![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #451 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 06/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Paolo Età: 29 Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Roma/Rieti Auto attuale(i): Fiat Panda Mjt Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: Ferrari Daytona La tua prossima auto: Alfa 147 Moto: cerco una Ducati 888 ![]() Hobby: non ne ho.. Stato civile: Fidanzato Cantante/gruppo preferito: Litfiba, Queen Canzone preferita: Paint it black - Rolling Stones Attore/attrice preferita: Al Pacino / ?? Occupazione: Impiegato Tecnico/Amministrativo/Futuro Resp.di Gestione Motto: ..Se bo Bè Bì, se non bo ..be bàttenne! ![]() |
| | |
| | #452 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/08/05 Località: Pairana (PV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Michele Età: 20 Segno zodiacale: Pesci Residenza abituale: Landriano (vicino alla pista di 4ruote!!) Auto attuale: Fiat Punto 1.2 ELX '01 Auto possedute nel passato: Fiat Panda 4x4 Country Club '96 L'auto dei tuoi sogni: Fiat Bravo/Lancia Delta....basta che sia Italiana La tua prossima auto: Vedi sopra (si spera) Moto: ................cosa sono??...eheh Hobby: Auto, auto e..............auto... (disegno, meccanica) - musica Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: Britney Spears Canzone preferita: ultimo suo album in generale Attore/attrice preferita: Susan Sarandom, Claudia Pandolfi Motto: Chi la fa.....ha mal di pancia.....
__________________ Comprate Italiano. Comprate Fiat. Punto. Per avere ricariche gratis, iscriviti http://www.djsuonerie.it/contaref/re...ref=PandaHobby Per informazioni http://www.djsuonerie.it/domande.htm |
| | |
| | #453 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: omero Età: 38 Segno zodiacale: Sagittario Residenza abituale: Roma Auto attuale(i): golf tdi IV serie 150 cv Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: carrera IVs cabrio La tua prossima auto: mini cooper s Moto: tmax 2005 Hobby: sport Stato civile: Fidanzato Cantante/gruppo preferito: u2 Canzone preferita: one Attore/attrice preferita: Al Pacino Occupazione: avvocato Motto: chi si ferma è perduto ![]() |
| | |
| | #454 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Giacomo Età: 24 Segno zodiacale: Ariete Residenza abituale: Bergamo Auto attuale(i): vedi firma Auto possedute nel passato: Dspecial 1973, Dsuper 5 marce 1972, 2cv 1984 L'auto dei tuoi sogni: ce l'ho già, mi piacerebbe aggiungere un'SM La tua prossima auto: prima sistemo queste, poi SM, BX o AMi6 credo... Moto: mi fanno paura, cmq Harley o Moto Guzzi Hobby: musica, calcio, cinema Stato civile: in cerca di ragazza seria Cantante/gruppo preferito: Beatles, Genesis, Pink Floyd Canzone preferita: A day in The Life Attore/attrice preferita: boh...più di uno Occupazione: musicista (batterista) Motto: le donne per me sono come le macchine per me...hanno smesso di farle 30 anni fa...
__________________ Dsuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane 6 1976...però ora basta comprare una Citroen ogni volta che vengo lasciato da una ragazza... |
| | |
| | #455 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 26/05/08 Località: Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: ADRIANO Età: 25 Segno zodiacale: TORO Residenza abituale: PISA/TERRACINA Auto attuale(i): POLO 9N 1.4 TDI 75CV Auto possedute nel passato: OPEL CORSA GSI L'auto dei tuoi sogni: ASTON MARTIN DBS La tua prossima auto: GOLF GT Moto:...quella dove devi pedalare per muoverti! ![]() Hobby: TENNIS...ma in genere ogni sport che non si giochi in 11... Stato civile: Fidanzato Cantante/gruppo preferito: BARRY WHITE e tutto cio che si scarica dalla rete.. ![]() Canzone preferita: MY FIRST, MY LAST, MY EVERYTHING Attore/attrice preferita: ...BO ![]() Occupazione: STUDENTE ING MECCANICA Motto: HO LA COSCIENZA PULITA....NON L'HO MAI USATA!! ![]() |
| | |
| | #456 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi presento un po' in ritardo ma va bene lo stesso no? Nome di battesimo: Giacomo Età: 18 Compleanno: 14 ottobre Segno zodiacale: Bilancia Residenza abituale: Firenze (fra un po' milano) Auto attuale(i): VW Beetle cabriolet (di mia madre) Auto possedute nel passato: Fiat panda 1000 (ci ho imparato a guidare) L'auto dei tuoi sogni: Touring A6GC, Bmw Z4 M coupé, Ferrari 599 GTB, Aston DBS La tua prossima auto: Non so forse mito oppure 5oo abarth o una Z4 usata dipende... Moto: Ktm EXC 125, forse ducati monster 696 Hobby: Auto, moto, barche, mangiare uscire con gli amici Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito: ce ne sono troppi Canzone preferita: boh dipende... Attore/attrice preferita: nessuna Occupazione: studente Motto: tutti per uno uno per tutti (non mi veniva in mente altro)
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #457 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 30/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ADESSO CI SONO ANCH'IO !!! ![]() Nome di battesimo: Raffaella Età: 31 Compleanno: 24 giugno Segno zodiacale: cancro Residenza abituale: Fondi ( Latina ) Auto attuale: Nessuna Auto possedute nel passato: Fiat punto L'auto dei tuoi sogni: MAN 460 o VOLVO 460 La tua prossima auto: Fiat doblò Moto: Nessuna Hobby: informatica ( stò imparando ) Stato civile: nubile Cantante/gruppo preferito: MINA Canzone preferita: un'anno d'amore Attore/attrice preferita: nessuno Occupazione: nessuna |
| | |
| | #458 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 30/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti! Nome di battesimo: Alessandro Età: 24 Compleanno: 1 ottobre Segno zodiacale: Bilancia Residenza abituale: Torino Auto attuale(i): Fiat Punto (MK2b) M-jet HGT Auto possedute nel passato: Fiat Punto (MK1) 55 SX L'auto dei tuoi sogni: Pff...non esiste ancora.. La tua prossima auto: Fiat Grande Punto o Alfa Romeo Mito Moto: Ducati Monster 1000S Hobby: Auto, moto, informatica, sport in genere (soprattutto quelli con una tavola sotto i piedi) ![]() Stato civile: Celibe ![]() Cantante/gruppo preferito: Led Zeppelin ![]() Canzone preferita: Imagine di John Lennon Attore/attrice preferita: Cary Grant Occupazione: studente universitario ![]() Motto: Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. |
| | |
| | #459 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 30/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao raga!!! Nome di battesimo: Giuseppe Età: 18 Compleanno: 10/4 Segno zodiacale: Ariete Residenza abituale: Bari Auto attuale(i): Opel Tigra 1.4 16V & Toyota Celica 2.0 Gt (In Arrivo Bmw Z3 2.8 Coupe) L'auto dei tuoi sogni: Bmw M3 e46 La tua prossima auto: Bmw Z3 2.8 Coupe(in Arrivo!!!!!) Moto: Zip Sp 50 Hobby: Auto, moto Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: Eminem, Lil Jon, Avenged Sevenfold, Alterbridge, Trivium Canzone preferita: Alterbridge - open your eyes Attore/attrice preferita: boh XD Occupazione: Nullafacente ![]() Motto: sono trp pigro per pensarne uno ora |
| | |
| | #460 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 29/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Luca Età: 17 Compleanno: 3 Novembre 1990 Segno zodiacale: Scorpione Residenza abituale: Campobasso Auto attuale(i): BMW 316 del 90, Fiat Punto "Sole" 55 CV, Fiat 600. Auto possedute nel passato: Renault 5, Fiat uno, Lancia Prisma. L'auto dei tuoi sogni: Ferrari F430 La tua prossima auto: Fiat Punto "Sole" 55 CV Moto: Aprilia SR Hobby: macinare chilometri Cantante/gruppo preferito:Ligabue/U2 Canzone preferita: Piccola Stella senza cielo/Beautiful Day Attore/attrice preferita:Will Smith Occupazione: Studente Motto: W il Desmodromico!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |