![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #561 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 03/11/08 Località: Rivoli (TO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Luca Età: 15 anni Compleanno: 18 luglio Segno Zodiacale: cancro Residenza Attuale : Rivoli (TO) Auto Attuale : Lancia Phedra (mia madre, perchè io sono minorenne) Auto possedute nel passato: Ulysse, tempra, y10, thema, croma ... L'auto dei tuoi sogni: Phedra,Phedra,Phedra e solo Phedra La tua prossima auto: Una Lancia Moto: Non fanno per me Hobby: Lancia Stato civile: Fidanzato Cantante/gruppo preferito: Laura Pausini, Liga, Vasco Canzone preferita:tante Attore/attrice preferita: Tom Hancks Occupazione: studente Motto: Nel DNA della Lancia non ci sono i rally, Nel DNA del rally c'è la Lancia Piacere di Conoscervi.. sono nuovo.. |
| | |
| | #562 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 10/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un saluto a tutti/e Sono Claudio e sono un nuovo utente di "Autopareri". Molto felice di essere entrato a far parte di questo forum e di poter dialogare su tutto ciò che è automobile!! A presto CLAUDJOS |
| | |
| | #563 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 15/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Michele Età:25 Compleanno: 5 aprile Segno zodiacale: non credo queste cose Residenza abituale: casa mia Auto attuale(i): fiat doblò Auto possedute nel passato: fiat 131 ![]() L'auto dei tuoi sogni: fiat 131 rancing La tua prossima auto:quella di sopra(chissà quando Moto:nessuno Hobby: videogiochi Stato civile: single Cantante/gruppo preferito:nessuno Canzone preferita:nessuno Attore/attrice preferita:charlize theron Occupazione:attualmente disoccupato ![]() Motto:meglio soli che male accompagnati |
| | |
| | #564 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 21/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Diego Età: 17 Compleanno: 21 Marzo Segno zodiacale: Ariete Residenza abituale: Adria(RO) Auto attuale(i): nessuna Auto possedute nel passato: nessuna L'auto dei tuoi sogni: bmw m6 La tua prossima auto: mini one d o 120d Moto: Malaguti F15 Hobby: Sciare e BMW Stato civile: Single Cantante/gruppo preferito: non ne ho uno preciso Canzone preferita: non ne ho una precisa Attore/attrice preferita: Vin diesel Occupazione: studente Motto:Occhio per occhio...occhio per occhio |
| | |
| | #565 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 19/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nome di battesimo:Valentino età:17 residenza:Rotondi(avellino) auto: si spera la honda civic possimamente(tipe s 3 porte) hobby: palestra e studi scientifici occupazione:studente stato:single |
| | |
| | #566 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 27/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | CIAO A TUTTI! Nome di battesimo: Antonio Età: 28 Compleanno: già fatto Segno zodiacale: iena ridens Residenza abituale: casa mia a GIOIA TAURO (RC) Auto attuale(i): sgraffigno spesso la daewoo matiz 800 di mia madre Auto possedute nel passato: mai avuto auto mia personale L'auto dei tuoi sogni: il sogno di un ragazzino anni '80 LAMBORGHINI COUNTACHT La tua prossima auto: Suzuki Splash 1.0 gls Moto: scooter kymko people 125 Hobby: il calcio, la scrittura, la buona musica ![]() Stato civile: celibissimo (+ o - Cantante/gruppo preferito: io sotto la doccia ![]() ![]() Canzone preferita: attualmente YOU SHOOCK ME ALL NIGHT LONG (ACDC) ![]() Attore/attrice preferita: DENZEL WASHINGTON, JULIA ROBERTS Occupazione: Impiegato Motto: u pilu è pilu |
| | |
| | #567 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 29/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nome di battesimo: Alessandro età: 31 età mentale: età/10 copleanno: una volta l'anno a giugno residenza: Terracina(lt) domicilio: Udine, per lavoro... mamma mia che tristezza auto: honda civic VIII serie typeS (diesel) Lavoro: ingegnere...almeno mi piacerebbe, ma nella realtà è durissima macchina preferita: alfa romeo BRERA...in realtà la vorrei prendere però diamine non lo mettono un motore turbo benzina |
| | |
| | #568 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 30/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | CHEDA DI PRESENTAZIONE Nome di battesimo Damiano Età: 48 Data di nascita: 20/08/60 Segno zodiacale: leone Residenza abituale: busto arsizio Occupazione: artigiano Stato civile: coniugato Auto attuale(i): opel astra sw Auto possedute nel passato: uno,punto,renault5,mini 90 L'auto dei tuoi sogni: **** La tua prossima auto: usata Moto: harley Hobby: **** Cantante/gruppo preferito: queen,zeppelin ![]() Canzone preferita: **** Attore/attrice preferita: **** Motto: **** |
| | |
| | #569 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: **** leonardo Età: **** non me lo ricordo ![]() Data di nascita: ****21/02/1974 Segno zodiacale: **** blub blub pesciiiiiiii Residenza abituale: ****la spezia tranne quando non mi spediscno da qulche parte Occupazione: **** uhmmm diciamo meccanico di carrelli elevatori Stato civile: ****liberooooooooo Auto attuale(i): ****seat ibiza 1.4 t.d.i 75 cv Auto possedute nel passato: **** golf 1.3 benza dell'86 e golf 1.6 benza del 90 L'auto dei tuoi sogni: **** eh eh g.t.a La tua prossima auto: ****boooooooo Moto: ****mi ci manca anche quella Hobby: **** kart Cantante/gruppo preferito: ****dire straits zucchero e vasco Canzone preferita: ****money ne for nothing Attore/attrice preferita: ****acc ora non ricordo il nome ma ricordate lo squalo? ecco quello Motto: ****TUTTO E' POSSIBILE MA NIENTE E' SICURO
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #570 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 30/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nome di battesimo: Roberto Età: 19 Compleanno: 20 Aprile Segno zodiacale: Ariete Residenza abituale: Sesto San Giovanni (MI) Auto attuale(i): Alfa Romeo MiTo Auto possedute nel passato: Opel Corsa L'auto dei tuoi sogni: Hummer H2 La tua prossima auto: Alfa for ever Moto: Ancora nessuna purtroppo Hobby: Le auto Stato civile: Single Canzone preferita: Ce ne sono un pò.... Attore/attrice preferita: Vin diesel Occupazione: studente Motto:Non fasciarsi la testa prima di rompersela.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |