![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
| Guarda i risultati del sondaggio: Avete mai letto i riassunti? E se si, li ritenete utili? | |||
| Si, li ho letti | | 45 | 78,95% |
| No, non li ho mai letti | | 5 | 8,77% |
| Si, li ritengo utili | | 53 | 92,98% |
| No, non li ritengo utili | | 2 | 3,51% |
| Sondaggio a scelta multipla. Votanti: 57. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| Utili. E se a volte non lo sono per chi è più o meno assiduo frequentatore, credo siano la manna dal cielo per chi entra per le prime volte su AP. Inoltre credo siano molto utili anche per far iscrivere nuovi utenti ad AP, avere quasi per ogni modello un sunto aggiornato e preciso in un unico post è fantastico per chi magari arriva da altri forum dove per sapere 3 cose devi chiederle 20 volte e creare 100 post! Insomma: ottima cosa i riassunti!
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Li ritengo utilisimissimissimissimi. Grazie! Mi permetto solo due suggerimenti: 1) spesso e volentieri nel riassunto ci sono immagini video ecc, il che rende la pagina leeeeenta a caricare. Forse sarebbe meglio utilizzare piccole miniature, una sorta di galleria leggera da caricare, che poi rimandano alle foto a grandezza naturale. 2) invece di titoli come: Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - Aggiornamento a Pag.1) usare titoli come [Ufficiale] Alfa Romeo MiTo [AGGIORNAMENTO A PAG. 1] in modo che sia ben chiaro e lampante che c'è un aggiornamento. |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| Cita:
[Ufficiale] Alfa Romeo MiTo [AGGIORNAMENTO 4-7-08]
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Non ha molta importanza la data, poiché si suppone che le informazioni aggiornate siano le più recenti (ed attendibili) che abbiamo a disposizione. Poi volendo la data la trovate anche all'interno... Bisogna trovare il sistema per risolvere i tempi di caricamento delle immagini: in alcuni topic ho suggerito l'utilizzo del "Pulsante Termina" Ah altra cosa che sto cercando di applicare per facilitare la lettura, dividere le info in almeno 2 post:
|
| | |
| | #18 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| il problema della data nasce appunto dalla pesantezza della prima pagina: è stressante aspettare interi minuti che carichi la prima pagina per scoprire che non è stato aggiornato. E per raggiungere il punto in cui c'è scritto "ultima modifica il...." bisogna fare a cazzotti col browser che carica. Se proprio non la volete mettere la data nel titolo almeno scrivetela bella grossa ad inizio post
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Collaudatore | Io invece l'indicazione nel titolo della data di ultimo aggiornamento del riassunto la apprezzerei molto. Questo perché non ho molto tempo per scrivere, anzi sono prevalentemente un lettore del forum e talvolta mi fermo anche soltanto a leggere il riassunto (come mi è successo per lungo tempo con il topic della MiTo) e a lasciar perdere la discussione in sé. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Si vede che è da un pezzo che non guardi i riassunti... Se non è nella prima riga, la data è scritta in grassetto qualche riga più sotto Comunque troveremo una soluzione anche ai tempi di caricamento delle immagini, dateci un po' di tempo perché si tratta davvero di un lavoraccio... |
| | |