![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Che ne dite di inserire nel forum un mini banner sul prezzo del petrolio greggio? Codice per il pannello
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Ottima idea! Forse sarebbe più pratico se i dati venissero presi da Prezzi Benzina ma non so come fare! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| non sarebbe male, ma dovreste inserire anche il listino dei calmanti e i prezzi di malox e simili insieme. Battuta poco costruttiva, lo so, ma era per dire che l'idea è buona, ma i postumi sarebbero continue arrabbiature. Si inseriranno anche i prezzi di gpl e metano vero? In attesa deel'idrogeno.. (ok, con questa mi frusto da solo)
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 17/06/08
| Cita:
| |
| | |