![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autopareri World Presentazione nuovi utenti. Regolamento, informazioni e discussioni sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 04/03/03
| [edit by Wilhem275] AVVISO PER IL TOPIC: PER FAVORE QUI POSTATE SOLAMENTE PRESENTAZIONI! Per i commenti esiste il topic allegato, Commenti al topic delle presentazioni [/edit] Mi è venuta un'idea. In questo topic tutti quelli che lo desiderano possono presentarsi riempiendo i campi che di seguito vi elenco. Vi invito a scrivere un unico post per persona e non replicare e commentare le presentazioni altrui. Messaggi di commento e che non contengano la propria presentazione (una a testa) verranno insindacabilmente cestinati. Volendo chi vuole può non riempire tutti i campi e/o aggiungerne di nuovi. Allora quelli base sono: Nome di battesimo: Età: Compleanno: Segno zodiacale: Residenza abituale: Auto attuale(i): Auto possedute nel passato: L'auto dei tuoi sogni: La tua prossima auto: Moto: Hobby: Stato civile: Cantante/gruppo preferito: Canzone preferita: Attore/attrice preferita: Occupazione: Motto: Spero di non averne dimenticato di importanti...
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu Ultima modifica di Wilhem275 : 12/09/05 alle 10.57. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 04/03/03
| Inizio io naturalmente: Nome di battesimo: Andrea Età: 33 Compleanno: 3 gennaio Segno zodiacale: Capricorno Residenza abituale: Anversa (Belgio) Auto attuale(i): Kia Carens 2.0 CRDi EX (2004) Auto possedute nel passato: Fiat 500L (90-92), Fiat Uno 1.0 i.e. (92-99), Daewoo Nubira (2000-2004) L'auto dei tuoi sogni: Ferrari 575 maranello La tua prossima auto: - Moto: - Hobby: informatica Stato civile: sposato (3 figli) Cantante/gruppo preferito: Bryan Adams Canzone preferita: The show must go on Attore/attrice preferita: Harrison Ford Occupazione: Impiegato Motto: chi la fa l'aspetti
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Bravo! bell'idea Nome di battesimo: Nicolò Età: 31 Compleanno: 17 Luglio Segno zodiacale: Cancro Residenza abituale: Palermo (Partanna Mondello) Auto attuale(i): Volvo C70 T5 e Mercedes CL500 (In arrivo) Auto possedute nel passato: Renault 5 Gt Turbo Vw Passat Vw Golf Gti, Audi A4I°, Vw Touareg, Alfa 147 GTA. L'auto dei tuoi sogni: Porsche 911 GT3 Rs, Aston Martin DB9... La tua prossima auto: Ho appena preso una Cl500.. Moto: Momentaneamente nessuna.. Hobby: Auto, Palestra Stato civile: Coniuge con 1 bambino ( + una bimba in arrivo) Cantante/gruppo preferito: Madonna , Pink Floyd, Sting, Vasco Rossi, Ligabue.. Canzone preferita: The Great Gig in The Sky - Pink Floyd Attore/attrice preferita: Lucy Liu, Salma Hayek, Cameron Diaz.. Sandra Bullock.. Angelina Jolie.. Occupazione: Direttore impresa Edile
__________________ ![]() Thanks to Regazzoni Ultima modifica di Prestige : 20/01/07 alle 12.40. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME | Nome di battesimo: Jacopo Età: 18 Compleanno: 11 febbraio Segno zodiacale: Acquario Residenza abituale:Reggio Emilia Auto attuale(i): forse tra un anno la ypsilon HF o sport zagato... Auto possedute nel passato: neanche una,però tra 3 giorni ho l'esame di teoria! L'auto dei tuoi sogni: tante!!!troppe!!! La tua prossima auto: ..dopo la ypsilon magari la nuova delta Moto: non mi piaccioo Hobby: fumetti disney,francobolli,monete,orologi,disegnare le auto,scrivere canzoni Stato civile:niente...almeno fossi fidanzato,ma.. Cantante/gruppo preferito:troppi...dai pooh...adriano celentano..fino a francesco renga o marco morandi..ect Canzone preferita: amici per sempre,voglio una donna,brava la vita,si può dare di più,ci vuole un fisico bestiale Attore/attrice preferita:bud spencer e terence hill Occupazione: studente Motto: non ce l'ho... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 18/06/04
| Nome di battesimo: Antonio Età: 32 Compleanno: Luglio Segno zodiacale: Leone Residenza abituale: Napoli Auto attuale(i): Stilo 3p jtd 115cv Auto possedute nel passato: 2 fiat1 lanci y L'auto dei tuoi sogni: Ferrari ENZO La tua prossima auto: Spero una nuova Delta (se la fanno) oppure 148/158 Moto: Niet Hobby: Motori Stato civile: Celibe Cantante/gruppo preferito: Korn poi un pò tutto Canzone preferita: Attore/attrice preferita: MorganFreeman Occupazione: Impiegato Motto: VIVA L'ITALIA |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Nome di battesimo: Luca Età: 23 Compleanno: 2 Marzo Segno zodiacale: Pesci Residenza abituale: Milano Auto attuali: Peugeot 206 1.600 XS 16v, Citroen ZX Break 1.400 dei miei Auto possedute nel passato: Renault 5 1.100 GTL, Fiat Duna 70 Weekend ( L'auto dei tuoi sogni: Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo 1900, Alfa Romeo Montreal, Ferrari 288GTO, Ferrari F40, Maserati Ghibli (Biturbo), Honda S2000 La tua prossima auto: se riesco a trovare una Civic VTI MY92 butto via la Peugeot e la prendo al volo Moto: non ne ho... mi piacciono le sportive, soprattutto Honda e Ducati Hobby: calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, motori, mangiare Stato civile: single Cantante/gruppo preferito: Queen Canzone preferita: Bohemian Rhapsody Attore/attrice preferita: DeNiro, Hoffmann, Pacino Occupazione: in cerca di lavoro e di voglia di studiare Motto: forza Milan!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Nome di battesimo: STEFANO Età:31 Compleanno:23 MAGGIO Segno zodiacale:GEMELLI Residenza abituale:GHEMME -NO-VALSESIA Auto attuale(i): C3 HDI 16V Auto possedute nel passato:UNO 45 FIRE-PUNTO-MICRA-BARCHETTA L'auto dei tuoi sogni:NON CE L'HO La tua prossima auto:...chissà alfa 148-kamal...bmw 120....o più probabile solo una c 4 o la prossima compact fiat. Moto:NO Hobby:SCI-BICI-MONTAGNA Stato civile:CELIBE Cantante/gruppo preferito:LIGA,VASCO,U2 Canzone preferita:NON è TEMPO PER NOI... Attore/attrice preferita:NON CE L'HO Occupazione:IMPIEGATO Motto:NON CE L'HO |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/06/04
| Nome di battesimo: Francesco Età: 24 Compleanno: 29 Luglio Segno zodiacale: Leone Residenza abituale: la tristezza: Rovigo Auto attuale(i): troppo bella: Alfa 145 1.3 Blu Auto possedute nel passato: troppo piccola: Fiesta 1.1 Grigia L'auto dei tuoi sogni: Ford Focus o qualcosa della stessa grandezza La tua prossima auto: RR Phantom ... speriamo non si capisca ke ho invertito le ultime due risposte ... Moto: Aprilia SR fermo da quando ho la patente (5 anni) se qualcuno lo vuole ... Hobby: Musica, Web, Design Stato civile: Nè single, nè coniugato Cantante/gruppo preferito: Tool, Prodigy Canzone preferita: Tool - Eulogy (scaricatevela ke non ve ne pentirete!) Attore/attrice preferita: S.Penn e E.Norton x la bravura, G.Paltrow x quant'altro... Occupazione: Ingegnerando (solo la tesi alèèè ooooh) informatico Motto: (vedi signature) |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
| Nome di battesimo: Paolo Età: 21, sono dell'83 (per chi leggesse il pos tra qualche anno Compleanno: 2 marzo Segno zodiacale: pesci, ma francamente penso che i segni zodiacali siano la cosa più stupida mai inventata Residenza abituale: Falconara (ancona) Auto attuale(i): 500L del '72 Auto possedute nel passato: Citroen Visa '83 L'auto dei tuoi sogni: Iso Grifo , Jaguar E type La tua prossima auto: Boh .. cambio idea ogni settimana Moto: vespa 50 del '64 , vespa 125 primavera del '68 Hobby: teatro Stato civile: libero Cantante/gruppo preferito: Guccini uber alles ... ma anche tanti altri Attore/attrice preferita: Al Pacino e Michelle Pfeiffer Occupazione: studente part time Motto: ancora vivo sugnu !! capisciste ?!? ... ma perchè devo sempre fare l'idiota
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 10/04/04 Località: Lodi
| che bello, lo faccio anch'io! Nome di battesimo:Valeria ^_^ Età:18 Compleanno:4 marzo, come la canzone... Segno zodiacale Residenza abituale:Lodi Auto attuale(i):Opel astra del 93 Auto possedute nel passato:Fiat ritmo L'auto dei tuoi sogni:Astra, astra, astra... La tua prossima auto: I miei prenderanno una nuova opel, credo...devo convincerli a lasciare a me la vecchia Moto:non ne ho mai guidata una in vita mia! Hobby: Manga, ascoltare musica, disegno, letteratura e biologia, ballare...ecc ecc! dimenticavo il fare baldoria cn gli amici^_^ Stato civile: nubile Cantante/gruppo preferito:Tanti...Placebo, Blink182, Within Temptation, Elisa, Prezioso...non posso elencarli, sono troppi! Canzone preferita:tante.... Attore/attrice preferita:Jim carrey! Occupazione:studentessa liceale Motto:Via il dente, via il dolore!
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| dati, età, nome, presentazione, presentazioni, utente, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |