![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #521 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Francesco Età: 21 Compleanno: 29/5 Residenza abituale: Lucca (Lu) Auto attuale(i): Alfa Romeo Mito 1.6jtd 120cv (sport pack+premium pack) L'auto dei tuoi sogni: a idrogeno Hobby: Canto e suono la chitarra elettrica in un gruppo rock Stato civile: fidanzato Cantante/gruppo preferito: jimi Hendrix Canzone preferita: All along the watch tower Attore/attrice preferita: Angelina! Occupazione: Studente di fisica all'università di pisa. |
| | |
| | #522 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: andrea Età: 35 Compleanno: 5/6 Residenza abituale: bologna Auto attuale(i): punto 1.2 hlx 16 v 5 porte 4 gomme 1 volante L'auto dei tuoi sogni: una ferrari, qualsiasi, anche usata...... |
| | |
| | #523 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 28/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un saluto a tutti voi , sono nuovo del forum e mi presento Nome di battesimo:Alberto Età: 39 Compleanno: 7/4 Residenza abituale: Prov. di MT Auto attuale(i): Marea SW 1.8 - Brava 1.9 |
| | |
| | #524 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 29/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome: Ilaria Età:34 Compleanno: luglio Segno zodiacale: cancro Auto attuale(i): audi A3 sportback Auto possedute nel passato: panda, clio, opel astra, golf La tua prossima auto: bmw serie 1 o ancora audi A3 sportback Hobby: pittura, giardinaggio, lettura, musica, fai da te. Stato civile: nubile Cantante/gruppo preferito: U2, Coldplay, Negramaro, Alanis Morissette Occupazione: farmaceutico Motto: non si riscaldano minestre Ultima modifica di opy74 : 30/08/08 alle ore 17.00. |
| | |
| | #525 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 06/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti Nome di battesimo: Giuliano Età: 33 Compleanno: 17 giugno Segno zodiacale: gemelli Residenza: Roma Auto attuale(i): Audi A3 e Lancia Y Auto possedute nel passato: uno, Ford Fiesta, Stilo L'auto dei tuoi sogni: Non ne ho, ma a breve mi servirà una 4x4 Hobby: Lettura, mountain bike, pesca, judo Stato civile: celibe Occupazione: libero professionista (consulente aziendale per aziende attive nel settore Automotive) |
| | |
| | #526 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 01/09/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti!!!!!!! Andrea Umbria 42 anni auto posseduta Audi a4 e presto (spero) anche Lancia Thema i.e. turbo d'epoca (quella in foto) Spero di trovarmi bene tra di voi.... |
| | |
| | #527 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 10/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao! Ho già scritto diversi messaggi, comunque: Nome di battesimo: Melissa Età: 29 Compleanno: 31/08 Segno zodiacale: Vergine ascendente Capricorno Residenza abituale: Avezzano (AQ) Auto attuale(i): Fiat Panda NP Dynamic Auto possedute nel passato: Lupo 1.4 TDI L'auto dei tuoi sogni: Aygo La tua prossima auto: per il momento nulla, la Panda ha 5 giorni di vita!!! Moto:- Hobby: dipingere, mountain bike, viaggi Stato civile: nubile Cantante/gruppo preferito: madonna - musica straniera anni '80 Canzone preferita: non ne ho Attore/attrice preferita: Kevin Spacey Occupazione: Operatore Data Entry - Grafico pubblicitario Motto: - |
| | |
| | #528 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 04/09/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve ragazzi Nome di battesimo: giacomo Età: 20 Compleanno: 7 gennaio Segno zodiacale: Capricorno Residenza abituale: altopascio (lucca) Auto attuale(i): fiat coupe 1.8 16v Auto possedute nel passato: N/D L'auto dei tuoi sogni: me ne piacciono troppe... cmq italiane La tua prossima auto: non credo che abbandonerò il coupe, al massimo, mi farò un auto d'epoca (forse bertone x1/9) Moto: n/d Hobby: pensare Stato civile: solo come un cane Cantante/gruppo preferito: non ce ne sono, ascolto quasi tutto Canzone preferita: come sopra Attore/attrice preferita: come sopra Occupazione: disoccupato (aiutatemi a cercare come meccanico auto/carroziere )Motto: Non esiste limite a niente, è solo nella testa della gente ![]() |
| | |
| | #529 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/09/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un saluto a tutti i forumisti.. mi chiamo Lorenzo, ho quasi 32 anni e sono di Roma. Dal 2001 possiedo un' ormai vecchia Opel Corsa 1.4 16v sport (gen '97), sono in procinto di cambiare e mi sto già informando per la Grande Punto T-jet sport. In passato ho posseduto un' Y10 turbo, che purtroppo non mi sono mai goduto come tale, in quanto è stata la mia prima automobile (comprata da mio padre) e il vecchio proprietario aveva fatto togliere la turbina... scusate per la divagazione. Buon forum a tutti! |
| | |
| | #530 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 08/09/08 Località: Catania
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Salvatore Età: 22 Compleanno: 4 gennaio Segno zodiacale: capricorno Residenza abituale: Catania Auto attuale(i): Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium 2007 Auto possedute nel passato: Fiat Panda 750 L'auto dei tuoi sogni: Ford Focus WRC La tua prossima auto: sempre e solo Ford... Moto: nd Hobby: computers - auto - films Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: Battisti - U2 Canzone preferita: Hold the line ( Toto ) Attore/attrice preferita: Denzel Washington - Uma Turman Occupazione: libero professionista Motto: chi troppo vuole niente ha |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |