![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Autoparerismi Un forum per interagire con voi e aiutarci a capire le necessità di tutti quanti. |
| Guarda i risultati del sondaggio: Avete mai letto i riassunti? E se si, li ritenete utili? | |||
| Si, li ho letti | | 45 | 78,95% |
| No, non li ho mai letti | | 5 | 8,77% |
| Si, li ritengo utili | | 53 | 92,98% |
| No, non li ritengo utili | | 2 | 3,51% |
| Sondaggio a scelta multipla. Votanti: 57. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | Questo sondaggio nasce dalla necessità di noi moderatori di sapere se i riassunti dei topic più importanti vengono effettivamente utilizzati e se li ritenete utili. Dato che è un lavoro che porta via del tempo volevamo la vostra opinione Un esempio: http://www.autopareri.com/forum/655455-post1.html Sono richieste due votazioni:
|
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Per ciò che mi riguarda, non potendo star dietro a topics di 500 e passa pagine con una media di 20 pag al giorno * La risposta di rega è scomparsa
__________________ Ultima modifica di Touareg : 03/07/08 alle 12.13. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| ma sono errate le risposte. se non li ritengo utili vuol dire che almeno una volta li ho letti, il NB sul titolo, sbaglio oppure è stato aggiunto dopo
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 03/07/08 alle 12.31. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| allura: i sondaggi con i cerchietti sono a risposta singola, i sondaggi con i quadrattini sono a rispostsa multipla... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/06/04 Località: Torino
| Li ritengo molto utili, ma mi piacerebbe la data dell'ultimo aggiornamento del riassunto ben in evidenza...: lo so, forse è esagerato, ma farebbe risparmiare ulteriore tempo alla consultazione!
__________________ 100 years of Lancia |
| | |