![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 01/02/04 Località: Carbonia
| Innanzitutto mi scuso se se n'è già discusso, sono andato dietro per un pò di mesi e non ho trovato nulla... E' un problema solo mio, oppure anche altri non riescono ad usare le emoticons? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Veramente io con explorer è un po' che riesco tranquillamente ad usare il menù a tendina delle emoticons. Su safari il menù non funziona, ma comunque scrivendo l'equivalente in caratteri le emoticons appaiono comunque.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| Azz, mi sono accorto solo ora che non vanno più... Cmq anche io le metto a memoria coi tastini : - P =
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Per quel che può servire metto quelle che ricordo... ovviamente togliete gli spazi... : ( per : ) per ; ) per : mrgreen : per : p per : evil : per : twisted : per : roll : per : D per
__________________ |
| | |