![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #471 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 12/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: luca Età:19 Compleanno: 24/12/88 Segno zodiacale:capricorno Residenza abituale:torino Auto attuale(i): slk 350 e fiat 500 Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: lamborghini gallardo o r8 La tua prossima auto: bmw 123d Moto: non mi piacciono Hobby: boxe palestra Stato civile: fidanzato Cantante/gruppo preferito: tanti Canzone preferita: tante Attore/attrice preferita: massimo boldi Occupazione: studente Motto: boia chi molla |
| | |
| | #472 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 14/06/08 Località: tra milano e varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti! Nome di battesimo: Monica Età: ..... cribbio.... non si chiede l'età ad una donna!!!! Compleanno: a settembre Segno zodiacale: vergine ascendente capricorno! Residenza abituale: tra milano e varese.... ma tra un po' non so! Auto attuale(i): lybra 2.4 tdi sw Auto possedute nel passato: la mitica UNO bianca, e l'ancor più mitica 206 L'auto dei tuoi sogni: maserati gran turismo La tua prossima auto: attualmente in cerca di una cariola con 4 ruote e un motore che non costi troppo Moto: le adoro.... ma non ne ho mai avuto una Hobby: ballo, utilità e difesa con la mia boxerina (addestr. sportivo), uscire con gli amici Stato civile: troppo complicato da spiegare..... Cantante/gruppo preferito: Scorpions, Guns, Vasco Canzone preferita: ora..... Nothing Else Matter (Metallica) Attore/attrice preferita: Al Pacino, John Travolta e altri Occupazione: impiegata Motto: poco per volta, il mondo si volta! |
| | |
| | #473 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 15/06/08 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Stefano Ranieri Età: 21 Compleanno: 31/03/87 Segno zodiacale: ariete Residenza abituale: Falcano Auto attuale(i): Alfa Romeo 147 1.9 JTD multijet 120 CV Auto possedute nel passato: Volvo 850 T5 (5 cilindri in linea turbo benzina!!!!) L'auto dei tuoi sogni: lotus Exsige S La tua prossima auto: BMW 320 cd (anche usata e vecchio modello) Moto: (tra poco un motard 250-400 cc) Hobby: informatica, motori, calcio Stato civile: libero Cantante/gruppo preferito: LIT Canzone preferita:Five For Fighting - Superman Attore/attrice preferita: ... Occupazione: studente Motto: ogni lasciata è persa ![]() |
| | |
| | #474 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 16/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ECCOMI QUA Nome: Andrea Età: quasi trenta!!!! Compleanno: 11 ottobre Segno zodiacale: bilancia Residenza: Ogliastra Auto attuale: ALFA 145 1.9 JTD L purtroppo distrutta causa tentato furto!! Auto possedute: sigh ![]() era la mia prima autoL'auto dei tuoi sogni: la mitica Lancia Delta Evoluzione La tua prossima auto: non so Moto: niente moto, meglio quattro ruote sull'asfalto Hobby: motori, sport (calcio) e due bellissimi bambini di 6 e 3 anni Stato civile: coniugato strafelice Cantante/gruppo preferito: non c'è l'ho Canzone preferita: Attore/attrice preferita:la bella Scarlet Occupazione: Impiegato |
| | |
| | #475 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 20/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Valeria Età: 20 Compleanno: 8 febbraio Segno zodiacale: Acquario Auto attuale(i): renault Clio Auto possedute nel passato: è la mia prima macchina.. L'auto dei tuoi sogni: La BMW serie 1.. neanche tanto irrealizzabile cm sogno... La tua prossima auto: spero la nuova Opel Corsa Moto: non ne ho, ma nemmeno la vorrei.. Hobby: ascoltare musica, pattinare, l'hockey, il disegno... Stato civile: sono fidanzata.. Cantante/gruppo preferito: Ligabue e gli Alter Bridge Canzone preferita: Lettera a G e Leggero di Ligabue Attore/attrice preferita: Denzel Washington Occupazione: barista ![]() Motto: meglio un giorno da leone che 100 da pecora.. |
| | |
| | #476 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 19/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ringrazio l'Amministratore per il benvenuto e passo subito a presentarmi. Non sono più tanto giovane, ho 60 anni e sono sempre stato un appassionato delle auto Alfa Romeo. Ho avuto l'Alfa Sud, l'Alfa 33, l'Alfa 146 ed ora ho un'Alfa GTV 2000 TS. Hobby musica classica. Non ho nessun motto in particolare. Saluti a tutti |
| | |
| | #477 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 24/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao gente, sono nuovo ![]() ECCOMI QUA Nome: davide Età: 22!!!! Compleanno: 11 giugno Segno zodiacale: gemelli Residenza: Auto attuale: fiat punto (forse la cambio tra poco) Auto possedute:la mia prima auto L'auto dei tuoi sogni: mercedes SLR nera La tua prossima auto: non so , penso una cabrio, ma se ne trovo una con un motore piccolo e turbo tipo quello della mini cooperS...(per ora nn ce ne sono) Moto: yamaha xt125 Hobby: motori, sport vari Stato civile: morosato Cantante/gruppo preferito: non c'è l'ho Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione: studente Ultima modifica di badtaste : 24/06/08 alle ore 14.50. |
| | |
| | #478 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 22/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti...mi chiamo marco e sono un neo 30enne.... e tra poco sarò anche possessore di una clio tce sono qui su questo forum per raccogliere pareri ed opinioni da chi possiede già questa autovettura. un saluto a tutti |
| | |
| | #479 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Andrea Età: 26 Compleanno: 8 marzo Segno zodiacale: Pesci Residenza abituale: provincia di Torino Auto attuale(i): Fiat Punto 1,3 multijet 3p bianca; gennaio 2005; 82000 km Fiat Punto 1,3 multijet 5p carta da zucchero; febbraio 2005; 48000 km VW Passat 1,9 TDI blu; dicembre 1997; 180000 km Auto possedute nel passato: Fiat Punto 1,3 multijet 3p nera; marzo 2006; 12000 km; (mi è stata rubata a sei mesi di vita) Fiat Uno 1,1 i. e. 3p bordeaux; gennaio 1993; 112000 km (rottamata) L'auto dei tuoi sogni: una qualsiasi Shooting Brake, meglio se anni '80 La tua prossima auto: mi piacerebbe una VW Scirocco, magari 2,0 TDI 170 Moto: ho lavorato a lungo in KTM, ma le moto mi hanno sempre spaventato Hobby: nuoto e pallavolo; leggere e scrivere Stato civile: in a relationship Cantante/gruppo preferito: Vasco Rossi e David Bowie; poi quasi tutti i cantautori italiani e rock inglese e americano dello scorso millennio Canzone preferita: non riesco a sceglierne solo una Attore/attrice preferita: Vittorio Gassman Occupazione: consulente commerciali Audi e Seat; studente universitario |
| | |
| | #480 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 27/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | buongiorno,mi presento sono diego abito a bolzano ho 42 anni lavorto da 27 nel mondo delle auto,attualmente sono accettatore presso una concess.renault della mia citta'. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |