![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 05/06/03
| Nome di battesimo: Antonio Età: 31 Compleanno: 30 Marzo Segno zodiacale: Ariete Residenza abituale: Nuoro Auto attuale(i): Fiat Bravo GT Auto possedute nel passato: - L'auto dei tuoi sogni: Ferrari Enzo - Alfa 8C - New Lancia Fulvia La tua prossima auto: Alfa 147 o GT Moto: - Hobby: Modellismo Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito: Ligabue - U2 Canzone preferita: Certe Notti Attore/attrice preferita: Bruce Willis - Angelina Jolie Occupazione: Geometra Motto: Quando il gioco si fa duro i duri inizano a giocare |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 11/06/04 Località: Savignano sul Rubicone FC
| AVANTI UN ALTRO Nome di battesimo: Luca Età: 20 (1983) Compleanno: 17 settembre Segno zodiacale: Vergine Residenza abituale: Savignano sul Rubicone (FC) Auto attuale(i): Fiat Panda 1.2 Sky Auto possedute nel passato: Fiat Panda 750(impianto elettrico ko), Fiat Panda 4X4(motore da rifare), Seat Arosa 1.0(aveva rotto il ....) L'auto dei tuoi sogni: Toyota Prius La tua prossima auto: Fiat Punto199 o Lancia Musa Moto: Sonic Aprilia Hobby: Modellismo, musica, go kart Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito: Elio e le storie tese Canzone preferita: Cara ti amo Attore/attrice preferita: Basta che siano bone Occupazione: ----------------------- Motto: Il classico detto "chi fa da se fa per tre" non vale nell'orgia di gruppo
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 25/12/03 Località: Lodi
| Nome di battesimo: Niccolò Età: 20 Compleanno: 19 luglio Segno zodiacale: cancro Residenza abituale: Lodi (LO) Auto attuale(i): Chrysler PT Cruiser in condivisione con i miei Auto possedute nel passato: mie, nessuna L'auto dei tuoi sogni: attualmente una BMW Serie 5, ma sbavo anche per una Alfa GT... La tua prossima auto: se potrò permettermela una Lancia Ypsilon multijet Moto: mai avute Hobby: Informatica Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: svariati, cmq adoro i Cranberries Canzone preferita: attualmente mi piace molto "Harder to breathe" dei Maroon 5 Attore/attrice preferita: Jennifer Connelly, Robin Williams Occupazione: studente universitario e nel tempo libero faccio siti e riparo computer Motto: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/04/03
| Nome di battesimo: Fabrizio Età: 31 Compleanno: 4 Maggio Segno zodiacale: Toro Residenza abituale: Roma Auto attuale(i): Alfa 147 Jtd aziendale Auto possedute nel passato: Renault Twingo e Fiat Uno 45 L'auto dei tuoi sogni: Lotus Exige ed Elise, Alfa tz1 (me pare ovvio), alfa sz (tutte), Lancia Delta evoluzione, Maserati 3500 gt e Mexico...un po' tutte vah! La tua prossima auto: seee... mi sa che tra poco mi prendo una mx-5 usata del '94 blu Moto: Atlantic 250 ma aspiro ad una guzzi california!!!! Hobby: Auto, pescare, suonare il basso elettrico, storia, vino, turismo eno-gastronomico (me piace magna'!) Stato civile: Ammogliato con la mia bella Federica Cantante/gruppo preferito: Adesso sono confuso: i metallica di una volta comunque Canzone preferita: One dei Metallica (anche se quella degli U2 pure mi paice un sacco...sarà il nome?) Attore/attrice preferita: Bruce Willis Film Preferito: gli intoccabili Occupazione: responsabiole Marketing vendita auto usate di una società di renting Motto: perché fare oggi quello che puoi benissimo fare domani? |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 06/09/03 Località: Europa
| Nome di battesimo: Daniele Età: 17 Compleanno: 29 Aprile Segno zodiacale: Toro Residenza abituale: Roma Auto attuale(i): Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: - troppe - La tua prossima auto: Immagino una polo usata, modello 99-2001 Moto: Honda sh50 argento Hobby: informatica,automobili,psicoalteranti ( Stato civile: Singles Cantante/gruppo preferito: ...ad occhio direi i Queen Canzone preferita: non saprei quale scegliere.. Attore/attrice preferita: Robin Williams e (forse) Julia Roberts Occupazione: Studente, dicono.... Motto: fai domani quel che puoi fare oggi
__________________ " ...E`detto liberato in vita colui che non percepisce un io nel corpo o nei sensi, e non percepisce un altro da sé in alcuna cosa... " |
| | |
| | #56 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 20/06/04 Località: Cinisello Balsamo
| Nome: Stefano Eta': 30 Compleanno: 4 maggio Segno: Toro Residenza: Cinisello B. (Mi) Auto attuale: guido la Stilo 1.4 16v 3p. Active di famiglia. Auto passate" le altre di famiglia, Ritmo, Tipo Brava Auto dei sogni: Delta Integrale Prossima Auto: lo sa il cielo Moto: negato Hobby: lettura, computer, modellismo, sport Stato civile: fidanzatissimo Cantanti: sopratutto Vasco e U2 Canzone: diverse Attore/attrice: forse.. Verdone occupazione: alla disperata ricerca dopo una laurea un master e 14 mesi in Camera di Commercio. Motto: no |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 22/07/04 Località: Trieste
| Nome: Marko Eta': 30 Compleanno: 10 giugno Segno: Secondo gli astrologi o gli astronomi? Al dieci giugno del 1974 il Sole era nel Toro, poi fate voi... Residenza: Trieste Auto attuale: mountain bike di 20 anni fa. A volte rubo la Peugeot 206 1.4 xt del 99 della mia morosa, oppure la Seat Ibiza 1.6 Signo del 2000 di mia madre o ancora la Sierra 2.0 Executive del 90 di mio padre. Auto passate: Da studente avevo una fiat Uno 1.0 Fire dell'86. Troppi ricordi, meglio non pensarci Auto dei sogni: Averne una. Volendo essere più specifici, la Cayenne non è male, ma mi piace anche la Allroad Prossima Auto: Ford Focus o Toyota Celica VII, rigorosamente usate. Moto: Bici, come dicevo... Hobby: auto, aerei, astronautica, astronomia, storia, geopolitica; corsa, ciclismo, sci e nuoto. (non illudetevi, sono comunque sovrappeso) Stato civile: trombante Cantanti: Beatles e Paul McCartney, ma, fino ai primi '70 mi piace quasi tutto. Canzone: Old Brown Shoe Attore/attrice: Kevin Spacey, Peter Sellers occupazione: nulla, ma è una cosa momentanea Motto: la vita è una m***a
__________________ Ogni tanto, l'umanità inciampa nella verità. Ma il più delle volte, si rialza e continua per la sua strada. W. Churchill |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 28/07/04 Località: Lussemburgo
| Nome:Anacleto Età: 36 Compleanno: il 6 agosto segn. zod. Leone ascendente Leone Residenza: Lussemburgo Auto attuale: Fiat Multipla In passato: 500, vw golf1, opel kadett gsi, ritmo 85, golf2 gtd,500, golf2gti, vwpassat tdi, mercedes 250td,croma 2.0ie Auto dei miei sogni:Mercedes sl Prossima auto:BMW 120 Moto: spero kawa ninja Hobby:clacio, ciclismo, kart,body búilding, nuoto sposato con 2 bimbe Cantante: Laura Pausini Canzone: Tra te e il mare Attore/Attrice:Martin lawrence Occupazione: non comunicabile Motto: Meglio un giorno da Leone che 100 anni da pecora
__________________ "Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne" Ayrton Senna Da silva Ultima modifica di Prestige : 04/11/07 alle 20.31. |
| | |
| | #59 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 27/07/04
| Nome di battesimo: MARCK Età: 29 Compleanno: 26/05 Segno zodiacale: gemelli Residenza abituale: Rovigo/Milano Auto attuale(i): Seat ibiza 1.9tdi Auto possedute nel passato: meglio sorvolare L'auto dei tuoi sogni: alfa gt La tua prossima auto: Musa Moto: nessuna Hobby: Le donne Stato civile: Convivente Cantante/gruppo preferito: Metallica Canzone preferita: Sad But True Attore/attrice preferita: Occupazione: Consulente informatico Motto: Meio uno che ghea toca che zento che ghea varda Aggiungo anche che sono un grandissimo appassionato di auto che legge quasi tutte le riviste del settore dal AlVolante a Quattroruote e sono venuto qui perchè queste riviste chi più chi meno non sono più veritiere ma sono faziose nei loro test e commenti. Spero che potrò avere dei buoni consigli e magari darne qualcuno... Ciao a tutti e buona giornata. |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 08/07/04 Località: provincia di Varese
| ciao a tutti ...mi presento .... Nome di battesimo: Fabrizio Età: 30 Compleanno: 13/07 Segno zodiacale: cancro Residenza abituale: prov di Varese Auto attuale(i): Fiat Punto Mjet Auto possedute nel passato: A-112 elite, Y-10 elite, Lancia Y 1.4 (che cesso) ,Fiat 500 sporting L'auto dei tuoi sogni: Delta S4 opp. Stratos andrebbe bene anche 131 Abarth La tua prossima auto: nn saprei Moto: Honda cbr 600F 2002 + 96 x la pista Hobby: modellismo (slot car) Stato civile: celibe Cantante/gruppo preferito: nn ho preferenze Canzone preferita: tante Attore/attrice preferita: Monica Bellucci, Jean Reno ,Tom Cruise Occupazione: Elettricista Motto: Pensare sempre Positivo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |