Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il sito Autopareri > Autopareri World > Autoparerismi

Avvisi

Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti.

Visualizza risultati del sondaggio: Avete mai letto i riassunti? E se si, li ritenete utili?
Si, li ho letti 45 78,95%
No, non li ho mai letti 5 8,77%
Si, li ritengo utili 53 92,98%
No, non li ritengo utili 2 3,51%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/07/08, 19.20   #21 (permalink)
Team Manager

L'avatar di jeby

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Riassunti topic (NB. dovete dare 2 risposte in CONTEMPORANEA!)

ma, domanda delle domande: in che spazio le caricate le immagini? no perché in vista del rifacimento dell'intero portale (o almeno, io avevo capito così), si potrebbe fare semplicemente un link (o magari delle miniature) che rimandano ad una galleria del portale.
Vecchio 05/07/08, 04.00   #22 (permalink)
HALL OF SETE
Moderatore

L'avatar di J-Gian

Citazione:
Scritto da jeby Visualizza messaggio
ma, domanda delle domande: in che spazio le caricate le immagini? no perché in vista del rifacimento dell'intero portale (o almeno, io avevo capito così), si potrebbe fare semplicemente un link (o magari delle miniature) che rimandano ad una galleria del portale.
Sono tutti link esterni: avere un DB di foto di qualità e dimensioni discretamente grandi sarebbe un peso considerevole... Forse in futuro le cose cambieranno per il sito.

L'idea delle miniature è valida, soprattutto quando si trovano "già pronte"
Vedremo, perché comunque il carico di lavoro per organizzare bene una pagina è considerevole...
J-Gian non è collegato  
Vecchio 05/07/08, 11.06   #23 (permalink)
Team Manager

L'avatar di jeby

Citazione:
Scritto da J-Gian Visualizza messaggio
Sono tutti link esterni: avere un DB di foto di qualità e dimensioni discretamente grandi sarebbe un peso considerevole... Forse in futuro le cose cambieranno per il sito.

L'idea delle miniature è valida, soprattutto quando si trovano "già pronte"
Vedremo, perché comunque il carico di lavoro per organizzare bene una pagina è considerevole...
beh ma anche se non sono già pronte, è un attimo farle con programmini per il batch editing delle immagini. Oppure usare direttamente quelle di imageshack o servizi simili che le creano automaticamente, e anche lì per il caricamento si possono usare programmi che consentono di caricarne molte alla volta e poi creare un link all'album con miniatura.
Ad esempio:

Altre sull'album completo

io per queste ho usato photobucket. Ho caricato 180 foto alla volta, poi le ho selezionate tutte (ho messo la spunta) e gli ho detto di generare il codice HTML e IMG. In questo modo genera anche il codice IMG con miniature per i forum!
Il limite è solo lo spazio (1GB) che con 25$ all'anno diventano 5GB senza pubblicità.

Ultima modifica di jeby : 05/07/08 alle ore 11.13.
jeby non è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri

I tag
sondaggio

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.56.