![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Ciao a tutti, come annunciato alcuni giorni fà, ecco il nuovo forum attraverso il quale cercheremo di avere il massimo di interattività con voi. Un forum dove chiederemo le vostre opinioni e ascolteremo i vostri suggerimenti in merito al forum ed al sito. Vi invito quindi a tenerlo d'occhio e partecipare quanto più possibile Stiamo lavorando per realizzare quanto promesso A presto
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! Ultima modifica di fulvio : 02/03/08 alle 15.40. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | messaggi OT spostati qua facoltà di ingegneria dell'autoveicolo a torino |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Bravo Fulvio e bravi ragazzi. Oggi non ho tempo di spulciare, faccio l'unico appunto che il rosso su fondo blu non è che si legga granchè. Però l'aspetto è piacevole.
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Mi dispiace, come annunciato tornerà come prima... penso domani. Stiamo in pieni lavori per le novità. Perciò il blu non resterà. Al livello design ci saranno novità entro qualche giorno
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |