazione: scansa lavoro Motto: "Libertà è partecipazione"
__________________ |
| | |
| | #373 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 10/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti... sono nuovo nuovo di qui e sono molto bisognoso di aiuto... ho comprato una Punto 1.2 elx del 97 da risistemare e di domande ne ho tante!!! Ciaooooo!!!! |
| | |
| | #374 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 10/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Età: 28 Compleanno: a Febbraio Segno zodiacale: vedi sopra Residenza abituale: nord di Roma Auto attuale(i): Nessuna (appunto mi sono iscritto) Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: Lamborghini Diablo La tua prossima auto: Quella che mi consiglierete. Moto: troppo pericolose per me Hobby: Pallavolo Stato civile: Fidanzato Cantante/gruppo preferito: tanti Canzone preferita: tante Attore/attrice preferita: Michael J. Fox Occupazione: ingegnere Motto: "L'uomo saggio é quello che sa di non sapere" |
| | |
| | #375 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 12/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Enrico Età: 23 Compleanno: 06-12-1984 Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Gerenzano Auto attuale(i): Reneault New Clio(beh tra 2 settimane) Auto possedute nel passato: Fiat Punto Van(Di ogni tipo) L'auto dei tuoi sogni:Lamborghini Murcielago La tua prossima auto:BMW 320 Cabrio Moto: MV Agusta Brutale 750 Hobby: Calcio Manga Stato civile:Single Cantante/gruppo preferito: Strung Out Canzone preferita: Razor Sex Attore/attrice preferita: Robert DeNiro Occupazione: Buyer Motto: // |
| | |
| | #376 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 12/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Matteo Età: 24 Compleanno: 07/06/1983 Segno zodiacale: gemelli Residenza abituale: massa Auto attuale(i):alfa 147 1600 benza..lancia y L'auto dei tuoi sogni: Enzoooo La tua prossima auto: Enz...ehmm..no...kia cee'd.. Hobby:Modellismo dinamico! Stato civile: Celibe..decisamente celibe!! Occupazione: Gestisco un centro sportivo... |
| | |
| | #377 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 12/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Alessandro Età:25 Compleanno:12/02/1983 Segno zodiacale:Acquario Residenza abituale:Guidonia Mc (Roma) Auto attuale(i):Gpunto 1.4 16v Sport Auto possedute nel passato:nessuna L'auto dei tuoi sogni:Ferrari Enzo La tua prossima auto:Gpunto Abarth Stato civile:celibe Hobby:calcio e auto Motto:molti nemici,molto onore Ultima modifica di punto 83 : 14/02/08 alle ore 20.16. |
| | |
| | #379 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/07/07 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dopo mesi che frequento Autopareri ho fatto caso al topic... eh, sto perdendo colpi... Ecco i miei dati Nome di battesimo:Francesco Età:37 Compleanno: 9 maggio Segno zodiacale: Toro (non credo allo Zodiaco) Residenza abituale: Firenze Auto attuale(i): Lancia Musa 1.9 mjt della fidanza (ho ancora la 145 1.6 TS che uso pochissimo e che sto per vendere) Auto possedute nel passato: AR Giulia, 75, 33, 145 e VW Golf L'auto dei tuoi sogni: Un vera Alfa Romeo, se mai ne rifaranno... La tua prossima auto: Non so, forse una Giulia GT... Moto: Ducati Sporttouring (ST3) Hobby: Diversi, principalmente musica (suonata, soprattutto) Stato civile: Celibe Cantante/gruppo preferito: Metallica Canzone preferita: Me ne piacciono tante (non solo dei Metallica)... Attore/attrice preferita: Robert De Niro Occupazione: Avvocato Motto: Tanti... quindi nessuno.
__________________ Giulia Nuova Super 1300 75 1.8 carburatori 33 IE Imola 145 1.6 TS 16V |
| | |
| | #380 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 16/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Marco Età: 24 Compleanno: 7 Ottobre Segno zodiacale: Bilancia Residenza abituale: Torino/Sassari Auto attuale(i): Auto possedute nel passato: Seat Ibiza L'auto dei tuoi sogni: AM V8 La tua prossima auto: Z3 Moto: Hobby: Guitar Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito: Megadeth Canzone preferita: holy waars Attore/attrice preferita: Occupazione: Studente Motto: boh..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |