![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #491 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 13/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti! ![]() Ho 21 anni, e ho l'hobby del design automobilistico. La mia marca preferita (fra quelle non virtuali! ![]() |
| | |
| | #492 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 17/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti ragazzi, mi presento Dunque: Nome di battesimo: Luca Età: 20 Compleanno: 3 dicembre Segno zodiacale: sagittario Residenza abituale: Chiaravalle (AN) Auto attuale(i): Volvo C30 Auto possedute nel passato: Renault Clio Moto: Husqvarna CR 125 Hobby: Motocross!!!! Occupazione: Studente Motto: se sei incerto...TIENI APERTO! (Ma mi si addice di più: Sul bagnato o sull'asciutto, casco sempre dappertutto!!! ahahhaha) Ariciao a tutti |
| | |
| | #493 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 09/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti raga... sono riccardo e ho 23 anni... appena visto sto forum me ne sono innam,orato al volo !!!! siete i mejo ciaooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #494 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 26/06/08 Località: udine
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti.....27 anni, tassista, forum molto interessante e con i piedi per terra!!! sono qui per carpire nuove informazioni da voi cari invasati (come me), ed effettuare la giusta scelta x il mio nuovo taxi.... vediamo se vi benedirò o vi maledirò ciao bellli |
| | |
| | #495 (permalink) |
| Ospite
| Ciao a tutti sono Roberta ho 29 anni e sono la fortunata proprietaria di una C3,mi sono iscritta qui per segnalare il comportamento poco serio di una concessionaria perchè vorrei evitare che ad altri capitassero tutte le rogne che sto ancora passando io ,complimenti per il forum! |
|
| | #496 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 20/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti,mi chiamo Dario e spero di contribuire al forum con le mie piccole conoscenze,e la mia grande passione dei motori |
| | |
| | #497 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 30/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A tutti i forumisti mi presento: Nome di battesimo: Maurizio Età: 50 Compleanno: 8 settembre Segno zodiacale: vergine Residenza abituale: Piacenza Auto attuale(i): Mazda 5 td 110 (2006) Auto possedute nel passato: Fiat 127 (79-80), Alfa sprint 1300 (80-82), Golf 1600 disel (82-89) audi 1800 (89-96) tempra SW 1.6(96-2001)Alfa sportwagon 1900(2001-2006) L'auto dei tuoi sogni: Ferrari nuova california La tua prossima auto: - Moto: - Hobby: bicilcletta Stato civile: sposato (2figli) Attore/attrice preferita: Harrison Ford Occupazione: Impiegato Motto: sbagliare e' umano perseverare e' diabolico! |
| | |
| | #498 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 18/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Luca Età:19 Compleanno:27 ottobre Segno zodiacale:scorpione Residenza abituale:la spezia Auto attuale(i):Grande Punto Emotion 90 cv Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni:ferrari 250 gto La tua prossima auto:Lancia Delta Platino t jet 150 cv Moto: Hobby: Auto e moto Stato civile: Cantante/gruppo preferito:Ligabue Canzone preferita:L'odore del sesso Attore/attrice preferita: Occupazione:Rappresentante Ciao a tutti |
| | |
| | #499 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 26/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti mi presento: Nome di battesimo: Giampaolo Età: 34 Compleanno: 6 maggio Segno zodiacale: toro Residenza abituale: MC Auto attuale(i): Audi A3 1900 TDI 110cv (140 Auto possedute nel passato: fiat uno D, Honda Civic (da paura), opel corsa, nissan terrano. L'auto dei tuoi sogni: tutte le porsche carrera e targa a cominciare dalla 956, lamborghini (tutte) Aston Martin (quasi tutte) AudiS3 e altre! La tua prossima auto: se posso Porsche 993 4s(dipende dal mio prox impiego Moto: Yamaha MT03 black Hobby: donna/e, moto, pittura e forum (non lo dice mai nessuno ma è un hobby anche quello no?). Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: troppi x elencarli qui adoro la musica in genere dalla classica al rock. Canzone preferita: una delle tante: Money for nothing (Dire Straits) Attore/attrice preferita: De Niro, Al Pacino etc. Occupazione: X il momento ho un negozio di arredamento su misura. Motto: Obsequium amicos, veritas odium parit. ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #500 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 27/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Andrea ho 23 anni, la mia macchina attuale è una vecchissima mitsubishi colt (il vecchio modello)! Ciauu |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |