![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| La soluzione dei loghi mi piace Io sarei per quello iniziale a schermo pieno, poi loghino "mi ricordo di te" in un angolo. Invece come si può fare per pubblicare tutti i video in un profilo? Lo deve fare per forza una sola persona... No? OK per il link nella descrizione del video. |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Cita:
Ma da dove arriva questo topic? Qualcuno mi spiega perchè leggendolo avevo la sensazione di guardare un film partendo dal secondo tempo? | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
| avete intenzione di creare qualcosa di simile? Videos - Car News and reviews, videos, wallpapers, pictures, free games and more. - Top Speed
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
| |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| ma non si puo fermarvi Ci vuole ancora un poco di tempo perchè c'e molto da fare ma sarà una bella cosa, non solo in termini di possibilità tecniche o design. Se con il nuovo team arriviamo a fare un bel lavoro con la nuova versione del sito, e sopratutto se la "famiglia" ci sostiene, allora vorrà dire che abbiamo la possibilità di un APTV
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Perfetto. Dovrebbe esserci da poco la versione italiana. Sganciamo 2 lire a testa e ci facciamo una promozione "totale" su mezza rete nel giro di una manciata di giorni. Mi propongo per la regia.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #20 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| capito tutto. Se c'è da fare qualche lavoretto con i filmati o roba del genere.. son qui a disposizione... (non sono eccezionalmente bravo... mi diverto solamente a montarmi i filmati che faccio da mettere su youtube |
| | |