![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #431 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 06/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:Stefano Età:24 Compleanno:11-12-83 Segno zodiacale:Sagittario Residenza abituale:Roma Auto attuale(i):Clio le iene 1.2 75 cv Auto possedute nel passato:clio II-puntos-daewoo matiz L'auto dei tuoi sogni:bmw 335 La tua prossima auto: Moto:cbr 1000 Hobby: Stato civile:celibe Cantante/gruppo preferito:Vsco Rossi Canzone preferita: anima fragile Attore/attrice preferita: Denzel washington Occupazione:Impiegato Motto:meglio strar zitti e far credere di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere qualsiasi dubbio |
| | |
| | #432 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 07/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Alessandro Età: 30 Compleanno: 6 luglio Segno zodiacale: cancro Residenza abituale: Valderice (TP) Auto attuale(i): in arrivo a giugno Focus 1.6 TDCI 110CV titanium Auto possedute nel passato: Leon 1.9 TDI 110CV sport (del 2000) - grande macchina L'auto dei tuoi sogni: Pagani Zonda La tua prossima auto: Focus 1.6 TDCI 110CV titanium Moto: nessuna Hobby: fumetti, cinema, libri, nipotina Stato civile: sposato (futuro papà) Cantante/gruppo preferito: Queen Canzone preferita: non ne ho "una" preferita Attore/attrice preferita: non ne ho "uno/a" preferito/a Occupazione: informatico Motto: motto???....Miiiizzeca no, vivo sugnu!!! |
| | |
| | #433 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 07/05/08 Località: Sardegna-Maranello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti! Nome di battesimo:Federico Età:24 Compleanno:28/09/1984 Segno zodiacale:Bilancia Residenza abituale:SARDEGNA-Maranello Auto attuale(i):Clio RS 182 HP ![]() Auto possedute nel passato:0 L'auto dei tuoi sogni:Lancia Delta Evoluzione / S4 La tua prossima auto: Over 200hp - Under 1200 kg ![]() Moto:Zappa...sognando una triumph speed triple 1050... Hobby: Motori-Auto-Rally Stato civile:Fidansato ![]() Cantante/gruppo preferito Canzone preferita: Tunnel of love (dIRE sTRAITS) Attore/attrice preferita: Denzel Washington Occupazione:TECNICO FERRARI Motto: confida in tottus e fidadì de pagusu.. Ultima modifica di 4Mori RS : 07/05/08 alle ore 19.22. |
| | |
| | #434 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 07/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Enrico Età: 13 Compleanno: 23/11 Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: In giro Auto attuale(i): - Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: Ferrari 250 GTO, Lynx-xj-220, Porsche 962C La tua prossima auto: La migliore tra 8 anni Moto: - Hobby: computer, go-kart, rompere le scatole a chi mi ronza in giro Stato civile: - Cantante/gruppo preferito: - Canzone preferita: - Attore/attrice preferita: - Occupazione: Studente (UFF...) Motto: Mangia la mia polvere, lumaca! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #435 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 10/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti!!! ![]() Nome di battesimo: Riccardo Età: 18 Compleanno: 5 gennaio Segno zodiacale: capricorno Residenza abituale: casa, che domande! Auto attuale(i): mia nessuna, ma posso scegliere una qualsiasi dall’esercito di Punto di famiglia! Auto possedute nel passato: nessuna L'auto dei tuoi sogni: Aston Martin V8 vantage, Ferrari 612 Scaglietti, ma mi accontenterei anche di una 159 snellita col TST... La tua prossima auto: dunque…quando sarò economicamente autosufficiente…useremo ancora le auto? Moto: non ci vado pazzo, comunque mi piacerebbe una naked Hobby: auto, libri, cinema, musica, simpsons Stato civile: single (in cerca!) Cantante/gruppo preferito: aerosmith, u2, rhcp, il liga “vecchio”, elisa, subsonica, goo goo dolls e tanti altri Canzone preferita: troppe! Attore/attrice preferita: per bravura? Johnny Depp; per bellezza? Jessica Alba… Occupazione: diciamo che studio, va! Motto: motti non so, meglio la citazione preferita: “Prima di Arma Letale 2 non ho mai pensato che potesse esserci una bomba nel mio water…ma ora controllo sempre, sai?” (Homer J. Simpson a Mel Gibson) ci becchiamo sul forum! ![]() |
| | |
| | #436 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo:leonardo Età:34 anni Compleanno:21 febbraio Segno zodiacale Residenza abituale:la spezia Auto attuale(i):seat ibiza 1.4 t.d.i Auto possedute nel passato:golf 2 1.3 e golf 3 1.6 benza L'auto dei tuoi sogni:alfa gta 3.2 La tua prossima auto Moto: Hobby:kart Stato civile:celibe Cantante/gruppo preferito:ex direstraits Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione:meccanico di carrelli elevatori Motto:tutto e' possibile ma niente e' sicuro be' se ho cpito bene son qui per presentarmi ,che dire? mi piacciano le macchine e quindi salve a tutti |
| | |
| | #437 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 11/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Luigi Età: 30 Compleanno: Segno zodiacale: Residenza abituale: Chieti Auto attuale(i): a giorni Bravo 1.6 105CV Auto possedute nel passato: Peugeot 205, Ford Puma L'auto dei tuoi sogni: Ferrari La tua prossima auto: Moto: Ducati Monster 620 Hobby: Stato civile: Cantante/gruppo preferito: Vasco Rossi Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione: Motto: |
| | |
| | #438 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/11/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti! (sono iscritto da qualche mese ma mi presento solo ora Nome di battesimo: Mauro Età: 23 Compleanno: 11 dicembre Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Brescia (più o meno) Auto attuale(i): alfa 156 (non mia) Auto possedute nel passato: troppo giovane e nullatenente L'auto dei tuoi sogni: alfa 8C La tua prossima auto: Mito? Moto: magari un giorno Hobby: musica, film, ah già: auto Stato civile: single ![]() Cantante/gruppo preferito: Metallica, rock in genere Canzone preferita: Fade to black (per metterne una) Attore/attrice preferita: Occupazione: Studente perenne Motto: Boh, la vita è breve, spremine ogni goccia (deciso ora il motto) |
| | |
| | #439 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 14/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti Nome di battesimo: Emanuele Età: 22 Compleanno: 02 ottobre Segno zodiacale: Bilancia Residenza abituale: Aprilia Auto attuale(i): Punto del 93 prima versione bruttissima Auto possedute nel passato: auto nessuna, ma i mezzi pubblici gli ho usati tutti *_* L'auto dei tuoi sogni: BMW La tua prossima auto: Peugeot 207 o Mazda 2 Moto: Venduta due anni fa Hobby: Agility Dog, Kung fu, Videogiochi Stato civile: Celibe Cantante/gruppo preferito: Bruce Dickinson Canzone preferita: Fear of the dark Attore/attrice preferita: Lack Nicholson, Matt Damon, Johnny Deep/Nicole Kidman, Helena Bonham Carter Occupazione: Tecnico di Reti Motto: boh.. o la va o si spacca? |
| | |
| | #440 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 16/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Manuela Età: ...24...tra due giorni 25...! Compleanno: 19 maggio Segno zodiacale: il più bello dello zodiaco...Toro!!! Residenza abituale: San Benedetto del Tronto Auto attuale(i): new renault clio Le iene Auto possedute nel passato: ...ehm...la bicicletta...!!sono alla mia prima auto!! L'auto dei tuoi sogni: alfa mito...ma potrei accontentarmi anche di un'audi A6, di un'alfa 8c o della nuova ferrari california... La tua prossima auto: new renault clio Le iene...(sta arrivando!!!) Moto: magari!!!voglio la patente e la ducati monster. Hobby: lettura, musica, arte, danza, shopping Stato civile: fidanzata Cantante/gruppo preferito: vado a periodi...al momento rem, ligabue, negramaro, nannini, subsonica Canzone preferita: keep on rising Attore/attrice preferita: raul bova/scarlett johansson/johnny depp Occupazione: in cerca...mi sono appena laureata! Motto: ne ho due... la vita è come uno specchio: se la guardi sorridendo, lei ti sorride! carpe diem! Ultima modifica di farfalla_blu83 : 17/05/08 alle ore 13.41. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |