![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | Premessa: il forum e il sito sono tutt'ora work in progress quindi alcuni problemi sono già a nostra conoscenza e verranno risolti il più presto possibile. E' comunque utile avere un thread in cui ci segnalate i problemi tecnici che riscontrate dato che noi stiamo facendo tutti i test del caso ma ci può sfuggire qualcosa quindi se volete darci una mano sotto con le segnalazioni grazie |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Due problemi diversi che capitano random dopo aver cliccato su un link qualsiasi all'interno del forum: a) mi compare una pagina piena di caratteri apparentemente casuali. L'impaginazione è semplicemente sfondo bianco con carattere neri che occupano tutto lo schermo e oltre. A quel punto basta fare RELOAD... e tutto va a posto. b) mi compare una finestra che mi chiede se voglio salvare la pagina che sto per aprire.php. A quel punto basta chiudere la finestra e ricliccare il link desiderato. ...sperando che non venga l'altro errore... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| E' vero, forse essendo scomparsa quella funzione se si edita il messaggio è tutto ok (scritto a memoria...). Però nel forum non si vede nulla.
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| non so se è la sez. giusta,quando compongo i msg la pagina sotto e vuota,mentre ho notato che al mio coinquilino sotto lo spazio per scrivere i msg appaiono le faccine come mai? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| forum, problemi, segnalazione, tecnici |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |