![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 11/06/04
| volevo chiedervi questo con una piccola premessa: dormo poco per cui la notte leggo questo e altri forum di altro tipo...(autopareri è il preferito assieme a www.forumolimpia.it) a letto mentre la donna ronfa ed ho notato una cosa... perchè non riproporre in fondo alla pagina dei topic il menù di navigazione cosi con il mio nokia e90 non devo tutte le volte tornare in cima... faccio un esempio : se sono nel mega post sulla mito in fondo non sarebbe male trovare... Indietro Autopareri > Il mondo auto > Scoop e Anteprime > Concept & Anteprime Alfa Romeo MiTo (Foto Ufficiali - Aggiornamento a Pag.1) Alfa Romeo MiTo (Foto Ufficiali - Aggiornamento a Pag.1) e ci aggiungerei anche Pagina 527 di 527 « Primo < 27 427 477 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 tutto chiaro?? non credo che sia un problema....dato che ad esempio anche www.forumolimpia.it è fatto con bulletin...con la 3.6 |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Sarà fatto
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |