![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Perchè non mettiamo una chat.. cosi per cazzeggiare un pò nelle serate di noia come questa.. (Tradotto in parole povere : non ho scoop e anteprime da postare, sono annoiato.)
__________________ ![]() Thanks to Regazzoni |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Cita:
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 31/03/07
| scusate ragazzi mi è venuta in mente un idea prima in macchina mentre riaccompganavo a casa la mia ragazza, ma se facciamo un post per valutere delle belle gallinelle... ( cioè io penso e dico ma se siamo tanto bravi a criticare e valutare delle auto, non possiamo farlo anke con le donne di successo??). questa è solo un idea vi prego non linciatemi, se volete e i moderatori acconsentono sarebbe una bella cosa. ciao a tutti ragazzi buona notte
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |