![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
| Guarda i risultati del sondaggio: Avete mai letto i riassunti? E se si, li ritenete utili? | |||
| Si, li ho letti | | 45 | 78,95% |
| No, non li ho mai letti | | 5 | 8,77% |
| Si, li ritengo utili | | 53 | 92,98% |
| No, non li ritengo utili | | 2 | 3,51% |
| Sondaggio a scelta multipla. Votanti: 57. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| ma, domanda delle domande: in che spazio le caricate le immagini? no perché in vista del rifacimento dell'intero portale (o almeno, io avevo capito così), si potrebbe fare semplicemente un link (o magari delle miniature) che rimandano ad una galleria del portale. |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
L'idea delle miniature è valida, soprattutto quando si trovano "già pronte" Vedremo, perché comunque il carico di lavoro per organizzare bene una pagina è considerevole... | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
Ad esempio: Altre sull'album completo ![]() ![]() ![]() ![]() io per queste ho usato photobucket. Ho caricato 180 foto alla volta, poi le ho selezionate tutte (ho messo la spunta) e gli ho detto di generare il codice HTML e IMG. In questo modo genera anche il codice IMG con miniature per i forum! Il limite è solo lo spazio (1GB) che con 25$ all'anno diventano 5GB senza pubblicità.
__________________ Ultima modifica di jeby : 05/07/08 alle 10.13. | |
| | |