![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #501 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 28/07/08
| Salve a tutti, mi presento: Nome di battesimo: Michele Età: 30 Compleanno: 6 gennaio Segno zodiacale: capricorno Residenza abituale: casa mia Auto attuale(i): rav 4 Auto possedute nel passato: uno, y, corolla L'auto dei tuoi sogni: Lamborghini Gallardo superleggera La tua prossima auto: fiat bravo Moto: nessuna ma avrei tanto voluto averla Hobby: cinema calcio internet Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: Antonello Venditti Canzone preferita: Troppe per essere elencate Attore/attrice preferita: Tom hanks Serena Autieri Occupazione: autista Motto: mai fare la barba di barba a un barbaro.
__________________ Molte poche cose sono affascinanti quanto l'ego ferito di uno splendido angelo... |
| | |
| | #502 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 05/08/08 Località: Cremona
| Ciao! Sono nuovo! Mi chiamo Marvin e ho 24 anni. Vengo da un brutto incidente in macchina...allora, innanzittutto vi dico che macchine ho guidata. A 18 anni ho avuto 2 macchine, tutte e due dei miei genitore: la Citroèn AX 950cc, che dire, bellissima...e la Rover 220 GSI. Poi ho cambiato la Rover e ho preso nuova una Peugeot 307 2.0 HDI da 110cv...Poi a 20 anni ho deciso dei prendermi la MIA macchina! La prima è stata, usata, una Punto GT 133cv, gialla, bella bassa, questa è stata una bella macchina! E l'ultima, nuova, è stata un'Astra GTC 150cv nera, cerchi del 18", in allestimento Sport, anche questa un gran bella macchina....aveva un differenza dalla Punto: non beveva assolutamente niente! E infatti dopo 11 mesi che ce l'avevo, ho creato un'incidente...infatti io mi sono 8 mesi di ospedale e 5 mesi FISSO a Fontanellato, provincia di Parma. Ormai io ho la parte destra del corpo che non funzione, a parte la gamba che mi consente di camminare! Avevo fratturato tutta la bocca, poi ho tutto il braccio destro pieno di fratture, anche il piede destro (malleolo). Questo è grazie alle alle persone che lavorano all'ospedale, GRAZIE! Adesso mio papà ha cambiato le macchine, e io ho ancora un'anno da aspettare perchè l'anno scorso ho fatto una crisi epilettica, e quindi se tu hai una crisi, devi aspettare 2 anni prima di prendere la patente...vi saluto! Ciaaaooooo... |
| | |
| | #503 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 04/08/08 Località: Massa Kritica
| Nome di battesimo: Enrico Età: 33 Compleanno: 12 febbraio Segno zodiacale: Acquario Residenza abituale: Massa/Palermo/Atene Auto attuale(i): Citroen Xsara SW + Fiat 500F (1967) Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: Citroen DS La tua prossima auto: Alfa 159 Moto: Piaggio Zip 50 Hobby: Softair, Fotografia, Automodellismo, Viaggi Stato civile: Celibe Cantante/gruppo preferito: qualsiasi straniero in lingua non inglese che canta musica pop Canzone preferita: ora "Carenza di Basso" Attore/attrice preferita: Gian Maria Volontè Occupazione: Ingegnere ufficio tecnico Motto: «L'uomo deve essere addestrato alla guerra. La donna al riposo del guerriero. Tutto il resto è stupidità.» Friedrich Nietzsche |
| | |
| | #504 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 02/08/08
| Nome di battesimo:Paolo Età:20 Compleanno: 20 Novembre Segno zodiacale: Scorpione Residenza abituale:Casalpusterlengo Auto attuale(i): Seat Ibiza 3p 1.9 130CV Auto possedute nel passato: Ford Kà L'auto dei tuoi sogni: Aston Martin DB9 Hobby: Auto e Calcio Stato civile: Single Occupazione: Tecnico di impianti petroliferi |
| | |
| | #506 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 08/08/08
| Nome di battesimo:dario Età:20 Compleanno:4 luglio Segno zodiacale:cancro Residenza abituale:cucciago como Auto attuale(i):new panda 1.1 active Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: ferrari f40/mclaren f1 La tua prossima auto: se la trovo renault clio rs serie limitata Moto: piaggio nrg 180cc Hobby:moto auto calcio Stato civile:celibe Cantante/gruppo preferito:883/max pezzali Canzone preferita:azzurro Attore/attrice preferita:bruce willys Occupazione:alla ricerca di un lavoro Motto:donne e motori gioie e dolori Ultima modifica di philips88 : 09/08/08 alle 07.45. |
| | |
| | #507 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 08/08/08
| Nome di battesimo:Alessio Età:19 Compleanno:3 giugno Segno zodiacale:Gemini Residenza abituale:Galatina Auto attuale(i):Opel Zafira Auto possedute nel passato:Fiat ritmo 60, seat toledo, Alfa 156, Alfa 156 jtdm L'auto dei tuoi sogni:Alfa 8c gta La tua prossima auto:......la vedo dura Moto: Hobby: ![]() ![]() chiaro no?Stato civile:Single Cantante/gruppo preferito:Blink 182 Canzone preferita:All the small things Attore/attrice preferita:sean connery da giovane, penelope cruz e poi quella che fa la bond girl in casinò royale Occupazione:Studente Motto:Memento Audere Semper |
| | |
| | #508 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 11/08/08
| Nome di battesimo: Daniele Età: 40 Compleanno: 6 marzo Segno zodiacale: Pesci Residenza abituale: Sansepolcro AR Auto attuale(i): Skoda Octavia sw TDI 110hp Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: La tua prossima auto: sono molto indeciso Moto: Aspes 50, Yamaha XT600, Yamaha TT600, Honda CBR 600, Yamaha FZR 1000 R, Yamaha YZF 1000. Hobby: videogames Stato civile: Coniugato Cantante/gruppo preferito: Non commerciale Canzone preferita: Mi piace tutta la musica Attore/attrice preferita: Occupazione: Impiegato Motto: |
| | |
| | #509 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 17/07/08 Località: Torino
| Nome di battesimo: Davide Età: 21 Compleanno: 19 Settembre Segno zodiacale: Vergine Residenza abituale: Torino Auto attuale(i): Fiat Grande Punto 1.2 Dynamic 5 pt possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: Maserati Granturismo La tua prossima auto: Alfa 159 Moto: Hobby: Auto, viaggiare, musica Stato civile: Celibe Cantante/gruppo preferito: The Ark Canzone preferita: ora " Little Dysfunk you " Attore/attrice preferita: Monica Bellucci Occupazione: Studente universitario |
| | |
| | #510 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/08/08 Località: Sulla luna
| Nome di battesimo: Giuseppe Età: 18 Compleanno: 18 Maggio Segno zodiacale: Toro Residenza abituale: Mussomeli (CL) Auto attuale(i): le stesse di sotto Auto possedute nel passato: Fiat /UNO/126/Stilo/ 600. L'auto dei tuoi sogni: Alfa 33 Stradale, Aston Martin DBS Ferrari 599 GTB/California La tua prossima auto: Alfa MiTo.. Moto: scooter, derbi predator Hobby: tutto ciò che ha un motore Stato civile: Fidanzato Cantante/gruppo preferito: Pink Floyd, Vasco Rossi, Ligabue, Gero Riggio Canzone preferita: L'indistruttiblie- Gero Riggio Attore/attrice preferita: Manuela Arcuri Occupazione: Futuro studente di ingegneria meccanica
__________________ "Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello..." (Henry Ford) "E mentre brutalmente ti accarezza, devi far solo una cosa: controsterzaaaaaaa!!!!!!!!!!!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |