![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #411 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 27/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti.Spero di trovarmi bene qui con voi.Piacere di conoscervi. Nome di battesimo:Gaetano Età:20 Compleanno:28 ottobre Segno zodiacale:Scorpione Residenza abituale:Napoli Auto attuale(i):Attualmente a piedi Auto possedute nel passato:Nessuna L'auto dei tuoi sogni:Ferrari enzo,Alfa romeo 8c,Lamborghini diablo. La tua prossima auto:Spero Alfa 149 Moto:no Hobby:Calcio,auto. Stato civile: Cantante/gruppo preferito:Pino daniele Canzone preferiti:Notte che se ne và. Attore/attrice preferita:Scarlett johansson. Occupazione:Bar Motto:Non ce l'ho. |
| | |
| | #412 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, mi presento Nome di battesimo:Giovanni Età:62 Compleanno:4 ottobre Segno zodiacale:Bilancia Residenza abituale:Chieti Auto attuale(i):Clio Auto possedute nel passato:tante L'auto dei tuoi sogni: una Jaguar Hobby: viaggiare e provare specialità enogastronomiche diverse Stato civile: sposato Cantante/gruppo preferito: Adriano Celentano, i Queen Canzone preferita: La cura di Battiato Attore/attrice preferita: Nicole Kidman Occupazione: avvocato Motto: chi la dura la vince |
| | |
| | #413 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Luca Età: 23 Compleanno: 14 ottobre Segno zodiacale: bilancia Residenza abituale: milano Auto attuale(i): alfa 147 Auto possedute nel passato: fiat bravo L'auto dei tuoi sogni: alfa 8c La tua prossima auto: spero una futura Gta Moto: magari Hobby: rugby, internet, auto Stato civile: da un anno ho una ragazza (Record personale) Cantante/gruppo preferito: non uno preferito, dipende dai giorni Canzone preferita: 3 doors down Attore/attrice preferita: scarlett johansson (chissà perchè) Occupazione: studente, ancora per poco Motto: non può piovere per sempre! |
| | |
| | #414 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 31/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti! Nome di battesimo: Alessio Età:23 Compleanno:6 Ottobre Segno zodiacale:bilancia Residenza abituale:Mogliano Veneto Auto attuale(i): Fiat Grande Punto M-jet 1.3 90cv Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: ce ne sono davvero troppe... La tua prossima auto: Ferrari 599 GTB (magari) Attualmente non ne ho idea. Moto: Un Malaguti Phantom vale come risposta? Hobby: design, car design, modellismo, storia... Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: Canzone preferita: Roads / Portishead Attore/attrice preferita:Nicolas Cage Occupazione: Studente Motto: chi trova un'amico....trova un amico |
| | |
| | #415 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 02/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti i frequentatori di questo forum! Nome di battesimo: Riccardo Età: Compleanno: Segno zodiacale: Residenza abituale: Roma Auto attuale(i): 156 1.9 jtd SW Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: La tua prossima auto: Moto: Transalp (ancora per poco) Hobby: Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione: Motto:
__________________ |
| | |
| | #416 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 01/04/08 Località: sarei pisana ma preferisco dire Livorno
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ciao a tutti..anche io mi metto qui.. Nome di battesimo: Valentina Età: piccola?..20 Compleanno: 16 dicembre Segno zodiacale: sagittario Residenza abituale: casa mia Auto attuale(i): polo 1.4 Auto possedute nel passato: la prima..la punto scassata del nonno L'auto dei tuoi sogni: porsche La tua prossima auto: spero grande punto abarth Moto: Hobby:troppi per farli tutti Stato civile: fidanzata Cantante/gruppo preferito: Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione:impiegata Motto: io non prego nessuno..a pregare vado in chiesa!! |
| | |
| | #418 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Ivan Età: 22 Compleanno: 19/03/1986 Segno zodiacale: Pescio Residenza abituale: Provincia di Varese Auto attuale(i): nuova Fiat 500 Auto possedute nel passato: Rover 111,Clio 1'2, Clio 1'800 16 v L'auto dei tuoi sogni: lamborghini Reventon La tua prossima auto: Se tutto và bene.. 500 abarth SS. Moto: Hobby: Internet Stato civile: Single ^^ Cantante/gruppo preferito: Tanti Canzone preferita: Tante Attore/attrice preferita: Jim Carrey Occupazione: Camionista in swiss Motto: Se sei timida...puoi tenere i calzini! |
| | |
| | #419 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 06/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buongiorno a tutti. Fernanda, nuovissima utente di Milano, anni 62. Sposata, con figlio. Faccio ciò che mio marito non ha tempo di fare... pensare alle auto. Non sono molto esperta di internet e ho impiegato mezz'ora per trovare dove mettere la presentazione. saluti a tutti Fernanda |
| | |
| | #420 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 06/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, mi chiamo Mara e sto pensando di acquistare un'auto nuova (ma và? direte voi Ecco qui la mia presentazione: Nome di battesimo: Mara Età: 36 Residenza abituale: Provincia di Brescia Auto attuale(i): Polo 1.4. Confortline Auto possedute nel passato: Ford Fiesta, Fiat Panda Stato civile: Sposata Occupazione: consulente Ora vado subito a postare la mia domanda di aiuto! Ciao |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |