![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| Posso segnalare qui quello che non e' proprio una disfunzione ma un fastidio ? Riguarda non il forum ma la pagina iniziale del sito Parecchio tempo fa ho commesso l' errore di postare uno dei miei primi fotoritocchi di una stilo Da quel giorno in poi continuo a ricevere via mail risposte di persone che, legandosi a quell' argomento, parlano, discutono, chiedono valutazioni... l' ultima adirittura offre autoradio Si puo' fare qualcosa per eliminare il problema ? |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore | Cita:
è molto fastidioso con la nuova versione del sito dovremmo poter moderare anche quei messaggi abbi ancora un po' di pazienza | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Abbiamo ancora qualche ora di tempo per svagonarti di Spam.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Cita:
Con la nuova versione del sito in preparazione non ci potranno più essere problemi del genere. Anche il forum sta per avere ultriori miglioramenti entro poco tempo: look/stile, nuove funzionalità, traduzione in italiano di tante frasi ora in inglese, nuove emoticons e poi il sito...tante belle cose, ma c'e tanto lavoro. Posso dirvi che entro 2 settimane saranno definite tutte le cose nero su bianco, poi bisogna contare circa un mesetto per la realizzazione di tutto. Ovviamente se possiamo accorciare questi tempi lo faremo. Il sito sarà orientato web 2.0 al massimo. Vi chiediamo dunque un poco di pazienza ma non esitate a continuare di indicarci cosa non va!
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| eccolo qua ( Regazzoni non ci provare Fiat Stilo ai tempi, fulvio, mi avevi proposto di diventare redattore e di proporre degli articoli brevi con dei disegni. Poi la cosa e' un po' morta li . tutto sommato e' un fastidio sopportabile , comunque se si puo' fare qualcosa vi ringrazio. |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Cita:
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Ma chi sono questi folli che lasciano quei commenti lì??
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| forum, problemi, segnalazione, tecnici |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |