![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #511 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 12/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Carlo Età: 21 Compleanno: 15 ottobre Segno zodiacale: Bilancia Residenza abituale: Mestre Auto attuale(i): Bmw 316 e21 (1981) fino a due settimane fa Astra Gtc 1.6 benza Auto possedute nel passato: Opel Kadett E 1.4 GL, Astra Gtc 1.6 L'auto dei tuoi sogni: Ferrari 308 Gts La tua prossima auto: in fase di valutazione... fra un paio d'anni segmento b o c incattivita Stato civile: fidanzato Occupazione: studente più o meno... e impiegato |
| | |
| | #512 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 12/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Harold Età: 33 Compleanno: 10 marzo Segno zodiacale: pesci Residenza abituale: Piacenza Auto attuale(i): Nissan Patrol Auto possedute nel passato: Fiat punto, Mercedes CE, Mercedes classe E L'auto dei tuoi sogni: Alfa Romeo 8C La tua prossima auto: Fiat Bravo Stato civile: Coniugato Occupazione: Ricercatore |
| | |
| | #514 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 15/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi vengo già da un club fazeritalia edove mi trovo bene, e spero che di trovarmi altrettanto tra di voi e poter scambiare qualche idea o oppinione magari incontrandoci per fare qualche uscita o altro sempre in moto Nome di battesimo: Paolo Età: 49 Compleanno: 09/10/1958 Segno zodiacale: bilancia Residenza abituale: Padova Auto attuale(i): Renault Auto possedute nel passato: Alfetta gtv 1800 L'auto dei tuoi sogni: Ferrari visto che ho avuto modo di visitare la fabbrica dei sogni due volte La tua prossima auto: sempre di piccola cilindata Moto: Yamaha fz6 fazer Hobby: Modellismo dinamico Stato civile: coniugato Cantante/gruppo preferito: Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione: Motto: Ultima modifica di pschie : 15/08/08 alle ore 20.48. |
| | |
| | #515 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 18/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Claudio Età: 30 Compleanno: 5 dicembre Segno zodiacale: sagittario Residenza abituale: Cles (TN) Auto attuale(i): Fiat Punto ELX Auto possedute nel passato: Fiat Ritmo 60 L'auto dei tuoi sogni: come la voglio io ancora non esiste La tua prossima auto: Ford Kuga (o Ford S-Max o Dodge Journey) Moto: - Hobby: Canto e suono la chitarra elettrica in un gruppo rock Stato civile: fidanzato Cantante/gruppo preferito: System of a Down Canzone preferita: Chop Suey Attore/attrice preferita: - Occupazione: lavoro in ufficio Motto: rock 'n roll! |
| | |
| | #516 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 20/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Michele Età:21 Compleanno:05-09-86 Segno zodiacale:vergine Residenza abituale: provincia di pordenone Auto attuale(i): 320d '08 - mazda rx8 '04 Auto possedute nel passato: ferrari a pedali L'auto dei tuoi sogni: un ferrari con un motore vero non mi farebbe schifo La tua prossima auto: pensiero troppo prematuro Occupazione:autotrasportatore |
| | |
| | #517 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 21/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bentrovati nome: Alessandro età: 44 (in fila per tre col resto di due auto avute in passato: opel kadett (vale dalla preistoria pure, no?) renault supercinque, opel astra sw (ancora in famiglia) fiat ulysse adesso ho un C8 citroen |
| | |
| | #520 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho comprato la nuova Delta 2.0mjt Platino e la sto aspettando. Ora mi leggo un po' per bene il post e ho qualche domanda da porre.. Ciao |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |