![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Giuseppe Età: 21 per poco.. (vedi sotto per delucidazioni) Compleanno: 7 luglio.. Segno zodiacale: Cancro Residenza abituale: vicino Firenze Auto attuale(i): mia.. 147 m-jet16v 5 porte.. mio padre nuova Classe E270 cdi berlina, mia madre Classe C220cdi station wagon Auto possedute nel passato: avevo una 206 1.1 3p prima della 147 e mio padre l'X5 3.0i prima della classe E.. queste quelle recenti L'auto dei tuoi sogni: Giulia GT, Maserati Quattroporte, AstonMartin DB9 La tua prossima auto: boh magari una gt o magari ancora la gt junior di cui si parla nel forum alfa.. ma potrei anche cambiare marchio eh Moto: io personalmente le odio, mio padre però ha due harley di cui non ricordo bene i nomi.. una è un'heritage sporster del centenario e l'altra non ricordo.. penso sia una dyna Hobby: disegnare, leggere.. le principali Stato civile: sfigato ;P Cantanti/Gruppi preferiti: Bruce Springsteen, Vasco Rossi, Muse subsonica ecc Canzone preferita: non ne ho Attore/attrice preferita: preferiti non ne ho, ma guardo volentieri film con tom hanks.. sean penn Occupazione: Grafico in un'agenzia pubblicitaria, studente di disegno industriale Motto: vedi sign
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Massimiliano Residenza abituale: Verona - Colonia Auto attuale(i): Mercedes CL500, Jaguar X-Type 3.0 SW Auto possedute nel passato: VW Golf, BMW 316i Touring, BMW 325i, Mercedes CLK 230 Kompressor L'auto dei tuoi sogni: Ferrari 612 Scaglietti La tua prossima auto: BMW 630Ci Moto: Ducati 999 Hobby: mountain bike Stato civile: sposato Cantante/gruppo preferito: Nirvana Canzone preferita: Questo piccolo grande amore - Baglioni Attore/attrice preferita: Monica Bellucci Occupazione: dirigente Motto: nessuno
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/02/04 Località: Campobasso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Alessio Età: 19 Compleanno: 4 giugno Segno zodiacale: gemelli Residenza abituale: Campobasso Auto attuale(i): Fiat Panda 1.2 emotion Auto possedute nel passato: Renault supercinque 1.1 gtl L'auto dei tuoi sogni: Alfa 156 La tua prossima auto: Alfa 156 Moto: MV agusta F4 Hobby: Automobilismo Stato civile: - Cantante/gruppo preferito: AC/DC Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione: Studente Motto: |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uhm...mi sa che tocca a me, eh? Nome di battesimo: Simone Età: 29 (classe '74) Compleanno: 8 Novembre Segno zodiacale: Scorpione Residenza abituale: Torino Auto attuale(i): Peugeot 206 Auto possedute nel passato: mie, nessuna. L'auto dei tuoi sogni: Lancia Beta Montecarlo, Fiat X1/9 o Alfetta GTV6 andrebbero già bene... La tua prossima auto: E' presto per dirlo... Moto: non monto su nessun veicolo che abbia meno di quattro ruote Hobby: Automobili (of course), smanettare sul pc, trekking, e ci metterei anche il mare se fosse più a portata di mano... Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: non ne ho uno in particolare, pero' mi piace molto Bruce Springsteen. Canzone preferita: Idem come sopra. Del "boss", mi piace molto "Badlands". Attore/attrice preferita: beh, mi piacciono molto i film con De Niro, Mel Gibson, Tom Hanks, Nicholas Cage...tra gli Italiani Verdone ed il grandissimo Sordi. Attrici? Me ne piacciono tante, ma come bravura non saprei quale dire... Occupazione: impiegato Motto: non ne ho
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/03 Località: VR
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve a tutti... ci sono pure io... Nome di battesimo: Stefano Età: 27 Compleanno: 7 Febbraio Segno zodiacale: Acquario Residenza abituale: Verona Auto attuale(i): Fiat Punto 75 ELX, Vw Golf TDI (aziendale) Auto possedute nel passato: mie, nessuna. L'auto dei tuoi sogni: Alfa 147, Ferrari 360 Modena, BMW serie 6, una Lancia che ancora non c'è... La tua prossima auto: Spero la 147... o la sua sostituta! Moto: non mi piacciono Hobby: Automobili, smanettare sul pc, corsa, cinema Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: Spagna e la musica degli anni '80 Canzone preferita: Easy Lady Attore/attrice preferita: Robin Williams, Leslie Nielsen, Nicholas Cage, Michelle Pfeiffer, Angelina Jolie Occupazione: impiegato Motto: cercare ogni giorno un motivo per essere felici |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Ospite
| Ora è il mio turno! Nome di battesimo: Gianluca Età: 31 Compleanno: 12 Gennaio Segno zodiacale: Capricorno Residenza abituale: Milano provincia Auto attuale(i): Fiat Punto I° serie (da 400.000 KM Auto possedute nel passato: Fiat Panda (mitica!) L'auto dei tuoi sogni: Alfa SZ, Lancia Delta Integrale Martini, Ferrari 360 Modena, la nuova Maserati Quattroporte e l'Alfa 147 Gta (magari a TI La tua prossima auto: Cambiamo discorso... Moto: Nessuna Hobby: Auto, informatica, viaggi e leggere Stato civile: Single sfigato Cantante/gruppo preferito: Nessuno in particolare Canzone preferita: Non ho particolari preferenze Attore/attrice preferita: Diversi, in particolare Harrison Ford e Paola Cortellesi Occupazione: Settore informatico Motto: Nessuno |
|
| | #47 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 11/06/04 Località: España; Gran Canaria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Aday Età: 17 Compleanno: 15 Maggio Segno zodiacale: tauro Residenza abituale: Gran Canaria, España Auto attuale(i): Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: Bugatti Veyron, Mercedes CLS 55 AMG, Aston Martin DB9/DB5... La tua prossima auto: il Golf di mia madre Hobby: cinema, musica, automobili, sport... Stato civile: ingle Cantante/gruppo preferito: Sono molti... No Doubt, Maná, Marc Anthony Canzone preferita: No... Attore/attrice preferita: No... ccupazione: studente Motto: No |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 26/08/03 Località: Senigallia (AN)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Alfredo Età: 33 Compleanno: 9 gennaio Segno zodiacale: Capricorno Residenza abituale: Senigallia (AN) Auto attuale(i): Alfa 156 1.9 jtd (Fiat Idea 1.3 mjet mia moglie) Auto possedute nel passato: FIAT 127 - ALFA 33 1.3 - FIAT PUNTO L'auto dei tuoi sogni: Ferrari 360 Modena (ma mi accontenterei di un V6 benza!) La tua prossima auto: - 158 ?!?! Moto: Gilera 350 Dakota (ormai tristemente in disuso ;-( ) Hobby: auto (ovvio) / informatica Stato civile: sposato (2 figli) Cantante/gruppo preferito: Vasco Rossi - Luca Carboni - Dance anni 80 Canzone preferita: Una canzone per te Attore/attrice preferita: - Occupazione: Resp Qualità + Consulente/Programmatore Software (in crescendo Motto: Non ci sono problemi, ci sono solo soluzioni (A. Gidè) Ciao a tutti! |
| | |
| | #49 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 29/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Antonio Età: 31 Compleanno: 23 agosto Segno zodiacale: Leone Residenza abituale: Molfetta (BA) Auto attuale: Alfa 156 1.9 jtd 105 del 5/2000 progression Nero interni pelle (Color cuoio) 120000 km all'attivo Auto possedute nel passato (non mie): Talbot Horizon L'auto dei tuoi sogni: una qualsiasi Ferrari recente La tua prossima auto: e chi può dirlo Moto: Hobby: auto (ovvio) / fotografia Stato civile: celibe (ancora per poco) Cantante/gruppo preferito: Nessuno in particolare Canzone preferita: My way Attore/attrice preferita: attrici parecchie Occupazione: Consulente informatico (DBA Oracle) Motto: solo alla morte non c'è rimedio, al resto sì (proverbio tradotto dal dialetto locale) |
| | |
| | #50 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Fabrizio Età: 36 Compleanno: 3 Luglio Segno zodiacale: cancro Residenza abituale: nei pressi di Arona, ad un passo dalla Valsesia, la vera patria di Lancia Auto attuale(i): VW Golf Auto possedute nel passato: A112 L'auto dei tuoi sogni: Maserati Quattroporte La tua prossima auto: Lancia Lybra (al max Musa se non ci sarà più Lybra) Moto: Moto Guzzi (enduro) Hobby: moto, bici, PC Stato civile: celibe (ancora per poco) Cantante/gruppo preferito: VASCO, U2, DIRE STRAITS Canzoni preferite: ALBACHIARA, BRAVA GIULIA, SIAMO SOLO NOI, VIVERE, LIBERI LIBERI Attore/attrice preferita: M. G. Cucinotta Occupazione: piccolo imprenditore Motto: "Acquistiamo italiano se vogliamo andare lontano"
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |