![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #421 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 09/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti,eccomi fresco di iscrizione!!Sono felice di partecipare a questo furum,grazie per questa possibilita'. Qui le mie generalita': Nome di battesimo:Federico Età:24 anni Compleanno:28-10-1983 Segno zodiacale:Scorpione Residenza abituale:Genova/Roma Auto attuale(i):BMW X5 Auto possedute nel passato:Mercedes classe C e Bmw serie 3 coupe' L'auto dei tuoi sogni:Porche carrera 4S La tua prossima auto:Quella dei miei sogni.... Moto:Nessuna Hobby:Auto in generale,nuoto Stato civile:Celibe Cantante/gruppo preferito:Queen-Freddie Mercury Canzone preferita: These are the days of our lives Attore/attrice preferita:Nessuno in particolare Occupazione:Studente universitario/Allenatore di nuoto Motto:La vita e' solo un punto di vista. |
| | |
| | #422 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 12/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | GOOD MOOOOORNING! Mi presento: DaNy Nome di battesimo: Daniela Età: 23 Compleanno: 28 gennaio Segno zodiacale: Acquario Residenza abituale: Vicenza Auto attuale: fiat 500 sport 1.3 diesel L'auto dei tuoi sogni: porsche cayman La tua prossima auto: nessuna! Moto: ducati monster dark 600 cc Hobby: fumetto Stato civile: nubile Cantante/gruppo preferito: Red hot chili peppers, Dolores o'Ryordan, Dido, Elisa, Liga, Nannini, De Gregori Canzone preferita:non ce n'è solo una, ma se dovessi scegliere in questo momento, direi meravigliosa creatura della Nannini o Broken di Elisa Attore/attrice preferita: Keanu Reeves Occupazione: Studente Motto: pace in terra agli uomini di buona volontà |
| | |
| | #423 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 11/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Marco Età: 34 Compleanno: 25 Luglio Segno zodiacale: Leone Residenza abituale: Calcinate (BG) Auto attuale(i): Toyota Yaris 1.0 5 porte Sol Auto possedute nel passato: Mini Innocenti - Oper Corsa L'auto dei tuoi sogni: - La tua prossima auto: - Moto: - Hobby: informatica & console Stato civile: sposato (da 6 mesi) Cantante/gruppo preferito: Nessuno in particolare Canzone preferita: Nessuna in particolare Attore/attrice preferita: Nessuno/a in particolare Occupazione: Commesso Motto: - |
| | |
| | #424 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 20/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao....mi presento Nome di battesimo:Giuseppe Età:50 Compleanno:15/4/58 Segno zodiacale:non lo so Residenza abituale:Brescia Auto attuale(i):fiesta Auto possedute nel passato:sempre fiesta L'auto dei tuoi sogni:una nuova fiesta La tua prossima auto:chiaro...una fiesta...qualche dubbio? Moto:maia vuta Hobby:volontariato Stato civile:coniugto Cantante/gruppo preferito:tutti quelli che cantano canzoni che mi piacciono Canzone preferita:yesterday.....ma non so se si scrive così...non so l'inglese Attore/attrice preferita:tutte Occupazione:ingegnere Motto:"tutti sanno che una tal cosa non si può fare, fino a che qualcuno, che questo non sa.....te la fa..." ![]() |
| | |
| | #425 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti Nome di battesimo: Riccardo Età: 21 Compleanno: 28 Febbraio Segno zodiacale: Pesci Residenza abituale: Grosseto Auto attuale(i): Lancia Y 1.1 Elefantino Blu (il carroarmatino la chiamo Auto possedute nel passato: nessuna L'auto dei tuoi sogni: Aston Martin DB9 La tua prossima auto: Mazda 2 1.3 75CV Play (in arrivo..tra 20-30 giorni è tutta mia Moto: Nessuna Hobby: Computer, lettura e tanti altri!! Stato civile: Fidanzato Cantante/gruppo preferito: Antonello Venditti, Linkin Park...un pò tutti dai Canzone preferita: Tante dipende dal momento Attore/attrice preferita: Tanti ^^ Occupazione: Studente universitario Motto: - Ciao a tutti!!!!! |
| | |
| | #426 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti Nome di battesimo: Marco Età: 32 Compleanno: 7 aprile Segno zodiacale: Ariete Residenza abituale: L'Aquila Auto attuale(i): Fiat Barvo 1.6 MJ 105 Cv dal 14 Febbraio.... Auto possedute nel passato: Fiat Punti 75 ELX (prima versione) L'auto dei tuoi sogni: La mia Fiat Bravo... La tua prossima auto: Boh!!! Moto: Nessuna Hobby: Computer, Cinema, sport... Stato civile: Fidanzato Cantante/gruppo preferito:U2 Canzone preferita: Tante dipende dal momento Attore/attrice preferita: la mitica Charlize Theron... Occupazione: Docente di chimica Motto: - Ciao a tutti!!!!![/quote] |
| | |
| | #427 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 25/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti! Nome di battesimo: Roberto Età: 21 Compleanno: 11 08 Segno zodiacale: Leone Residenza abituale: Prov. di Milano Auto attuale(i): Peugeot 206 1.4 3p Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: Porsche Panamera/ Aston Martin Rapide Moto: Avevo un Garelli! Hobby: Automobili, Modellini statici di auto Cantante/gruppo preferito: Freddie Mercury/Queen e 883 Canzone preferita: è dura deciderla...dovrei fare una lista con almeno 30 canzoni.. |
| | |
| | #428 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 03/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:FILIPPO Età:28 Compleanno:22-OTTOBRE Segno zodiacale:BILANCIA Residenza abituale:PUTIGNANO (BA) Auto attuale(i):FORD C-MAX Auto possedute nel passato:FORD FIESTA L'auto dei tuoi sogni:PARECCHIE DICIAMO UN FERRARINO La tua prossima auto:FORD SICURO Moto:NO Hobby:PALESTRA,SUONICCHIARE LA CHITARRA, FARE PRESEPI Stato civile:COGNIUGATO Cantante/gruppo preferito:JAMES BLUNT Canzone preferita:VARIE Attore/attrice preferito: LA FERILLI Occupazione:INPIEGATO PRESSO UN DEGOZIO DI ARREDAMENTI D'INTERNI Motto:MEGLIO FERITO CHE MORTO |
| | |
| | #429 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 02/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Stefano Età: 19 Compleanno: 27 maggio Residenza abituale: Italia Auto attuale(i): Renault 25 Auto possedute nel passato: Renault super 5 L'auto dei tuoi sogni: Renault 25 La tua prossima auto: Occupazione: Studente universitario |
| | |
| | #430 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti, mi presento anche io: Nome di battesimo:FEDERICO Età:40 Compleanno:23 FEBBRAIO Segno zodiacale:PESCI Residenza abituale:CATANIA Auto attuale(i):STILO 1.9 150CV MW Auto possedute nel passato:LANCIA LYBRA-MAREA-PRISMA-TIPO: La tua prossima auto:PENSO DELTA Moto:NO Hobby:SUONARE. Stato civile:COGNIUGATO |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |