![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Bravissssimo! Vero che per ora è difficile da beccare. Io non l'avevo ancora potuto rivedere. Mo me lo guardo bene, Grazie! Certo che se ci fosse un modo semplice per firmare i filmati, ci starebbe a pennello l'idea del sindaco Tommitel di una AutopareriTV.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Vediamo se riesco a ritrovarlo. E se i moderatori fossero d'accordo si potrebbe provare.
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Trovato l'accrocchio di logo che avevo buttato giù mesi fa. ![]() Sull'opportunità, certo è sempre da valutare, ma nei video un minimo esclusivi o di contenuto 100% autopareri, sarebbe pure carino e darebbe un pizzico di visibilità e stile al forum.
|
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
![]() Maeglio una roba tipo apTV magari, che si vede legge anche se rimpicciolito e messo nell'angolino?
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Ci ho pensato un attimo e la semplicissima idea che mi sono fatto è che il tutto si può risolvere con un logo a tutta grandezza (magari in trasparenza sul video) per i primi istanti, un loghino nell'angolo, giusto intuibile, durante il video e infine uno o due secondi di nero con logo e indirizzo web. Volendo si possono per primo troncare il loghino nell'angolo e semmai quello di apertura.
|
| | |